- Reaction score
- 3,054
Metto prima in chiaro.. che pure a me entusiasma questa campagna acquisti
stanno rinforzando la rosa/titolari con intelligenza e lungimiranza e non per buttare via i soldi
sono conscio che il mercato deve ancora iniziare... però inizio a preoccuparmi per la campagna "cessioni"
Per farmi capire meglio.. sono tranquillissimo nella campagna "acquisti" perché si è già visto la loro competenza
pero noto che si fa una fatica immane per vendere i nostri eccessi meglio dire scarsi della rosa...
poi leggo utenti che dicono che certi prezzi (=regalare) sono consoli e la mia perplessità aumenta..
ma i capitali dalla China sono già arrivati ? non li capisco
se non li vendiamo a un buon prezzo vedo sfumarsi il mio desiderio di rivoluzionare questa Rosa..
altro che Top Player (che ad Agosto possono arrivare)a noi ci vuole almeno una rosa con 20 piedi buoni per andare avanti in EL
nel vendere secondo me dovete rilassarvi , io almeno sono tranquillo. La maggior parte delle operazioni si fanno in entrate se si vuole puntare ad avere rosa pronta per il ritiro. Per le uscite invece c'è tempo, dato che si tratta di piazzare esuberi e in quel caso esce uno entra uno se serve. Inoltre per quelli indecisi vedrete che quando il giorno del ritiro si troveranno una squadra completamente nuova, e la prospettiva di un anno di panca molto faranno le valigie di corsa.