Borini è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Secondo la Gazzetta dello Sport il quinto acquisto del Milan è Fabio Borini, con visite e firma nella giornata di domani.

Sky con8ferma tutto: Borini è del Milan. Domani le visite mediche. Il prezzo dovrebbe essere 6 milioni di euro.

Anche cm.com conferma.

Come riserva ci può stare, visto che dobbiamo cambiare 8 titolari e mezza panchina.

Detto questo, vorrei risponere a chi qui sostiene che "Niang e Lapadula sono meglio , tanto valeva tenerli". Allora, io guardo calcio e tifo Milan dal 1983, e immodestamente credo di capirne. L'anno scorso ho (purtroppo) guardato 38 partite del Milan. Ebbene, posso dire con totale sicurezza che raramente, molto raramente, ho visto due pippe della fatta di Niang e Lapadula vestire la casacca rossonera, in 34 anni.
Borini è meglio? Non lo so, ma peggio di quei due è totalmente inpossibile!

Alex

New member
Reaction score
0
l'unica cosa positiva insieme alla formula é che lui lotta parecchio a differenza di quello scarsone di Niang per esempio

Mika

Senior Member
Reaction score
11,589
A quel prezzo ci sta, però ora dobbiamo andare a prendere la gente titolare senza andare a perdere tempo dietro ai Borini.

Non abbiamo perso tempo con Borini visto che cmq si sta per chiudere con il Turco e domani si chiude Conti.

Per Biglia vediamo come reagirà la Lazio.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Troppe critiche ragazzi stiamo calmi. E' tutt'altro che un fenomeno, ma io mi fido ciecamente di tutti e tre, Fassone Mirabelli, e Montella. Certo oggi mi aspettavo un annuncio da Leverkusen, quindi un pò sono deluso. Ma aspetto fiducioso pensate che il mercato inizia Sabato e noi abbiamo già fatto a parte questo, degli ottimi acquisti. Non sarò tranquillo fino a quando non arriverà un regista che ci metta al riparo da Montolivo, ma poi potrò respirare e tornare allo stadio da subito.....

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,413
Credo che un molti pensano di essere al 28 di agosto.
Gli effetti deleteri delle gestioni Galliani faranno fatica ad essere estirpate dalle nostre menti deviate

Ma cosa c'entrano Galliani o le gestioni passate? Semplicemente a molti Borini fa schifo come giocatore in sè, che arrivi ora o ad agosto.

Reaction score
53
Secondo la Gazzetta dello Sport il quinto acquisto del Milan è Fabio Borini, con visite e firma nella giornata di domani.

Sky conferma tutto: Borini è del Milan. Domani le visite mediche. Il prezzo dovrebbe essere 6 milioni di euro.

Anche cm.com conferma.

Vabbe, arriva per fare sicuramente la riserva per l'esterno sinistro titolare. Non mi entusiasma ma ci puo stare, mica abbiamo 300 milioni per comprare 11 titolari e 11 panchinari top.

U

Underhill84

Guest

Sky conferma tutto: Borini è del Milan. Domani le visite mediche. Il prezzo dovrebbe essere 6 milioni di euro.

Anche cm.com conferma.

Acquisto inutile anche come riserva. Lapadula lo reputo migliore anche se rispetto a Borini è monoruolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto