Botman: addio Milan. Il Newcastle chiude

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Schira: Accordo siglato. Botman al Newcastle fino al 2027.


Calciomercato.it in arrivo la grande offerta del Newcastle che può chiudere la partita per Botman. L’olandese preferisce sempre il Milan che ora è defilato

Schira: Botman si è stancato dell'attendismo societario del Milan e ha detto sì al Newcastle Anche Sanchez ormai vicinissimo al PSG.
Sfumano due colpi progettati da mesi, con la firma di Maldini e Massara che ancora non c'è.

CM.Com: E' fatta per Botman al Newcastle. Maldini e Massara sono stati informati stamattina della decisione di Botman. Affare da 40 milioni per il Newcastle. I dirigenti hanno fatto tutto quello che era nelle loro possibilità, dopo Milan-Atalanta erano andati a Lille quando la richiesta era poco sopra i 30.
Sai che novità… è più di un mese che so come va a finire tutto il nostro mercato. Mi
Spiace per quelli che ci credono, rimarranno delusi
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,046
Reaction score
1,445
Ma che fanno questi del Newcastle? Non lo sanno che il mercato inizia a luglio? Bah...
C'è tempo, calma (cit.)

Parlando seriamente, non sono tanto preoccupato sui singoli calciatori che si perdono, almeno nel caso di Botman e Sanches che per diversi motivi non ritenevo indispensabili, ma della situazione assurda di stallo che abbiamo
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,357
Reaction score
2,588
Ho capito la tattica dei nostri, prendono accordi e poi iniziano aspettare in attesa che qualche altra squadra si interessi al giocatore che avevamo puntato noi, dopodiché la nuova squadra acquista il suddetto calciatore che accetta stufo di aspettare nostre offerte concrete che non arriveranno mai facendoci rimanere con un pugno di mosche in mano, a quel punto viriamo sul piano B (sempre se esista eh) che in realtà era in piano A già dall'inizio, solo che per non fare la figura da rabbini quali sono fanno credere di puntare giocatori importanti, se li fanno scappare e virano sugli scarti, così i tifosi pur di non rimanere a secco a malincuore ci facciamo andare bene pure loro.
Se poi si vince lo scudetto allora la strategia mi va bene
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,069
Reaction score
2,175
Schira: Accordo siglato. Botman al Newcastle fino al 2027.


Calciomercato.it in arrivo la grande offerta del Newcastle che può chiudere la partita per Botman. L’olandese preferisce sempre il Milan che ora è defilato

Schira: Botman si è stancato dell'attendismo societario del Milan e ha detto sì al Newcastle Anche Sanchez ormai vicinissimo al PSG.
Sfumano due colpi progettati da mesi, con la firma di Maldini e Massara che ancora non c'è.

CM.Com: E' fatta per Botman al Newcastle. Maldini e Massara sono stati informati stamattina della decisione di Botman. Affare da 40 milioni per il Newcastle. I dirigenti hanno fatto tutto quello che era nelle loro possibilità, dopo Milan-Atalanta erano andati a Lille quando la richiesta era poco sopra i 30.

Calma. Pazienza. Ne riparliamo tra un mese.. cit 🤦
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,313
Reaction score
26,096
Il vero obiettivo era robin. -cit-

Ci fionderemo con la bat-slitta.

I giornali ci perculano ma noi abbiamo un malsano gusto a porgerlo il didietro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,313
Reaction score
26,096
Comunque filtra peppinismo.

Si registra un maldini notevolmente nervoso che pare abbia ammonito: 'guai a chi si azzarda poi a salire sulla slitta !! '.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,973
Reaction score
1,733
C'è tempo, calma (cit.)

Parlando seriamente, non sono tanto preoccupato sui singoli calciatori che si perdono, almeno nel caso di Botman e Sanches che per diversi motivi non ritenevo indispensabili, ma della situazione assurda di stallo che abbiamo
Concordo, il problema è macro e non riferito al singolo giocatore. Mi sembra che il budget sia limitato e questo è inspiegabile guardando il margine di manovra a bilancio. Non si può ogni volta puntare alla seconda o terza scelta perché non si è in grado di investire in un giocatore in cui si crede.

E c'è anche la questione tempo. Ora dovremo dedicare luglio a trovare difensore e centrocampista e agosto, se va bene, al trequartista con Atalanta il 21 e Inter il 4 settembre. In tutto questo la dirigenza è ancora senza contratto.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,591
Reaction score
919
Concordo, il problema è macro e non riferito al singolo giocatore. Mi sembra che il budget sia limitato e questo è inspiegabile guardando il margine di manovra a bilancio. Non si può ogni volta puntare alla seconda o terza scelta perché non si è in grado di investire in un giocatore in cui si crede.

E c'è anche la questione tempo. Ora dovremo dedicare luglio a trovare difensore e centrocampista e agosto, se va bene, al trequartista con Atalanta il 21 e Inter il 4 settembre. In tutto questo la dirigenza è ancora senza contratto.
per me a giorni l annuncio che Maldini non rinnova
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,284
Reaction score
11,856
Concordo, il problema è macro e non riferito al singolo giocatore. Mi sembra che il budget sia limitato e questo è inspiegabile guardando il margine di manovra a bilancio. Non si può ogni volta puntare alla seconda o terza scelta perché non si è in grado di investire in un giocatore in cui si crede.

E c'è anche la questione tempo. Ora dovremo dedicare luglio a trovare difensore e centrocampista e agosto, se va bene, al trequartista con Atalanta il 21 e Inter il 4 settembre. In tutto questo la dirigenza è ancora senza contratto.
La penso come te, però mettiamoci un attimo nei panni di Maldini e Massara: mesi e mesi appresso a un giocatore e credo che se si erano fiondati avevano avuto in un primo momento il benestare. È avvilente e degradante lavorare in questo modo, posso capire che ne salti uno, ma non entrambi.
A ogni modo non è un problema di nomi, se i soldi vi fossero morto un papa se ne farebbe un altro. Quello che ci chiediamo un po' tutti è il motivo per cui non abbiamo un soldo neanche quest'anno, coi ricavi in crescita e spazio a bilancio. È questo l'aspetto inaccettabile. Tra l'altro se l'intento a questo punto fosse quello di fare utili ogni anno col Milan per poi spartirseli credo non riuscirei a seguire più lo scempio che verrebbe a galla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>