Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Calhanoglu: Milan fiducioso. Contatti in questi minuti.
Kampl è praticamente Biglia più giovane, confermate?
50M, cioè la stessa cifra, per un regista praticamente identico ma 6 anni più giovane (dettagli...) ed un trequartista al posto di un esterno. Al netto del cambio di modulo, sono decisamente spesi meglio.
Kampl è praticamente Biglia più giovane, confermate?
50M, cioè la stessa cifra, per un regista praticamente identico ma 6 anni più giovane (dettagli...) ed un trequartista al posto di un esterno. Al netto del cambio di modulo, sono decisamente spesi meglio.
Be kampl non è proprio un regista, è più un a mezzala con la libertà di impostare.. diciamo che per noi biglia sarebbe il migliore da poter prendere.. E gli anni di differenza sarebbero 4..
Però c è da dire che se Lotito non abbassa le pretese a sto punto sarei più favorevole per kampl
Ultim'ora da Di Marzio sull'affare Calhanoglu. Il Milan è fiducioso di prenderlo. In questi minuti contatti positivi tra le parti.
I rossoneri offrono 15 milioni più bonus. Richiesta di 30. Il Bayer comunque è disposto a trattare ed i rossoneri vogliono chiudere a 20. Le prossime ore saranno decisive.
Vorrei vedere questo affare chiuso prima possibile; i tiramolla come Biglia-Conti sono stancanti; amo le operazioni lampo tipo Andre Silva; ovviamente parlo da tifoso , la dirigenza altrettanto ovviamente deve trattare......
Pedullà: Calhanoglu è un'idea fissa dei rossoneri da ieri era e non corrisponde alla realtà che il Bayern Leverkusen chieda 30 milioni, il Milan sta lavorando e sta aumentando i bonus per convincere il club tedesco ad accettare, una scelta presa con la possibilità concreta di chiudere la trattativa.
Pedullà: Calhanoglu è un'idea fissa dei rossoneri da ieri era e non corrisponde alla realtà che il Bayern Leverkusen chiede 30 milioni, il Milan sta lavorando e sta aumentando i bonus per convincere il club tedesco ad accettare, una scelta presa con la possibilità concreta di chiudere la trattativa.