Botman: addio Milan. Il Newcastle chiude

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,218
Vedo che lo ripeti spesso. Ma è veramente possibile? Logicamente non esiste una previsione simile.

A dirla tutta: ti prego continua ad essere nefasto nella tua previsione :D

Abbiamo visto che succede sempre il contrario :asd: , già RedBird non doveva comprarci, e non dimentichiamo la famosa "non guerra di Putin".

A parte gli scherzi, è veramente possibile avere +50 o anche +X ogni anno? Neanche cercando di essere sostenibili come non mai sarebbe possibile. O no?
Su Putin purtroppo sbagliai perché gli attribuii un cervello, cosa di cui è evidentemente privo :asd:
Su Redbird ti faccio una provocazione: ci hanno comprati davvero? Mah...

Detto ciò, tecnicamente è possibile eccome. E il modo di arrivarci non ci piacerebbe affatto...

Reaction score
5,637
Situazione impensabile un mese fa, io continuo a dire che ci stiamo autoflagellando quando invece la cosa sensata da fare, anche per dare un’ulteriore scossa all’ambiente e magari convincere gli sponsor ad incrementare le offerte per il rinnovo dei contratti di sponsorizzazione, era quella di rafforzare in modo sensibile la squadra quest’anno, in cui partecipiamo alla Champions in prima fascia. Davvero incomprensibile, se non l’avidità e cupidigia di una proprietà che evidentemente ha puntato gli utili del Milan.
Concordo alla grande. Questo è l'anno delle spese. Io farei un mercato stratosferico, ed andrei a fare la fame quello prossimo, ma qui ci giochiamo tanto. Se si fanno le cose fatte bene facciamo un solco in Italia e ci avviciniamo all'ottava. Sperem.

Reaction score
10,789
Mi permetto di risparmiar fatica ai cavalier serventi anticipando la loro battuta.

"Meglio così, ha scelto di andare in una squadra che ha lottato per la retrocessione piuttosto che dai campioni d'Italia."
E ultimamente qualcuno mi dice che vivo in matrix,in un mondo tutto mio,vorrei veramente sapere se sono così fuori dalla realtà,se le vedo solo io le cose che ci accadono,eppure non mi sembra vedendo i post di tanti altri amici e i like che ci scambiamo,segno che abbiamo pensieri e timori in comune.

The P

Senior Member
Reaction score
1,178
Schira: Accordo siglato. Botman al Newcastle fino al 2027.

Calciomercato.it in arrivo la grande offerta del Newcastle che può chiudere la partita per Botman. L’olandese preferisce sempre il Milan che ora è defilato

Schira: Botman si è stancato dell'attendismo societario del Milan e ha detto sì al Newcastle Anche Sanchez ormai vicinissimo al PSG.
Sfumano due colpi progettati da mesi, con la firma di Maldini e Massara che ancora non c'è.

CM.Com: E' fatta per Botman al Newcastle. Maldini e Massara sono stati informati stamattina della decisione di Botman. Affare da 40 milioni per il Newcastle. I dirigenti hanno fatto tutto quello che era nelle loro possibilità, dopo Milan-Atalanta erano andati a Lille quando la richiesta era poco sopra i 30.
Se l’ha detto Dchhira è fatta e per noi dev’essere un dramma.

Ma non per la perdita di Botman, ma perchè il mercato chiude tra tre mesi e se avessimo avuto i soldi per prenderlo Botman avrebbe aspettato, evidentemente soldi non ne abbiamo.

Mettiamoci l’anima in pace.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,912

Calciomercato.it in arrivo la grande offerta del Newcastle che può chiudere la partita per Botman. L’olandese preferisce sempre il Milan che ora è defilato

Schira: Botman si è stancato dell'attendismo societario del Milan e ha detto sì al Newcastle Anche Sanchez ormai vicinissimo al PSG.
Sfumano due colpi progettati da mesi, con la firma di Maldini e Massara che ancora non c'è.

CM.Com: E' fatta per Botman al Newcastle. Maldini e Massara sono stati informati stamattina della decisione di Botman. Affare da 40 milioni per il Newcastle. I dirigenti hanno fatto tutto quello che era nelle loro possibilità, dopo Milan-Atalanta erano andati a Lille quando la richiesta era poco sopra i 30.
Peccato, però non mi strappo i capelli.

Diverso il discorso che rigrarda Sanches. Il vero problema è se salta lui!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,395
Concordo alla grande. Questo è l'anno delle spese. Io farei un mercato stratosferico, ed andrei a fare la fame quello prossimo, ma qui ci giochiamo tanto. Se si fanno le cose fatte bene facciamo un solco in Italia e ci avviciniamo all'ottava. Sperem.
Si fanno due conti… anche perché ormai parliamo spesso di bilanci… a gennaio abbiamo venduto casa Milan, soldi dell’ingresso in Champions, soldi dello scudetto, soldi dalle cessioni di Hauge e il bonus per Paquetà, ulteriore spazio a bilancio generato dagli addii di gente che pesava a bilancio come Romagnoli e Kessié. Dove sta il problema? Che hanno in mente? Ci stiamo massacrando da soli, se non facciamo mercato quest’anno ci facciamo del male.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,014

Sodomizzati dal Gnucazzol.

Prendiamo nota anche di questo. (cit.)

Quanto desidererei se qualcuno mi chiudesse la bocca dopo un mercato degno dell'ex-club più vittorioso al mondo, reduce da uno scudetto.

Sarebbe una soddisfazione, svenderei le mutande, la dignità e altro.

Reaction score
5,637
Si fanno due conti… anche perché ormai parliamo spesso di bilanci… a gennaio abbiamo venduto casa Milan, soldi dell’ingresso in Champions, soldi dello scudetto, soldi dalle cessioni di Hauge e il bonus per Paquetà, ulteriore spazio a bilancio generato dagli addii di gente che pesava a bilancio come Romagnoli e Kessié. Dove sta il problema? Che hanno in mente? Ci stiamo massacrando da soli, se non facciamo mercato quest’anno ci facciamo del male.
Giusto, non vorrei dire sciocchezze, ma credo che Hauge e Casa Milan andranno ad incidere in questo bilancio che dovrebbe chiudersi sui -50M contando appunto entrambe le plusvalenze. Paqueta è da vedere ancora se verrà venduto.

Poco importa, non ci sarebbe neanche da aggrapparsi a tali "bonus" .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto