Botman: addio Milan. Il Newcastle chiude

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
Secondo le ricostruzioni dei giornali ci hanno schifati Kabak e Simakan ed è arrivato Tomori.
Abbiamo preso Tonali e Theo, non ricordo dopo quanti 2 di picche dei terzini sinistri.

Se questa è la "politica della decima scelta (giornalistica)"... Ben venga!!!
Capisci che affidarti alla fortuna non è la strategia di un Club serio e importante. I nomi li fece Maldini, non io.

Reaction score
38,458
Capisco come ti senti. Stiamo a vedere. Lacrime o applausi? Ad oggi non lo so, so solo che è illogico quello che stiamo assistendo.
Semplicemente ballano troppi soldi e interessi e noi ,come il campo , passiamo in secondo piano.

Speriamo solo un dolce futuro ci aspetti ma io questo giugno non lo scorderò facilmente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,124
Schira: Accordo siglato. Botman al Newcastle fino al 2027.

Calciomercato.it in arrivo la grande offerta del Newcastle che può chiudere la partita per Botman. L’olandese preferisce sempre il Milan che ora è defilato

Schira: Botman si è stancato dell'attendismo societario del Milan e ha detto sì al Newcastle Anche Sanchez ormai vicinissimo al PSG.
Sfumano due colpi progettati da mesi, con la firma di Maldini e Massara che ancora non c'è.

CM.Com: E' fatta per Botman al Newcastle. Maldini e Massara sono stati informati stamattina della decisione di Botman. Affare da 40 milioni per il Newcastle. I dirigenti hanno fatto tutto quello che era nelle loro possibilità, dopo Milan-Atalanta erano andati a Lille quando la richiesta era poco sopra i 30.

.

Reaction score
5,637
Semplicemente ballano troppi soldi e interessi e noi ,come il campo , passiamo in secondo piano.

Speriamo solo un dolce futuro ci aspetti ma io questo giugno non lo scorderò facilmente.
Però se qualcuno ci riesce, vorrei solo capire che interesse avrebbero a non fare un mercato importante. Non di tappabuchi per intenderci.
Giuro che non vedo alcuna ragione logica, non è che dovrebbero mettere mani al portafoglio...

Il futuro c'è lo costruiamo oggi. Non credo che se non si investe si ritorna nell'oblio, ma sarebbe la più grande opportunità da anni a questa parte buttata nel *****.

Magari ci stupiscono eh, io resto aggrappato a questa corda sempre più sottile.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Però se qualcuno ci riesce, vorrei solo capire che interesse avrebbero a non fare un mercato importante. Non di tappabuchi per intenderci.
Giuro che non vedo alcuna ragione logica, non è che dovrebbero mettere mani al portafoglio...

Il futuro c'è lo costruiamo oggi. Non credo che se non si investe si ritorna nell'oblio, ma sarebbe la più grande opportunità da anni a questa parte buttata nel *****.

Magari ci stupiscono eh, io resto aggrappato a questa corda sempre più sottile.
La risposta a tutte le tue domande é che il Milan é ancora di Elliott. La cessione é fittizia, ad Elliott serviva questa plusvalenza a bilancio. E l ho scritto per anni, non mi sveglio ieri. Nonostante in tanti sostenessero che Elliott sarebbe stata proprietaria per chissà quanto tempo, ho sempre sostenuto che il Milan sarebbe stato ceduto l'anno di pareggio (o quasi). Ti chiederai: perché allora non una vera cessione? Perché la plusvalenza sarebbe stata ormai impossibile, punto primo. Troppo lungo da spiegare perché, ma é così. Punto secondo, che si collega al primo, é che questa cessione fittizia extravaluta il Milan, che quando verrà VERAMENTE ceduto dovrà partire da una valutazione di 1.7 circa (1.3 per il 75%). Come scrivo sotto ogni post del genere, preciso che sono MIE IDEE, ipotesi, opinioni personali probabilmente opposte alla realtà ?

Reaction score
5,637
La risposta a tutte le tue domande é che il Milan é ancora di Elliott. La cessione é fittizia, ad Elliott serviva questa plusvalenza a bilancio. E l ho scritto per anni, non mi sveglio ieri. Nonostante in tanti sostenessero che Elliott sarebbe stata proprietaria per chissà quanto tempo, ho sempre sostenuto che il Milan sarebbe stato ceduto l'anno di pareggio (o quasi). Ti chiederai: perché allora non una vera cessione? Perché la plusvalenza sarebbe stata ormai impossibile, punto primo. Troppo lungo da spiegare perché, ma é così. Punto secondo, che si collega al primo, é che questa cessione fittizia extravaluta il Milan, che quando verrà VERAMENTE ceduto dovrà partire da una valutazione di 1.7 circa (1.3 per il 75%). Come scrivo sotto ogni post del genere, preciso che sono MIE IDEE, ipotesi, opinioni personali probabilmente opposte alla realtà ?
Anche se fosse, non è che avrebbero interesse a fare il mercato che si vocifera. Il mio è un discorso slegato.

Reaction score
5,637
vero, ma questo dimostra che hanno avuto ****, nn bravura.
Però diciamo anche che per andare a prendere una riserva del Chelsea (che seppur aveva fatto benissimo in Championship era tutto da testare) non è solo "****". Parliamo di 30M e di un giocatore che il campo lo vedeva con il binocolo anche per problemi comportamentali suoi. Anzi è un merito dettato anche dalle esigenze economiche, non lo nego, ma il "****" è una cosa diversa ragazzi. Hanno messo una sfilza di nomi tra cui Tomori, bravi.

Poi non è detto che chi fallisce in Premier al Liverpool (in una stagione anomala per loro) avrebbe fallito ugualmente qui da noi. Anche se ho una bassissima reputazione del turco :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto