Borini è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robix

Member
Reaction score
1
Si può avere qualunque tipo di opinione, ma se l'avesse preso il condor... apriti cielo! Lo prendono i nuovi: " Ehh ma è duttile".
Buco nell'acqua per me. Vediamo se arriviamo a due buchi con kalinic

no ma dovevano prendere papu gomez 20 sacchi minimo e in attacco belotti a 70

alla fine i soldi sono infiniti, li portano dalla cina bho ma perchè comprano borini

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,080
Si può avere qualunque tipo di opinione, ma se l'avesse preso il condor... apriti cielo! Lo prendono i nuovi: " Ehh ma è duttile".
Buco nell'acqua per me. Vediamo se arriviamo a due buchi con kalinic

Ma infatti è così.

Posto che le opinioni espresse sono sacre, bisogna essere obiettivi. Purtroppo ultimamente l'obiettività non esiste più, bisogna ritrovarla. Come Borja Valero: quando lo accostavano a noi era il nuovo Iniesta, ora che è vicino alle melme è un pippone vecchio e strafinito. Questo forum si è sempre contraddistinto per obiettività. E raramente si è sbagliato coi giudici.

Vabbè, tornando on topic adesso mi auguro che arrivino i colpi veri. Altrimenti, AD OGGI, diventa davvero complicatissimo sviluppare il merchandising. Quali e quante maglie vuoi vendere?

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
798
Ognuno può avere la sua sacrosanta opinione sul giocatore ma qui sembra che scoppi la terza guerra mondiale ad ogni acquisto non condiviso. "Che schifo, morale a pezzi, vergogna, se l'avesse preso Galliani, ecc.." a me pare puro isterismo che sicuramente abbassa e di moltissimo il livello del forum. Mia opinione personale e me ne assumo la responsabilità.

:ok::ok:

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Che Borini sia un ***** credo lo pensiamo tutti, io credo verrà girato alla lazio nell'affare Biglia, ad ogni modo giudicherò tutto a mercato concluso. Resto convinto sia una contropartita

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Secondo la Gazzetta dello Sport il quinto acquisto del Milan è Fabio Borini, con visite e firma nella giornata di domani.

Sky conferma tutto: Borini è del Milan. Domani le visite mediche. Il prezzo dovrebbe essere 6 milioni di euro.

Anche cm.com conferma.

Premetto che non mi piace ma non capisco cosa vi aspettavate, come terza riserva in attacco ci può anche stare mica possiamo comprare a volta 40 milioni e poi metterlo in panca dai.

C

Crox93

Guest
Ma infatti è così.

Posto che le opinioni espresse sono sacre, bisogna essere obiettivi. Purtroppo ultimamente l'obiettività non esiste più, bisogna ritrovarla. Come Borja Valero: quando lo accostavano a noi era il nuovo Iniesta, ora che è vicino alle melme è un pippone vecchio e strafinito. Questo forum si è sempre contraddistinto per obiettività. E raramente si è sbagliato coi giudici.

Vabbè, tornando on topic adesso mi auguro che arrivino i colpi veri. Altrimenti, AD OGGI, diventa davvero complicatissimo sviluppare il merchandising. Quali e quante maglie vuoi vendere?

Ok l'obbiettività però bisogna dire che Fassone e Mirabelli hanno giusto un "pochino" più di credito rispetto a Galliani eh...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto