Calabria:"Addio Milan, mi mancherá tutto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
394
Mai piaciuto né come giocatore, né per alcuni atteggiamenti fuori dal campo (ma sono anni che ad ogni occasione poi qui qualcuno mi risponde che sono ragazzi e che non fanno nulla di male in fondo).

Per niente dispiaciuto dalla sua partenza. Fatico a ricordare un capitano meno carismatico... non mi esprimo neanche dal punto di vista tecnico

Reaction score
5,397
Verissimo
Che tristezza
Credo sia normale la tendenza ad esagerare, e mi ci metto anche io tra i "cattivi" con Calabria o chi per lui.
Aggiungerei anche che questi ragazzi tra società in disarmo (Berlu v2), personaggi "misteriosi", speculatori ed allenatori di basso livello ne hanno passate di non facili, ma in qualche caso ci hanno anche messo del loro.

Reaction score
2,974
Io però faccio un ragionamento che vale per Calabria ma anche in generale.

Se in un ruolo arriva uno straniero più forte allora il milanismo passa in secondo piano, ma a parità di livello preferisco un milanista o quanto meno un italiano, che probabilmente ci mette qualcosa in più e aiuta a fare gruppo.

Walker è meglio di Calabria? Sì
Royal è meglio di Calabria? No

Oltre a questo c'è proprio il discorso delle liste, se te ne freghi allora ti trovi una rosa ristretta e bastano pochi infortuni a mandarti in tilt.

Però non si può applicare questo ragionamento,
non siamo noi a scegliere e chi ha scelto reputa Royal più forte di Calabria, sia società che i 2 mister.

Era un giocatore da non tenere in rosa, ma non si tratta di odio e non condivido che si usi questo tasto… si tratta di constatazione, il giocatore non è andatto per restare in rosa del Milan, giusto non sia stato rinnovato.
Royal? Anche lui; arriverà.

Calabria dava il massimo? Si, bravo tanto di cappello, ma il massimo non bastava, ora ci si dimentica perché non gioca da un po’, ma dal suo lato sono sempre stati dolori, tanti dolori.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
Ok,stagioni eccellenti del Bologna ma il livello non è il nostro.
in teoria...nella pratica ce la giochiamo proprio contro il bologna....mi riferisco all'accesso all'Europa dei poveri, pperché le prime 5 posizioni sono sempre più lontane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.