Calabria:"Addio Milan, mi mancherá tutto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bawert

Well-known member
Reaction score
149
Andrò controcorrente. Non sono favorevole al suo addio, sia a livello di rosa, perché a livello di liste non occupa il posto a nessuno e come alternativa ci stava alla grande, non è così scarso come si fa passare.
Inoltre è uno che è stato tutta la carriera al Milan, è cresciuto al Milan ed è milanista.
Ma pare sempre più evidente che sono fattori che alla società non interessano, un po’ come la cessione senza senso di Pobega.

Reaction score
3,640
Anche in questo caso sbagliamo tutto.
Calabria non puo essere ne titolare ne capitano del Milan. Partiamo da questo presuposto. Ma il ragazzo é Milanista, tiene alla maglia ed é utilissimo per le liste. Con un offerta al ribasso ed un posto da seconda scelta per me avrebbe avuto un futuro con noi. Poi cosa sia successo ultimamente tra Lazza, sfuriate verso Conceicao, questioni ultra e le volci sul suo essere una talpa sono difficili da giudicare dal esterno.

Per me era da prendere un vero titolare, come ora Walker, e non quel cesso di Royal, con Calabria riserva fissa. Quella sarebbe state una gestione ideale.
Mi pare chiare che Cardinale e Furlani stanno estiprando alun senso di Milanismo. Chi tiene alla maglia e sa cosa signigica essere Milanista viene sistematicamente allontanato. Ci riempiono di mercenari che non hanno alcun senso d'appartenenza. Ed i risultati si vedono.
Serve un certo numero di giocatori italiani che tengono alla maglia per creare un gruppo. Noi siamo un accozzaglia di giocatori stranieri messi assieme a caso.

Poteva rinnovare, anche accettando di fare il panchinaro, anche a meno di quello che prende, ma a quanto pare se non lo hanno rinnovato voleva di più, quindi inutile che parla ora di "Mi mancherà tutto". Ti mancheranno le serate ai concerti a Milano.

Ma, mi sembra che tutta la stagione si parla di un Milan che non é disposto a tenerlo ad alcun prezzo e non che sia una questione economica. Non c'é stata alcuna trattativa.

Reaction score
34,910
Andrò controcorrente. Non sono favorevole al suo addio, sia a livello di rosa, perché a livello di liste non occupa il posto a nessuno e come alternativa ci stava alla grande, non è così scarso come si fa passare.
Inoltre è uno che è stato tutta la carriera al Milan, è cresciuto al Milan ed è milanista.
Ma pare sempre più evidente che sono fattori che alla società non interessano, un po’ come la cessione senza senso di Pobega.
È inutile che ci spacchiamo tra noi se è giusto anziché sbagliato separarsi, se Calabria è bravo o è scarso, a me pare fin troppo evidente che qualcosa è successo ed è qualcosa di grosso.

Che la dirigenza avesse deciso di non rinnovare il contratto al ragazzo è legittimo ma gli ultimi mesi sono sopraggiunti fatti nuovi che noi possiamo solo immaginare.
La lite col mister è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso..

Il ragazzo altrimenti avrebbe chiuso l'anno da noi e avrebbe salutato la sua gente come hanno fatto tutti i suoi predecessori.

L'uscita di Calabria a gennaio è un gesto forte ,non normale nei tempi e nei modi.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,253
Calabria dá l'addio al Milan:":"È difficile, mi mancherà tutto, ogni cosa che ho vissuto qua. Ogni ricordo che ho me lo porterò sempre, sono grato di quello che ho passato al Milan. Gli ultimi giirni? Difficili, come quando ti lasci con la moglie. Comincerà un nuovo capitolo ed auguro il meglio a tutti".

Vedi l'allegato 8900

Tu non mi mancherai. Addio.

Reaction score
2,599
Spero che l'uscita di Calabria cambi definitivamente la regola stupida (e qui la proprietà non c'entra nulla) di assegnare la fascia di capitano a chi ha militato di più nel club.
Ora fascia a Maignan, spero non a Theo.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Poteva rinnovare, anche accettando di fare il panchinaro, anche a meno di quello che prende, ma a quanto pare se non lo hanno rinnovato voleva di più, quindi inutile che parla ora di "Mi mancherà tutto". Ti mancheranno le serate ai concerti a Milano.
Veramente è il Milan a non aver voluto intavolare trattative x il rinnovo

zamp2010

Member
Reaction score
256
Non ci posso credere finalmente questo bidone se ne andato, anni e anni sprecato con questa pippa

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
a me dispiace che abbiano ceduto Calabria...c'è di peggio in rosa...Royal sarebbe dovuto essere già in un altro club invece è stato schierato, si è infortunato e ora ci resta sul groppone.
La fascia da capitano va ad un giocatore di movimento, non ad un portiere...ora chi parla con l'arbitro? non che conti, ma almeno non fioccano i cartellini gialli

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
Calabria a Walker può lavare gli scarpini, non scherziamo.
Classica aggiunta per sottrazione la partenza di questo montato.
mah...è tutto da verificare...tra Walker (appena acquistato), Royal e Calabria, l'unico sacrificabile per me era Royal....inutile come la birra per un astemio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.