Però diciamo anche che per andare a prendere una riserva del Chelsea (che seppur aveva fatto benissimo in Championship era tutto da testare) non è solo "****". Parliamo di 30M e di un giocatore che il campo lo vedeva con il binocolo anche per problemi comportamentali suoi. Anzi è un merito dettato anche dalle esigenze economiche, non lo nego, ma il "****" è una cosa diversa ragazzi. Hanno messo una sfilza di nomi tra cui Tomori, bravi.
Poi non è detto che chi fallisce in Premier al Liverpool (in una stagione anomala per loro) avrebbe fallito ugualmente qui da noi. Anche se ho una bassissima reputazione del turco
certo che è ****, se è 3a scelta e lo prendi in prestito con diritto.
ma ci vuole anche quello e per fortuna che c'è.
ma se avessero accettato i primi 2 bidoni addio tomori.
per botman meglio così, non ne vale nemmeno 30. sarebbe stato un salasso.
maldini lo ha cercato ma ha chiaramente detto che non interessava da un po', credo perchè troppo caro rispetto al valore.
quel che mi chiedo è perchè abbia cercato un profilo del genere.... la cosa è un po' preoccupante.
il peggio sarebbe che non siamo riusciti a prenderlo per lentezza nei rinnovi, è una cosa a cui non voglio credere... vedremo sanches, ci dirà qualcosa in più. lui si è davvero importante.
ora andiamo a prenderci bremer e spacchiamo il **** a tutti, in alternativa mi va bene anche koulibaly.............