Calhanoglu: pronto il rinnovo. Ma chiude più di 3 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,800
E ci credo.....
Se lo blindiamo a quelle cifre è invendibile.
Non ci lamentiamo poi che siamo scarsi a vendere, siamo noi che prima riconosciamo stipendi esagerati, poi svalorizziamo i giocatori sul campo e poi divengono invendibili.
Chi dovrebbe prendere i nostri??
Le provinciali non possono per ovvi motivi di stipendi , alle big un calha lo vorrebbero giusto come raccattapalle....
come se ne esce???

Carissimo, sappiamo benissimo come se ne esce.

Ormai siamo al punto che basta fare l'opposto di quello che fa il Milan. Facciamo scuola.

Di base servono idee competenza organizzazione coerenza coraggio eccetera... ormai faccio uggia anche a me stesso.

Soldi servono relativamente se poi li dobbiamo usare per aumenti a Hakan e compagnia.

Per quanto mi riguarda, non vedo la tragedia a portare un giocatore a scadenza. Hakan nel caso lo si rinnova a primavera, altrimenti ciao è stato bellissimo, vai a sfondare le reti dove ti pare...

Reaction score
35,773

Ormai siamo al punto che basta fare l'opposto di quello che fa il Milan. Facciamo scuola.

Di base servono idee competenza organizzazione coerenza coraggio eccetera... ormai faccio uggia anche a me stesso.

Soldi servono relativamente se poi li dobbiamo usare per aumenti a Hakan e compagnia.

Per quanto mi riguarda, non vedo la tragedia a portare un giocatore a scadenza. Hakan nel caso lo si rinnova a primavera, altrimenti ciao è stato bellissimo, vai a sfondare le reti dove ti pare...

Io lo metterei dentro qualche scambio, se fosse possibile.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,800

A memoria, non ricordo un solo giocatore del Milan che sia andato via a parametro zero negli ultimi mesi di contratto.

Al contrario, chissà perché, gente come Bertolacci Montolivo Biglia Zapata ora pure Jack... quando vanno via dal Milan devono pregare tutti gli dei per trovare un contratto con una squadraccia che offra un quinto di quanto prendevano da noi, a stare larghi, altro che rischio di perdere un giocatore a zero...

Riguardo Hakan non ho dubbi, io lo porterei a scadenza con la promessa di valutare le sue prestazioni per un eventuale rinnovo. Se poi lui trova una squadra che gli dà più di 2,5 milioni, bravo lui, ci si saluta senza rancore.

Sarebbe anche un bel segnale a tutti il gruppo. I tempi dei rinnovi per festeggiare i sesti posti dovrebbero finire.

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Infatti. Andrebbero venduti tutti, avessimo un'idea anche minima di cosa vogliamo fare da grandi.

Siamo veramente arrivati all'all-in definitivo.
O questo gruppo continua su ritmi del post-covid e riusciamo a ottenere l'agognato quarto posto, oppure sarà rivoluzione totale, con il rischio di dover rimpiangere Rangnick (uno a cui puoi vendere mezza squadra senza che batta mezzo ciglio).
Anche se io resto convinto che il passaggio di proprietà non sia così lontano.

Reaction score
2,436

Concordo in pieno.

MAI firmare un contratto superiore al valore del giocatore, ne fa un costo insostenibile per noi è rende il giocatore invendibile.
2,2 piú bonus in parte legati alla champions oppure andiamo a scadenza e se qualcuno ti offre di piú, ciao

Reaction score
2,436

Ma se a chi lo prende chiede ancora 3 milioni siamo da capo a 12.

Ripeto, questo rinnovo é la chiave di volta del nostro futuro, se cediamo un aumento ad un giocatore che ha giocato bene 4 mesi in tutto il contratto precedente, stabiliamo un precedente che ci affosserá in eterno.
Siamo sopravvissuti senza Chalanoglu, lo faremo ancora.

Reaction score
2,436
A memoria, non ricordo un solo giocatore del Milan che sia andato via a parametro zero negli ultimi mesi di contratto.

Al contrario, chissà perché, gente come Bertolacci Montolivo Biglia Zapata ora pure Jack... quando vanno via dal Milan devono pregare tutti gli dei per trovare un contratto con una squadraccia che offra un quinto di quanto prendevano da noi, a stare larghi, altro che rischio di perdere un giocatore a zero...

Riguardo Hakan non ho dubbi, io lo porterei a scadenza con la promessa di valutare le sue prestazioni per un eventuale rinnovo. Se poi lui trova una squadra che gli dà più di 2,5 milioni, bravo lui, ci si saluta senza rancore.

Sarebbe anche un bel segnale a tutti il gruppo. I tempi dei rinnovi per festeggiare i sesti posti dovrebbero finire.

Tanto questo ci costa 10,6 milioni l’anno.
Se ci lascia a zero, con i soldi che libera prendiamo uno a 25 milioni e 3 netti di ingaggio dall’estero... oppure meno risparmiando. Qualcuno troveremo.

Reaction score
35,773
Ma se a chi lo prende chiede ancora 3 milioni siamo da capo a 12.

Ripeto, questo rinnovo é la chiave di volta del nostro futuro, se cediamo un aumento ad un giocatore che ha giocato bene 4 mesi in tutto il contratto precedente, stabiliamo un precedente che ci affosserá in eterno.
Siamo sopravvissuti senza Chalanoglu, lo faremo ancora.

Forse su calha tutti i tifosi la pensiamo uguale.
Rarità!!!

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Credo che Calhanoglu li valga tutti 3 milioni a stagione. È il leader tecnico della squadra assieme a Ibra. Sinceramente non capisco la levata di scudi. Sembra che i nostri giocatori siano cessi e quelli delle altre squadre fenomeni. Questo complesso di inferiorità lo trovo dannoso per tutti. Faccio fatica a seguirvi. Si parla sempre di post lockdown ma si dovrebbe parlare di post Giampaolo. Numeri alla mano il Milan se la gioca per il terzo posto.
Dal 15 novembre, ultime 26 partite:
Atalanta 56
Lazio 54
Milan 53
Juve 51
Inter 51
Venendo ad Hakan, se tutti gli allenatori al Milan e mi risulta anche rangnick lo hanno considerato al centro del progetto e anche i dati statistici confermano la sua costanza di rendimento in questi 3 anni, il fatto di essere quasi da solo a difenderlo qua dentro mi rende felice.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto