Botman: addio Milan. Il Newcastle chiude

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,275
Che i soldi sono pochi e dovremmo autofinanziarsi è palese. Ma a me fanno ridere le ricostruzioni del Botman non viene perché i contratti di Maldini e Massara sono in stallo quando sono pienamente operativo e hanno visto Pinto ieri. Semplicemente il Lille vuole 40+ milioni e noi non li diamo.

Reaction score
14,301
Però diciamo anche che per andare a prendere una riserva del Chelsea (che seppur aveva fatto benissimo in Championship era tutto da testare) non è solo "****". Parliamo di 30M e di un giocatore che il campo lo vedeva con il binocolo anche per problemi comportamentali suoi. Anzi è un merito dettato anche dalle esigenze economiche, non lo nego, ma il "****" è una cosa diversa ragazzi. Hanno messo una sfilza di nomi tra cui Tomori, bravi.

Poi non è detto che chi fallisce in Premier al Liverpool (in una stagione anomala per loro) avrebbe fallito ugualmente qui da noi. Anche se ho una bassissima reputazione del turco :D
certo che è ****, se è 3a scelta e lo prendi in prestito con diritto.
ma ci vuole anche quello e per fortuna che c'è.
ma se avessero accettato i primi 2 bidoni addio tomori.

per botman meglio così, non ne vale nemmeno 30. sarebbe stato un salasso.
maldini lo ha cercato ma ha chiaramente detto che non interessava da un po', credo perchè troppo caro rispetto al valore.
quel che mi chiedo è perchè abbia cercato un profilo del genere.... la cosa è un po' preoccupante.

il peggio sarebbe che non siamo riusciti a prenderlo per lentezza nei rinnovi, è una cosa a cui non voglio credere... vedremo sanches, ci dirà qualcosa in più. lui si è davvero importante.

ora andiamo a prenderci bremer e spacchiamo il **** a tutti, in alternativa mi va bene anche koulibaly.............

Reaction score
14,301
Che i soldi sono pochi e dovremmo autofinanziarsi è palese. Ma a me fanno ridere le ricostruzioni del Botman non viene perché i contratti di Maldini e Massara sono in stallo quando sono pienamente operativo e hanno visto Pinto ieri. Semplicemente il Lille vuole 40+ milioni e noi non li diamo.
i soldi per botman ci sono, ma non li vale. io la vedo così.
vedremo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,853
i soldi per botman ci sono, ma non li vale. io la vedo così.
vedremo.
40 e passa milioni è una valutazione esagerata, giusto il Newcastle la poteva pagare.
Noi come detto mille volte con Kalulu e Tomori non investiremo di sicuro una cifra simile per un difensore.

Reaction score
14,301
40 e passa milioni è una valutazione esagerata, giusto il Newcastle la poteva pagare.
Noi come detto mille volte con Kalulu e Tomori non investiremo di sicuro una cifra simile per un difensore.
vero ma non so se sia giusto.
un nuovo nesta a 40M ora lo prenderei di certo e spero lo prenderebbero anche i nostri prodi, ma botman non era di certo nesta.
io spero abbiano fatto questa valutazione, allora è una mossa intelligente. se invece botman non viene perchè non ci sono i soldi o perchè non ci sono le firme allora è da mani nei capelli.
con kalulu fortissimo anche a destra (molto più di calabria e florenzi) e kjaer come 1o sostituto, io lo vorrei un centrale forte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,269
Comunque finora questa è l'unica vera buona notizia del mercato, 40 milioni per quel paracarro è un vero e proprio furto, solamente gli sceicchi scemi potevano tirare fuori quella somma per uno come Botman.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,853
vero ma non so se sia giusto.
un nuovo nesta a 40M ora lo prenderei di certo e spero lo prenderebbero anche i nostri prodi, ma botman non era di certo nesta.
io spero abbiano fatto questa valutazione, allora è una mossa intelligente. se invece botman non viene perchè non ci sono i soldi o perchè non ci sono le firme allora è da mani nei capelli.
con kalulu fortissimo anche a destra (molto più di calabria e florenzi) e kjaer come 1o sostituto, io lo vorrei un centrale forte.
Diciamo che una certa cifra la spenderemmo in altri ruoli, in difesa con Kalulu Tomori e Kjaer penso prenderemo più una scommessa (che poi Kalulu e Tomori sono arrivati proprio con questa logica e dopo hanno scalato le gerarchie).

Reaction score
14,301
Diciamo che una certa cifra la spenderemmo in altri ruoli, in difesa con Kalulu Tomori e Kjaer penso prenderemo più una scommessa (che poi Kalulu e Tomori sono arrivati proprio con questa logica e dopo hanno scalato le gerarchie).
ma kjaer non è già una scommessa? gabbia è un 5o, florenzi e calabria spesso rotti... siamo corti, ci vuole uno affidabile.
la difesa è il reparto più importante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto