Calabria:"Addio Milan, mi mancherá tutto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Stanno sottovalutando l'importanza di avere giocatori italiani e meglio ancora cresciuti nel Milan.
E' vero che fatichiamo a sfornare giocatori di alto livello, però una base italiana per me sarebbe importante, siamo come l'Inter dei tempi di Moratti, tutti stranieri, ogni stagione rivoluzioni sul mercato e come allenatori e non vincevano mai.
La Champion's l'hanno vinta con tutti stranieri. Dipende dal valore dei giocatori. Così come noi l'abbiamo vinte con molti italiani in campo. Non c'è un segreto. Il Real Madrid quanti spagnoli ha ? Carvajal e poi

Reaction score
3,054
Ma perchè si continua a disquisire sul prossimo capitano, non è già stato scelto Maignan?

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Calabria dá l'addio al Milan:":"È difficile, mi mancherà tutto, ogni cosa che ho vissuto qua. Ogni ricordo che ho me lo porterò sempre, sono grato di quello che ho passato al Milan. Gli ultimi giirni? Difficili, come quando ti lasci con la moglie. Comincerà un nuovo capitolo ed auguro il meglio a tutti".

Vedi l'allegato 8900
Mi raccomando ora racconta la formazione del Bologna, che non ne azzecco mai uno.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,107
ma perché tutto questo odio contro Calabria....non sarà un campione (ce ne sono pochi in assoluto), ma l'impegno ce lo ha sempre messo...ora ci resta Royal....un cesso con le gambe....e l'incognita Walker....siete davvero contenti??
Un cesso con le gambe :asd: questa è da premio

Giek

Junior Member
Reaction score
3,406
Comunque aldilà che sia scarso o no, incredibile come questa proprietà sia capace di cacciare chiunque ci tenga a questo club o abbia legami forti.

Continua la deminilizzazione. Il prossimo Tomori, altro che guarda il nostro stemma con gli occhi lucidi.

Fuori i milanisti, fuori gli italiani.
Un Milan senza italiani. Poi si vede come è unito lo spogliatoio…

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,085
ma perché tutto questo odio contro Calabria....non sarà un campione (ce ne sono pochi in assoluto), ma l'impegno ce lo ha sempre messo...ora ci resta Royal....un cesso con le gambe....e l'incognita Walker....siete davvero contenti??
Calabria a Walker può lavare gli scarpini, non scherziamo.
Classica aggiunta per sottrazione la partenza di questo montato.

Reaction score
34,909
Stanno sottovalutando l'importanza di avere giocatori italiani e meglio ancora cresciuti nel Milan.
E' vero che fatichiamo a sfornare giocatori di alto livello, però una base italiana per me sarebbe importante, siamo come l'Inter dei tempi di Moratti, tutti stranieri, ogni stagione rivoluzioni sul mercato e come allenatori e non vincevano mai.
4,5 buoni li abbiamo nella nuova nidiata, basterebbe dar loro fiducia.
Tanto se vai sul mercato per prendere i royal.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.