Anche in questo caso sbagliamo tutto.
Calabria non puo essere ne titolare ne capitano del Milan. Partiamo da questo presuposto. Ma il ragazzo é Milanista, tiene alla maglia ed é utilissimo per le liste. Con un offerta al ribasso ed un posto da seconda scelta per me avrebbe avuto un futuro con noi. Poi cosa sia successo ultimamente tra Lazza, sfuriate verso Conceicao, questioni ultra e le volci sul suo essere una talpa sono difficili da giudicare dal esterno.
Per me era da prendere un vero titolare, come ora Walker, e non quel cesso di Royal, con Calabria riserva fissa. Quella sarebbe state una gestione ideale.
Mi pare chiare che Cardinale e Furlani stanno estiprando alun senso di Milanismo. Chi tiene alla maglia e sa cosa signigica essere Milanista viene sistematicamente allontanato. Ci riempiono di mercenari che non hanno alcun senso d'appartenenza. Ed i risultati si vedono.
Serve un certo numero di giocatori italiani che tengono alla maglia per creare un gruppo. Noi siamo un accozzaglia di giocatori stranieri messi assieme a caso.
Poteva rinnovare, anche accettando di fare il panchinaro, anche a meno di quello che prende, ma a quanto pare se non lo hanno rinnovato voleva di più, quindi inutile che parla ora di "Mi mancherà tutto". Ti mancheranno le serate ai concerti a Milano.
Ma, mi sembra che tutta la stagione si parla di un Milan che non é disposto a tenerlo ad alcun prezzo e non che sia una questione economica. Non c'é stata alcuna trattativa.