Borini è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
672
Non è una prima punta, in attacco può ricoprire praticamente tutti i ruoli. Avendo perso Honda, Deulofeu e Ocampos era necessario numericamente e non si può pensare di spendere 30 milioni anche per tutte le riserve, bisogna essere realisti.

C

Crox93

Guest
Non capisco chi dice che bisogna prendere titolari ora. Non so che linee di mercato vogliate che Fassone e Mirabelli possano fare senza CL ma forse dimenticate che siamo al 28 Giugno, a calciomercato ancora ufficialmente non iniziato e abbiamo preso:

Musacchio, DC titolare
Rodriguez, TS titolare
Kessie, CC titolare
A. Silva, ATT, titolare
Borini, ES, ATT riserva

Trattative in linea d'arrivo:
Conti, TD, titolare.
Cahlanoglu, TQR, ES, titolare

Trattative aperte:
Biglia, CC, titolare

Ricordo che attualmente escludendo i paracarri siamo SENZA riserve a meno che voi non vogliate fare il turno over con Niang, Bacca, Lapadula, Sosa, Vangioni, Gomez.

Abbiamo preso 4 titolari.

Voi direte "eh ma non ci sono top player!"

Io rispondo, nemmeno su FM i top player vengono in una squadra senza CL.

J. Rodriguez 75 M
Belotti 100 M
Morata 95 M
Aubumeyang 70 M

alcuni addirittura volevano Modric.

Ragazzi, non vi rendete conto che gli ultimi tre anni di gestione di Galliani hanno svuotato le casse del Milan a commissioni per i procuratori?

Questi hanno coperto le perdite, speso più di un miliardo per prendere il Milan, hanno messo sul piatto 150 M di Euro per il calciomercato con una squadra da RIFONDARE con solo i preliminari di EL come appeal e volete i top player? Spendavamo il 90% del Budget per la megapunta e poi avevamo ancora Vangioni e De Sciglio come Terzini sinistri, Sosa riserva di Kucka. Certo.

Io sto con la società, stanno facendo un gran bel lavoro!

90 minuti di applausi :grande:
Non condivido assolutamente la scelta della società su Borini, ma non si può iniziare subito a criticare, lamentarsi o addirittura alludere a gestione in malafede.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Dai ragazzi almeno Borini in campo da tutto... di sicuro da parte sua non vedremo un attegiamento simile a quello di Niang :cool:

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Si può avere qualunque tipo di opinione, ma se l'avesse preso il condor... apriti cielo! Lo prendono i nuovi: " Ehh ma è duttile".
Buco nell'acqua per me. Vediamo se arriviamo a due buchi con kalinic

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
798
perché non mettete un video di YT? per essere eticamente corretti pure con Borini :muhahah:
cmq io temo + lo sgarbo che avere un tribunaro in rosa... con lotito con si sa mai

ecco perché spero si siano messi d'accordo (piccola mia speranza)
sugli attaccanti si sono dimenticati Jose Mauri della situazione..
pero il number 1 in assoluto x me sarà sempre Bacca !
difficile batterlo nella graduatoria del peggior attaccante del Milan.. praticamente solo una sedia c può riuscire XD

AHAHAHAH ho cercato per postartelo ma non trovo nulla più nuovo del 2014 ahahahaha

Reaction score
3,230
6 milioni per un panchinaro mi va anche bene.

Un attaccante di spicco se va via Bacca arriva

Piuttosto leggo che abbiamo battutto la concorrenza della Lazio, non vorrei ripercussioni sul caso Biglia.

Non mi piace questa storia

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
798
Si può avere qualunque tipo di opinione, ma se l'avesse preso il condor... apriti cielo! Lo prendono i nuovi: " Ehh ma è duttile".
Buco nell'acqua per me. Vediamo se arriviamo a due buchi con kalinic

Si ma col condor sarebbe stato la punta di diamante...dai su

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
798
perché non mettete un video di YT? per essere eticamente corretti pure con Borini :muhahah:
cmq io temo + lo sgarbo che avere un tribunaro in rosa... con lotito con si sa mai

ecco perché spero si siano messi d'accordo (piccola mia speranza)
sugli attaccanti si sono dimenticati Jose Mauri della situazione..
pero il number 1 in assoluto x me sarà sempre Bacca !
difficile batterlo nella graduatoria del peggior attaccante del Milan.. praticamente solo una sedia c può riuscire XD

INSANEEEEEEEEEEEEEEEE

Reaction score
12,851
Non capisco chi dice che bisogna prendere titolari ora. Non so che linee di mercato vogliate che Fassone e Mirabelli possano fare senza CL ma forse dimenticate che siamo al 28 Giugno, a calciomercato ancora ufficialmente non iniziato e abbiamo preso:

Musacchio, DC titolare
Rodriguez, TS titolare
Kessie, CC titolare
A. Silva, ATT, titolare
Borini, ES, ATT riserva

Trattative in linea d'arrivo:
Conti, TD, titolare.
Cahlanoglu, TQR, ES, titolare

Trattative aperte:
Biglia, CC, titolare

Ricordo che attualmente escludendo i paracarri siamo SENZA riserve a meno che voi non vogliate fare il turno over con Niang, Bacca, Lapadula, Sosa, Vangioni, Gomez.

Abbiamo preso 4 titolari.

Voi direte "eh ma non ci sono top player!"

Io rispondo, nemmeno su FM i top player vengono in una squadra senza CL.

J. Rodriguez 75 M
Belotti 100 M
Morata 95 M
Aubumeyang 70 M

alcuni addirittura volevano Modric.

Ragazzi, non vi rendete conto che gli ultimi tre anni di gestione di Galliani hanno svuotato le casse del Milan a commissioni per i procuratori?

Questi hanno coperto le perdite, speso più di un miliardo per prendere il Milan, hanno messo sul piatto 150 M di Euro per il calciomercato con una squadra da RIFONDARE con solo i preliminari di EL come appeal e volete i top player? Spendavamo il 90% del Budget per la megapunta e poi avevamo ancora Vangioni e De Sciglio come Terzini sinistri, Sosa riserva di Kucka. Certo.

Io sto con la società, stanno facendo un gran bel lavoro!

Bravissimo!

Una volta chiusi i titolari con Biglia Conti Calhanoglu/forsberg + il top player degli ultimi giorni, bisognerà prendere TANTE riserve perchè è pieno di cessi da mandare via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto