Calhanoglu: Milan fiducioso. Contatti in questi minuti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Stanno cambiando 8/11 della squadra titolare, tutti upgrades nei rispettivi ruoli, tutta gente di qualità, con spesa totale calcolata sui valori dei cartellini (senza ammortamenti e tranches) di circa 200 milioni. Sarebbe la campagna acquisti più dispendiosa della storia del calcio italiano e, con rispetto parlando, del "top" mi frega poco. Ma poi chi sarebbero 'sti top, Belotti o Aubameyang? Per cortesia... James mi piace, ma chiamarlo "top" mi sembra eccessivo.

È una campagna tipo 1986, con le superstelle olandesi che invece arrivarono l'anno dopo. Speriamo di aver raccolto adesso i Donadoni e Massaro di quella prima campagna acquisti.
Finalmente! Sposami :ave:
Io non capisco quest'ansia per il top, quando rischi di avere un 11 fortissimo in ogni sua individualità; a me sembra un'idea ancora legata al passato quella del 10 che ti risolve la partita; io voglio che la partita me la risolvano indifferentemente Calhanoglu, Bonaventura, Silva, Kessiè, Suso, Rodriguez ecc.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Finalmente! Sposami :ave:
Io non capisco quest'ansia per il top, quando rischi di avere un 11 fortissimo in ogni sua individualità; a me sembra un'idea ancora legata al passato quella del 10 che ti risolve la partita; io voglio che la partita me la risolvano indifferentemente Calhanoglu, Bonaventura, Silva, Kessiè, Suso, Rodriguez ecc.

Dopo tanti anni non vedo davvero l'ora che ricominci la stagione! Se Montella riuscirà ad amalgamare tutta questa gente in un bel gioco corale potremmo davvero divertirci!!
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Stanno cambiando 8/11 della squadra titolare, tutti upgrades nei rispettivi ruoli, tutta gente di qualità, con spesa totale calcolata sui valori dei cartellini (senza ammortamenti e tranches) di circa 200 milioni. Sarebbe la campagna acquisti più dispendiosa della storia del calcio italiano e, con rispetto parlando, del "top" mi frega poco. Ma poi chi sarebbero 'sti top, Belotti o Aubameyang? Per cortesia... James mi piace, ma chiamarlo "top" mi sembra eccessivo.

È una campagna tipo 1986, con le superstelle olandesi che invece arrivarono l'anno dopo. Speriamo di aver raccolto adesso i Donadoni e Massaro di quella prima campagna acquisti.

Chapeau! :applauso:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,236
Reaction score
10,165
Con un Keita in più firmo col sangue.

Un
Un giocatore come Calhanoglu non è alternativo a Keita, ma anzi lo presuppone. Un esterno dai e vai che entra in area pescatovi da uno dei pensatori della squadra. Perfetto. :)

Ovvio ragazzi, un Keita farebbe felice anche me, anche giusto per avere qualche altrernativa valida, facendo girare durante la stagione i 3 dietro la punta, cercavo solo di stare con "i piedi per terra"

Però se Silva non funziona in serie A torni a lottare per il quinto posto secondo me.

Secondo me è rischioso affidare tutto solo a Silva, la fase realizzativa, sarei più tranquillo se avesse o accanto o davanti un'altra punta.

Anche se in questo caso significherebbe panchinare uno trà jack e suso.

Tranquillo, funzionerà, basta pensare che siamo arrivati sesti giocando con Bacca e Lapadula, senza Bonaventura, e con un 11 titolare che nel girone di ritorno, metteva i brividi veri solo a leggerlo.

Più volte mi è comparso Lucifero leggendo 3 volte ed ad alta voce, la formazione titolare delle ultime 10 giornate della scorsa stagione.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Ultim'ora da Di Marzio sull'affare Calhanoglu. Il Milan è fiducioso di prenderlo. In questi minuti contatti positivi tra le parti.

I rossoneri offrono 15 milioni più bonus. Richiesta di 30. Il Bayer comunque è disposto a trattare ed i rossoneri vogliono chiudere a 20. Le prossime ore saranno decisive.

A 15 sarebbe un furto, con i prezzi di oggi mi sembra troppo poco. 20/25 sarebbe il giusto: chiudere presto ma non al posto di Biglia, il regista ci serve e a 15/20 milioni non si trova di meglio vista la sua esperienza e le sue doti da leader. Con questi due saremmo a posto con il centrocampo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,236
Reaction score
10,165
Finalmente! Sposami :ave:
Io non capisco quest'ansia per il top, quando rischi di avere un 11 fortissimo in ogni sua individualità; a me sembra un'idea ancora legata al passato quella del 10 che ti risolve la partita; io voglio che la partita me la risolvano indifferentemente Calhanoglu, Bonaventura, Silva, Kessiè, Suso, Rodriguez ecc.

Esatto, quello è un calcio d' altri tempi.

Quando i campioni erano sparsi, il calcio era più bello, non come adesso dove i top player sono tutti concentrati in quelle 7/8 squadre.

Di conseguenza avendo più o meno 1/2 top player per squadra da loro dipendeva il buon esito di una partita.

Ma ora meglio averne 11 ottimi, che 8 medi e 3 fortissimi.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Speriamo davvero si faccia, è un giocatore fantastico per me, un esteta

Una tre quarti con Suso, Bonaventura e Calhanoglu sarebbe tanta roba. Se poi riuscissimo a prendere un Keita, con davanti un Belotti oltre Silva... un sogno!
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,402
Reaction score
1,637
Metto prima in chiaro.. che pure a me entusiasma questa campagna acquisti
stanno rinforzando la rosa/titolari con intelligenza e lungimiranza e non per buttare via i soldi
sono conscio che il mercato deve ancora iniziare... però inizio a preoccuparmi per la campagna "cessioni"

Per farmi capire meglio.. sono tranquillissimo nella campagna "acquisti" perché si è già visto la loro competenza
pero noto che si fa una fatica immane per vendere i nostri eccessi meglio dire scarsi della rosa...

poi leggo utenti che dicono che certi prezzi (=regalare) sono consoli e la mia perplessità aumenta..
ma i capitali dalla China sono già arrivati ? non li capisco
se non li vendiamo a un buon prezzo vedo sfumarsi il mio desiderio di rivoluzionare questa Rosa..
altro che Top Player (che ad Agosto possono arrivare)a noi ci vuole almeno una rosa con 20 piedi buoni per andare avanti in EL
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>