Calhanoglu: Milan fiducioso. Contatti in questi minuti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,344
Reaction score
22,123
Bellissimo mercato: di qualità e a buon prezzo. Si rischia di portare a casa due come Rodriguez e Calhanoglu per 40 milioni, quando Cairo ne vuole il doppio per il solo Belotti e Percassi e Lotito la metà per Conti e Biglia.

In Italia ci sono ancora presidenti di calcio circensi, da repubblica delle banane, che si divertono a fare i Perez.

Però consiglio di tenere da parte un quarantello per Belotti, perchè poi anche questi buffoni italiani ad agosto la smetteranno con le pantomime...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
Cosi per far chiarezza altrimenti parliamo del nulla :
Anno - Squadra - Presenze - Gol

Considerate che è un 94

2011-2012 Karlsruher ZL 16 0
2012-2013 Karlsruher ZL 36 17
2013-2014 Amburgo BL 35 11
2014-2015 Bayer Leverkusen BL 33 8
2015-2016 Bayer Leverkusen BL 31 3
2016-2017 Bayer Leverkusen BL 15 6

Totale carriera 165 45


Ditemi voi se è uno che non la butta dentro !!!!

Me lo sogno in un derby che batte una punizione dal limite dell'area.
A 25 mln è una steal bella grande, mi gasa, devo dirlo.
E poi mi ricorda i tempi del maestro Fatih!
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,139
Reaction score
1,848
Dai su , voglio novità in settimana. Non andiamo troppo per le lunghe e portiamo a casa il miglior colpo di mercato degli ultimi anni.
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
In Italia ci sono ancora presidenti di calcio circensi, da repubblica delle banane, che si divertono a fare i Perez.

Però consiglio di tenere da parte un quarantello per Belotti, perchè poi anche questi buffoni italiani ad agosto la smetteranno con le pantomime...

La posizione di Cairo su Belotti è ragionevolissima, purtroppo, non ha senso venderlo la stagione prima del mondiale a quella cifra.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Ma se arriva lui..... Il top dove lo mettiamo???

Stanno cambiando 8/11 della squadra titolare, tutti upgrades nei rispettivi ruoli, tutta gente di qualità, con spesa totale calcolata sui valori dei cartellini (senza ammortamenti e tranches) di circa 200 milioni. Sarebbe la campagna acquisti più dispendiosa della storia del calcio italiano e, con rispetto parlando, del "top" mi frega poco. Ma poi chi sarebbero 'sti top, Belotti o Aubameyang? Per cortesia... James mi piace, ma chiamarlo "top" mi sembra eccessivo.

È una campagna tipo 1986, con le superstelle olandesi che invece arrivarono l'anno dopo. Speriamo di aver raccolto adesso i Donadoni e Massaro di quella prima campagna acquisti.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Bellissimo mercato: di qualità e a buon prezzo. Si rischia di portare a casa due come Rodriguez e Calhanoglu per 40 milioni, quando Cairo ne vuole il doppio per il solo Belotti e Percassi e Lotito più della metà per Conti e Biglia.

La cosa bella è che poi li compriamo tutti lo stesso :fuma:
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Stanno cambiando 8/11 della squadra titolare, tutti upgrades nei rispettivi ruoli, tutta gente di qualità, con spesa totale calcolata sui valori dei cartellini (senza ammortamenti e tranches) di circa 200 milioni. Sarebbe la campagna acquisti più dispendiosa della storia del calcio italiano e, con rispetto parlando, del "top" mi frega poco. Ma poi chi sarebbero 'sti top, Belotti o Aubameyang? Per cortesia... James mi piace, ma chiamarlo "top" mi sembra eccessivo.

È una campagna tipo 1986, con le superstelle olandesi che invece arrivarono l'anno dopo. Speriamo di aver raccolto adesso i Donadoni e Massaro di quella prima campagna acquisti.

Parole sante!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>