Calabria: rinnovo saltato. A giugno sarà addio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,616
Come riportato dalla GDS, la trattativa per il rinnovo di Calabria è saltata. A meno si sorprese, a giugno si consumerà l'addio al Milan. Il terzino, nel frattempo, ha perso il posto da titolare. Come accadde a Montolivo e Montolivo, ex capitani finiti in panchina e che poi hanno salutato.

6737460bbba19.jpeg

Lineker10

Senior Member
Reaction score
15,891
Come riportato dalla GDS, la trattativa per il rinnovo di Calabria è saltata. A meno si sorprese, a giugno si consumerà l'addio al Milan. Il terzino, nel frattempo, ha perso il posto da titolare. Come accadde a Montolivo e Montolivo, ex capitani finiti in panchina e che poi hanno salutato.

6737460bbba19.jpeg

Che sarebbe finito in panchina era logico con l'acquisto di Emerson.
Se se ne va amen, pero si torna al problema ben noto delle liste, andrà sostituito in qualche modo e non puo essere uno straniero.
Spero che almeno in questo caso ci pensino per tempo e non facciano l'ennesimo disastro la prossima estate.

Reaction score
11,571
Mah, manco un italiano vogliono tenere.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
7,502
Che sarebbe finito in panchina era logico con l'acquisto di Emerson.
Se se ne va amen, pero si torna al problema ben noto delle liste, andrà sostituito in qualche modo e non puo essere uno straniero.
Spero che almeno in questo caso ci pensino per tempo e non facciano l'ennesimo disastro la prossima estate.
Penso che verrà promosso Camarda in prima squadra il prossimo anno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
15,891
Penso che verrà promosso Camarda in prima squadra il prossimo anno.
Probabilmente si, ci sono anche le situazioni di Jimenez, Bartesaghi, Zeroli da valutare. Vedremo.
Con le liste hanno fatto un macello e oggi siamo cortissimi in diversi ruoli.
In pratica abbiamo 17 giocatori piu Gabbia, Calabria, Sportiello e Terracciano. Una rosa ridotta all'osso.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,775
Da un lato mi viene da dire: "Peccato per l'addio di un altro italiano"
Dall'altro ricordandomi delle Madonne che mi ha fatto tirare, dico "Ciao ciao e buona fortuna"
Sperando di vedere qualcuno meglio di Emerson e Terracciano, nell'anno che verrà

Reaction score
10,569
Era ora,il capitano più vergognoso della storia del Milan...supera addirittura Mortolivo,il quale ogni tanto sfornava delle prestazioni decenti.

Alto