Calabria:"Addio Milan, mi mancherá tutto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,763
A me dispiace.
Poi ovviamente non so cosa succede nello spogliatoio.
Ma so che in campo da sempre tutto e ci tiene veramente.
Poi e quello che e.
Non e Cafu.
Però va detto che e stato messo riserva di Royal. Penso che non l'avrei presa bene nemmeno io.
Sarebbe stato molto diverso se avesse dovuto fare la riserva di Walker.

Spero che il Bologna ci finisca dietro ma se si può togliere qualche soddisfazione allora sarò contento per lui.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
263
Sinceramente non è che mi dispiaccia granché, mi ha sempre dato fastidio il suo polemizzare sempre. Ah, voglio vedere come va a finire la storia con gli ultras.
L'unica cosa negativa è che perdiamo un italiano, ma soprattutto un milanista.

Reaction score
11,579
Calabria dá l'addio al Milan:":"È difficile, mi mancherà tutto, ogni cosa che ho vissuto qua. Ogni ricordo che ho me lo porterò sempre, sono grato di quello che ho passato al Milan. Gli ultimi giirni? Difficili, come quando ti lasci con la moglie. Comincerà un nuovo capitolo ed auguro il meglio a tutti".

Vedi l'allegato 8900
Vi lascio una statistica: con l'addio di calabria, se ne va l'ultimo trait d'union con il Milan di berlusconi.
Il ragazzo infatti era in rosa dal 2015, quando ancora berlusconi era proprietario del nostro club.
Si chiude un'era.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
Vi lascio una statistica: con l'addio di calabria, se ne va l'ultimo trait d'union con il Milan di berlusconi.
Il ragazzo infatti era in rosa dal 2015, quando ancora berlusconi era proprietario del nostro club.
Si chiude un'era.
ecco spiegato l'arcano...era sempre così inc@zzato perché era l'unico che sapeva cosa voleva dire giocare in una squadra vincente.....lunga vita e prosperità

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,942
Stanno sottovalutando l'importanza di avere giocatori italiani e meglio ancora cresciuti nel Milan.
E' vero che fatichiamo a sfornare giocatori di alto livello, però una base italiana per me sarebbe importante, siamo come l'Inter dei tempi di Moratti, tutti stranieri, ogni stagione rivoluzioni sul mercato e come allenatori e non vincevano mai.
Oggi mi sono visto un Atalanta con Brescianini e Bellanova...
Una squadra che ci sta davanti.
Bisogna saperli e volerli trattenere.
Cosa difficile in tempi di bimbi minkia aspiranti milionari.
Però la cosa che mi preoccupa di più negli ultimi mesi è che da noi il risultato sportivo non è più una priorità.
Cosa che è ben chiara invece a Bergamo con un ambiente più favorevole.

Detto questo, c'è stata una fase in cui la crescita di Calabria mi esaltava.
Venivamo da Abate cagasotto che mi mandava in bestia quando faceva quel gesto con le braccia di chi non sa cosa fare ed a chi dare la palla. (Al netto di una squadra che non si muoveva né aiutava).

Questo Walker che c'è ora ha pochi anni davanti e speriamo non sia venuto qui a camminare.

La ricerca a lungo termine deve continuare.

MauroneRossonero

Active member
Reaction score
79
Mi dispiace dal lato umano. Dal lato professionale e professionistico no. L'ho criticato spesso, è vero, ma quando si rompe un legame con la squadra fa sempre tristezza. Forse il capitano meno ben voluto dell'enorme blasone ed onore di chi deve portare la fascia al braccio. Gli auguro comunque il meglio.

Reaction score
3,054
ecco spiegato l'arcano...era sempre così inc@zzato perché era l'unico che sapeva cosa voleva dire giocare in una squadra vincente.....lunga vita e prosperità
Ma l'ultimo trofeo era di 4 anni prima, quando c'erano campioni come Ibra e Thiago Silva, non le pippe come lui

Djici

Senior Member
Reaction score
9,763
Ma l'ultimo trofeo era di 4 anni prima, quando c'erano campioni come Ibra e Thiago Silva, non le pippe come lui

Che c'entra?
Abbiamo vinto una Champions con Simic, Roque Jr, Laursen e Brocchi.
Insomma se non abbiamo vinto una Champions in questo momento storico mica e colpa di Calabria...
Magari e perché ora non abbiamo Maldini, Nesta, Cafu, Serginho, Pirlo, Gattuso, Seedorf, Shevchenko, Inzaghi, Rivaldo, Rui Costa.

Calabria ci stava benissimo in quel Milan. Ovviamente da riserva (anche se c'è da dire che in quella finale gioco Costacurta terzino destro... E aveva sui 37 anni. Non posso nemmeno escludere che non sarebbe stato titolare visto che il titolare della stagione era stato Dario Simic).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.