Botman: addio Milan. Il Newcastle chiude

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Se veramente hanno offerto 40+ milioni non c'era molto da fare, ricordiamoci che è da Gennaio che siamo gomito a gomito (stando ai giornali).

Io aspetto, e criticherò a tempo debito o elargirò complimenti. Invece sembra essersi creato un clima di negatività assurdo attorno al Milan. Vuoi per le dichiarazioni di Paolo e per la non comunicazione che ad alcuni fa storcere il naso. La stampa ci sguazza interpretando tutto a loro modo. Addirittura come è stato sottolineato da altri fratelli si parla di budget mediano, ma siamo seri?

Non riesco a fasciarmi la testa semplicemente perché a differenza di quello che si percepisce Botman e Sanches non sono mai stati giocatori del Milan, i giocatori da sostituire sono Romagnoli e Kessie. Veramente vogliamo credere che non ci sia la possibilità di andare a migliorare la rosa da queste partenze?

Ma poi chi ci crede alla storiella del "stanco di aspettare"? Ma per favore, se Botman ed il Milan si volevano non c'era Newcastle che teneva, uno dei due ha mollato la presa.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,218
Reaction score
4,040
Mi permetto di risparmiar fatica ai cavalier serventi anticipando la loro battuta.

"Meglio così, ha scelto di andare in una squadra che ha lottato per la retrocessione piuttosto che dai campioni d'Italia."
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,826
Reaction score
6,071
Almeno Kessie va sostituito. Prenderanno un Cristante qualsiasi, poi al massimo un parametro zero e un giovane alla Lazetic. Stop.
Numericamente l'abbiamo già sostituito con Pobega, che poi siano due giocatori diversi non credo importi molto ad Elliott.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,154
Reaction score
1,259
comunque ... e questo vale in linea generale....un difensore forte serve....e quanto mai lo vuoi pagare ? quelli forti costano no ?
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Mi permetto di risparmiar fatica ai cavalier serventi anticipando la loro battuta.

"Meglio così, ha scelto di andare in una squadra che ha lottato per la retrocessione piuttosto che dai campioni d'Italia."
Cosa c'entra scusa? Dovessero fare il mercato che prospetti sarò in prima fila con te a tirare sassi a tutti, ma come sempre mi riservo il diritto di lanciare la prima pietra più avanti, almeno aspetterei l'inizio del campionato.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,931
Reaction score
1,927
Se veramente hanno offerto 40+ milioni non c'era molto da fare, ricordiamoci che è da Gennaio che siamo gomito a gomito (stando ai giornali).

Io aspetto, e criticherò a tempo debito o elargirò complimenti. Invece sembra essersi creato un clima di negatività assurdo attorno al Milan. Vuoi per le dichiarazioni di Paolo e per la non comunicazione che ad alcuni fa storcere il naso. La stampa ci sguazza interpretando tutto a loro modo. Addirittura come è stato sottolineato da altri fratelli si parla di budget mediano, ma siamo seri?

Non riesco a fasciarmi la testa semplicemente perché a differenza di quello che si percepisce Botman e Sanches non sono mai stati giocatori del Milan, i giocatori da sostituire sono Romagnoli e Kessie. Veramente vogliamo credere che non ci sia la possibilità di andare a migliorare la rosa da queste partenze?

Ma poi chi ci crede alla storiella del "stanco di aspettare"? Ma per favore, se Botman ed il Milan si volevano non c'era Newcastle che teneva, uno dei due ha mollato la presa.
Però ricordo che è da febbraio circa che lo danno per ufficiale, e ogni mese ce lo hanno ripetuto. Ora uscirsene così è da furbetti, quando in ogni formazione Milan 22/23 qui si includevano da mesi lui e Sanches.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,670
Reaction score
2,902
Comunque più di 30 per Botman mi pare esagerato.
Se il Newcastle voleva di più e la nostra offerta era di quello spessore lì, non me ne farei un cruccio.
Ma prima voglio le cifre ufficiali e le parole di Maldini, i giornali possono dire quel che voglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>