Borini è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
799
Acquisto inutile anche come riserva. Lapadula lo reputo migliore anche se rispetto a Borini è monoruolo.

E allora vedi che borini non è inutile...ti tappa praticamente tutti i buchi...una riserva che ne vale 4 (per ruolo) e sta in panca senza fiatare

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Scusate tutti, ma onestamente: a 1 milione di esborso in questa stagione (più eventuali altri cinque) chi si poteva trovare di meglio come riserva? Io non trovo nessuno. E' un giocatore che partirà sicuramente dalla panchina e che ti può coprire tre ruoli. Spendendo praticamente zero abbiamo fatto un buon acquisto. Non si può pensare che arrivino James, Keita, Calhanoglu e Forsberg e che due dei quattro vadano tranquillamente in panchina. Siamo realisti, dai. Come riserva va benissimo. Quindi cerchiamo di rilassarci un po' di più. Mancano due mesi alla fine del mercato, abbiamo comprato 4 titolari, stiamo per prenderne altri due (Conti e Calhanoglu) e forse chiudiamo anche per Biglia. Se arriva una riserva a un milione male non fa di sicuro

La tua analisi...come sicuramente quella di [MENTION=2604]Trumpusconi[/MENTION]...è corretta e tutto sommato equilibrata. Probabilmente ci stiamo mettendo troppo pathos. E in effetti gli Honda/Ocampos almeno numericamente andavano sostituiti.
Detto ciò è anche comprensibile un minimo di smarrimento (almeno un'oretta) quando attendi da tempo le visite di Conti e/o Biglia...già pregusti Calhanoglu...e vengono prenotate per Borini. Comunque nessun dramma...spero solo che sia conscio del suo ruolo. :asd:

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
1 Milione per il prestito e 5 Milioni di obbligo di riscatto legato alla posizione del Milan in campionato

1 riserva con esperienza internazionale a meno di 1 milione meglio di Borini trovatemela.

Se andiamo un CL significa che anche lui avrà fatto bene, se non andiamo in CL cade l'obbligo di riscatto e torna a casa.

Economicamente vi pare una operazione sbagliata? A me no.

Ma infatti è così: riempie un buco in panca e consente di investire risorse altrove. Operazione che purtroppo capiranno in pochi, ma tant'è :)

Reaction score
12,851
La tua analisi...come sicuramente quella di [MENTION=2604]Trumpusconi[/MENTION]...è corretta e tutto sommato equilibrata. Probabilmente ci stiamo mettendo troppo pathos. E in effetti gli Honda/Ocampos almeno numericamente andavano sostituiti.
Detto ciò è anche comprensibile un minimo di smarrimento (almeno un'oretta) quando attendi da tempo le visite di Conti e/o Biglia...già pregusti Calhanoglu...e vengono prenotate per Borini. Comunque nessun dramma...spero solo che sia conscio del suo ruolo. :asd:

Attendi fiducioso fratello rossonero: sarò più che lieto di analizzare anche Conti Biglia e Calhanoglu :asd:

Robix

Member
Reaction score
1
ma secondo voi dovevamo prendere qualcuno a 10/15 mln cosi non completavamo la rosa titolare ?
cosa c'è di male nel prendere borini, per prendere il posto di honda e ocampos. io veramente non vi comprendo

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Se il mercato va come deve andare, al milan giocherebbe anche meno.

Sicuramente verrano presi almeno 2 esterni (tipo Forsberg) se suso resta, se parte anche tre.
Lui sarà l'ultima ruota del carro sia sugli esterni, sia tra le punte (oltre a silva arriva qualcun altro e ancora ci sono da cedere bacca e lapadula)

Non so se giocherebbe così poco... considerando che comunque abbiamo tantissime partite quest anno anche se probabilmente si sarà l'ultima ruota del carro mi auguro.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,589
Non capisco chi dice che bisogna prendere titolari ora. Non so che linee di mercato vogliate che Fassone e Mirabelli possano fare senza CL ma forse dimenticate che siamo al 28 Giugno, a calciomercato ancora ufficialmente non iniziato e abbiamo preso:

Musacchio, DC titolare
Rodriguez, TS titolare
Kessie, CC titolare
A. Silva, ATT, titolare
Borini, ES, ATT riserva

Trattative in linea d'arrivo:
Conti, TD, titolare.
Cahlanoglu, TQR, ES, titolare

Trattative aperte:
Biglia, CC, titolare

Ricordo che attualmente escludendo i paracarri siamo SENZA riserve a meno che voi non vogliate fare il turno over con Niang, Bacca, Lapadula, Sosa, Vangioni, Gomez.

Abbiamo preso 4 titolari.

Voi direte "eh ma non ci sono top player!"

Io rispondo, nemmeno su FM i top player vengono in una squadra senza CL.

J. Rodriguez 75 M
Belotti 100 M
Morata 95 M
Aubumeyang 70 M

alcuni addirittura volevano Modric.

Ragazzi, non vi rendete conto che gli ultimi tre anni di gestione di Galliani hanno svuotato le casse del Milan a commissioni per i procuratori?

Questi hanno coperto le perdite, speso più di un miliardo per prendere il Milan, hanno messo sul piatto 150 M di Euro per il calciomercato con una squadra da RIFONDARE con solo i preliminari di EL come appeal e volete i top player? Spendavamo il 90% del Budget per la megapunta e poi avevamo ancora Vangioni e De Sciglio come Terzini sinistri, Sosa riserva di Kucka. Certo.

Io sto con la società, stanno facendo un gran bel lavoro!

Reaction score
2,815
perché non mettete un video di YT? per essere eticamente corretti pure con Borini :muhahah:
cmq io temo + lo sgarbo che avere un tribunaro in rosa... con lotito con si sa mai

ecco perché spero si siano messi d'accordo (piccola mia speranza)
sugli attaccanti si sono dimenticati Jose Mauri della situazione..
pero il number 1 in assoluto x me sarà sempre Bacca !
difficile batterlo nella graduatoria del peggior attaccante del Milan.. praticamente solo una sedia c può riuscire XD

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
115
Io ho gli stranguglioni nel leggere di gente che piuttosto che Borini vorrebbe tenere Lapadula o Niang. Devo aver visto partite del Flamengo o del Foggia, negli ultimi due anni. O la mia tv ha qualche difetto. Forse sono gli acidi che ho preso 30 anni fa, con effetto postdatato.
Peggio di Niang e Lapadula io ricordo solo Andreas Andersson e Cornacchini, con la maglia del Milan!

Andersson se la giocava con questi....

Roger84

Member
Reaction score
425
Per quella cifra è come se non lo avessimo pagato e abbiamo un panchinaro che sta buono e all'occorrenza ci ricopre tutti i ruoli dell'attacco! Non possiamo prendere tutti Calhanoglu!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto