Calhanoglu: Milan fiducioso. Contatti in questi minuti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Secondo me però non possiamo puntare sul 4231 con Kessie e Biglia. Sarebbe una coppia centrale troppo debole fisicamente.
Ritengo, quindi, che Calhanoglu verrà preso per fare il 4312, con Jack a completare il terzetto a centrocampo ed una punta forte assieme a Silva, magari proprio Belotti visto che si sta risparmiando su altri ruoli. Non sarebbe un top, ok, ma sarebbe comunque un nome molto gradito alla tifoseria nonché l'uomo di punta della nazionale italiana ai prossimi mondiali, meglio di niente...

Poi ci sono gli stupidi come me (lo ammetto) che preferirebbero Belotti a Benzema o Aubameyang

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Io spero davvero che se lo prendono lo mettiamo dietro Silva in un 4-2-3-1, amo questo modulo che da anche un impronta "europea"

Reaction score
180
Poi ci sono gli stupidi come me (lo ammetto) che preferirebbero Belotti a Benzema o Aubameyang

Fossero tutti stupidi come te e come me, allora! Belotti lo vedo come naturale complemento di questa squadra, non avrà la tecnica di tutti gli altri in rosa (ed è meraviglioso poterlo dire nuovamente!) ma è quell'upgrade fisico che ti garantisce presenza in area, gol di testa, pressing e sudore.
Aubameyang non mi è mai piaciuto.
Benzema sarebbe simile a Belotti, ovviamente più forte ad oggi, ma potenzialmente il Gallo lo vedo sopra ed il francese prenderebbe almeno 10M di stipendio...

Konrad

Senior Member
Reaction score
357

Come ampiamente enunciato in quasi tutti i miei messaggi...mi iscrivo volentieri al "fronte degli stupidi". Anche io penso che Belotti ci servirebbe come il pane. Anche io credo che con A. Silva formerebbe una coppia devastante...anche io credo che innestati da Calhanoglu, Bonaventura, Biglia, Conti, Rodriguez etc...possano fare minimo 35 reti in 2.

Il modulo è una conseguenza se hai qualità in campo. I buoni giocatori leggono la partita e gli spazi se li cercano. Non si limitano alla mattonella cui li ha ipoteticamente dedicati il proprio allenatore.
3-4-1-2 o 4-3-1-2 o anche 4-3-3 (se A. Silva partisse da posizione idealmente più larga)...chissene...andiamo a vincere e a guadagnarci la CL!

P.S.: Calhanoglu si prenda pure la 10...tanto il Gallo merita la 7 che fu di Sheva!

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Se vera potrebbe essere che dirottino i 50M per lotito su questi 2...potrei sVenire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto