Botman: addio Milan. Il Newcastle chiude

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,707
Schira: Accordo siglato. Botman al Newcastle fino al 2027.


Calciomercato.it in arrivo la grande offerta del Newcastle che può chiudere la partita per Botman. L’olandese preferisce sempre il Milan che ora è defilato

Schira: Botman si è stancato dell'attendismo societario del Milan e ha detto sì al Newcastle Anche Sanchez ormai vicinissimo al PSG.
Sfumano due colpi progettati da mesi, con la firma di Maldini e Massara che ancora non c'è.

CM.Com: E' fatta per Botman al Newcastle. Maldini e Massara sono stati informati stamattina della decisione di Botman. Affare da 40 milioni per il Newcastle. I dirigenti hanno fatto tutto quello che era nelle loro possibilità, dopo Milan-Atalanta erano andati a Lille quando la richiesta era poco sopra i 30.
Adesso possiamo usure i 30 mln di Batman per prendere uno in avanti....

Oh wait :troll:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,216
Reaction score
4,038
Schira: Accordo siglato. Botman al Newcastle fino al 2027.


Calciomercato.it in arrivo la grande offerta del Newcastle che può chiudere la partita per Botman. L’olandese preferisce sempre il Milan che ora è defilato

Schira: Botman si è stancato dell'attendismo societario del Milan e ha detto sì al Newcastle Anche Sanchez ormai vicinissimo al PSG.
Sfumano due colpi progettati da mesi, con la firma di Maldini e Massara che ancora non c'è.

CM.Com: E' fatta per Botman al Newcastle. Maldini e Massara sono stati informati stamattina della decisione di Botman. Affare da 40 milioni per il Newcastle. I dirigenti hanno fatto tutto quello che era nelle loro possibilità, dopo Milan-Atalanta erano andati a Lille quando la richiesta era poco sopra i 30.
Il mercato del Milan, Maldini, Gazidis ed i tifosi in 25 secondi.

 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,880
Reaction score
619
Schira: Botman si è stancato dell'attendismo societario del Milan e ha detto sì al Newcastle Anche Sanchez ormai vicinissimo al PSG.
Sfumano due colpi progettati da mesi, con la firma di Maldini e Massara che ancora non c'è.

CM.Com: Maldini e Massara sono stati informati stamattina della decisione di Botman. Affare da 40 milioni per il Newcastle. I dirigenti hanno fatto tutto quello che era nelle loro possibilità, dopo Milan-Atalanta erano andati a Lille quando la richiesta era poco sopra i 30.
E i primi due obbiettivi dichiarati da mesi sono saltati.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Schira: Accordo siglato. Botman al Newcastle fino al 2027.


Calciomercato.it in arrivo la grande offerta del Newcastle che può chiudere la partita per Botman. L’olandese preferisce sempre il Milan che ora è defilato

Schira: Botman si è stancato dell'attendismo societario del Milan e ha detto sì al Newcastle Anche Sanchez ormai vicinissimo al PSG.
Sfumano due colpi progettati da mesi, con la firma di Maldini e Massara che ancora non c'è.

CM.Com: E' fatta per Botman al Newcastle. Maldini e Massara sono stati informati stamattina della decisione di Botman. Affare da 40 milioni per il Newcastle. I dirigenti hanno fatto tutto quello che era nelle loro possibilità, dopo Milan-Atalanta erano andati a Lille quando la richiesta era poco sopra i 30.
Se dobbiamo essere onesti, Maldini già un mese fa alla domanda su Botman disse che lo avevamo seguito, ma che si stavano studiando altri profili. Quindi non mi stupisce il fatto che sia finito da un'altra parte, soprattutto contando che è stato venduto a 40 milioni. Quello che mi preoccupa è la totale mancanza di comunicazione da quel momento in poi. Non abbiamo più saputo nulla. Niente ufficialità. niente trattative. La squadra campione d'italia data in pasto ai giornalai che continuano a sparare a zero. Poi magari facciamo 3 acquisti da 50 milioni l'uno, ma penso che a livello comunicativo sia uno dei momenti peggiori degli ultimi anni.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,148
Reaction score
1,259
devo dire che per noi era perfetto. non parlo di aspetto economico.....ma avrebbe fatto una gran coppia con Fik.
Leao rinnova ? Incomincio a dubitarne.......
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,009
Reaction score
1,793
La penso come te, però mettiamoci un attimo nei panni di Maldini e Massara: mesi e mesi appresso a un giocatore e credo che se si erano fiondati avevano avuto in un primo momento il benestare. È avvilente e degradante lavorare in questo modo, posso capire che ne salti uno, ma non entrambi.
A ogni modo non è un problema di nomi, se i soldi vi fossero morto un papa se ne farebbe un altro. Quello che ci chiediamo un po' tutti è il motivo per cui non abbiamo un soldo neanche quest'anno, coi ricavi in crescita e spazio a bilancio. È questo l'aspetto inaccettabile. Tra l'altro se l'intento a questo punto fosse quello di fare utili ogni anno col Milan per poi spartirseli credo non riuscirei a seguire più lo scempio che verrebbe a galla.
Ma infatti Maldini su Botman aveva già frenato gli entusiasmi un mese fa con l'intervista. La questione del "budget" è inspiegabile perché non credo che se ci fossero disponibilità importanti saremmo qui a veder partire giocatori su cui si stava lavorando da tempo. E perché non si possa fare mercato con i margini di manovra che abbiamo è inspiegabile. O è un problema di liquidità, perché con Sanches, CDK e Botman avresti dovuto tirare fuori subito, considerando anche la rateizzazione, una sessantina di milioni, o vogliono puntare addirittura agli utili già quest'anno tagliando ancora i costi.

Infatti a questo punto voglio vedere se è vero che Maldini è vicino alla firma. Si è messo un bel carico dicendo che è "garante del Milan" perché non può rimanere con un mercato deludente....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>