Bordate Icardi:"Chi prende le decisioni ama l'Inter e me?".

Reaction score
3,969
Icardi rompe il silenzio e torna a parlare attraverso una lettera pubblicata sui propri canali social. Ecco quanto scritto dall'attaccante nerazzurro, che lancia bordate ai dirigenti:"E' nei momenti più difficili che si dimostra l'Amore vero. E' in quei momenti che ho deciso di rimanere all'Inter, con l'Inter. Quando ho sentito che con i miei gol potevo aiutare l'Inter a essere più forte di tante cose. Più forte dei problemi di Fair-Play Finanziario. Più forte delle nostre difficoltà, quando erano in tanti a giudicare che come squadra non eravamo granché. All'Inter. Con l'Inter. Nonostante tutto, ho sempre deciso di rimanere. Per amore di questi colori. Ho rifiutato offerte che difficilmente un giocatore professionista avrebbe rifiutato, tanto più in condizioni simili. Ho giocato in condizioni fisiche che mi portavano alle lacrime dopo la partita e i giorni seguenti. Ma ho sempre insistito per scendere in campo, anche contro i consigli dei medici. Ho dato tutto per questi colori, all'Inter. Con l'Inter. Per AMORE dei colori nerazzurri. Perché c'è solo l'Inter. Ho mostrato ai miei figli che bisogna mantenere la speranza. Gli ho insegnato che vincere è difficile ma farlo con l'Inter ha un significato unico, che solo un interista può capire e sentire. Gli occhi dei miei figli non mentono. Questo amore per l'Inter lo hanno imparato a casa mia. Ho realizzato il mio sogno, il sogno di tutti noi tornando in Champions con la squadra di cui ero capitano. Perché ho sempre trasmesso amore per questi colori. Ho sempre disapprovato quelli che alla prima occasione provavano a andarsene dal club. Ho rispettato i tifosi, i miei compagni, la società, e tutti gli allenatori che sono passati durante la mia permanenza. Ho collaborato con il club, in campo e fuori, nell’inserimento di ogni nuovo giocatore, mostrandogli che solo con la passione avremmo potuto raggiungere i nostri obiettivi. Io so cos’è l’amore per l’Inter, e i tifosi interisti lo sanno perché hanno visto quanto ho sofferto, pianto, lottato e infine gioito per questi colori. All’Inter. Con l’Inter. Ma come detto, tutti i sacrifici sono stati fatti per amore di questi colori, e rispettando tutti. Non so se in questo momento ci sia amore e rispetto verso l’Inter e verso di me da parte di alcuni che prendono le decisioni. Non so se ci sia da parte di alcuni la voglia di agire e risolvere le cose solo ed esclusivamente per amore dell’Inter. In una famiglia possono succedere molte cose, belle o brutte. E per amore si può sopportare molto, di tutto. Ma non deve mai venire a mancare il rispetto. Questi sono i miei valori, questi sono i valori per cui ho sempre lottato. Nella mia storia. All’Inter. Con l’Inter".

Beh in pratica ha detto che Marotta è un incapace o infiltrato gobbo del cax

Reaction score
2,384
Secondo me ci sono dei retroscena che si verranno a sapere solo una volta che Icardi sarà stato ceduto, perchè a sto punto penso sarà cacciato a pedate.
Giustamente lo spogliatoio nerazzurro non vuole più in mezzo ai piedi un capitano la cui moglie va a fare la soubrette in un programma dicendo che i compagni di Icardi sono degli scarponi e che lui non segna perchè non gli vengono serviti palloni a dovere. Certo che comunque la società poteva gestirla meglio...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,953
io non capisco chi va contro Icardi.
è stato investito di responsabilità da giovanissimo come capitano ed ha sempre timbrato il cartellino,poi non avendo la nazionale (perchè l'argentina è la nazionale con più attaccanti buoni al mondo da anni,non per demerito suo) praticamente è sempre stato disponibile.
acquistato a poco prezzo,uno degli investimenti più remunerativi della storia nerazzurra.
da quando Ibra e Cavani hanno lasciato la serie a,è palesemente il miglior attaccante.

non voglio dire che marotta voglia sdebitarsi andando contro gli interessi interisti,però secondo me la juventus sta facendo qualcosa dietro le quinte per non pagare la clausola da 110 milioni e non rinforzare una futura diretta concorrente come con higuain al Napoli.
ronaldo non dura molto,la juventus del futuro sta senza bomber ed uno come lui fa molto gola.
questa vicenda mi ricorda higuain al real quando pressarono Perez in tutti i modi per farlo andare via senza clausola molto alta,in quel caso però fu il clan familista higuain mentre qui non sono certo sia la famiglia.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
io non capisco chi va contro Icardi.
è stato investito di responsabilità da giovanissimo come capitano ed ha sempre timbrato il cartellino,poi non avendo la nazionale (perchè l'argentina è la nazionale con più attaccanti buoni al mondo da anni,non per demerito suo) praticamente è sempre stato disponibile.
acquistato a poco prezzo,uno degli investimenti più remunerativi della storia nerazzurra.
da quando Ibra e Cavani hanno lasciato la serie a,è palesemente il miglior attaccante.

non voglio dire che marotta voglia sdebitarsi andando contro gli interessi interisti,però secondo me la juventus sta facendo qualcosa dietro le quinte per non pagare la clausola da 110 milioni e non rinforzare una futura diretta concorrente come con higuain al Napoli.
ronaldo non dura molto,la juventus del futuro sta senza bomber ed uno come lui fa molto gola.
questa vicenda mi ricorda higuain al real quando pressarono Perez in tutti i modi per farlo andare via senza clausola,in quel caso però fu il clan familista higuain mentre qui non sono certo sia la famiglia.

Sinceramente non capisco come si faccia ad ignorare il danno che Wanda sta facendo all'inter al punto da inventarsi un complotto della juve...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,953
guarda che da settimane girano indiscrezioni di agnelli in persona che si è mosso,questi vogliono icardi scontato ed hanno bisogno del casus belli.
non è un complotto,è il modus operandi juve per vari giocatori.
indebolire la concorrenza e lucrarci è un loro must.

cioè che danno starebbe facendo questa wanda nara?
spiegamelo concretamente.
tra l'altro paraculata pure dalla sorella,il che è tutto dire della credibilità sua.
è come dire non so che raiola danneggiasse mirabelli criticandolo,semmai è il contrario.
immagino spalletti o chi per lui non dormire la notte per le critiche di wanda nara
dire che sia uno dei pochi top player non è una bestemmia,piuttosto una visione molto realistica
senza Icardi l'inter non sarebbe neanche in zona coppe europee per me.

Aron

Senior Member
Reaction score
545
Secondo me ci sono dei retroscena che si verranno a sapere solo una volta che Icardi sarà stato ceduto, perchè a sto punto penso sarà cacciato a pedate.
Giustamente lo spogliatoio nerazzurro non vuole più in mezzo ai piedi un capitano la cui moglie va a fare la soubrette in un programma dicendo che i compagni di Icardi sono degli scarponi e che lui non segna perchè non gli vengono serviti palloni a dovere. Certo che comunque la società poteva gestirla meglio...

Si sapeva da anni che Wanda avrebbe fatto danni con Icardi.

andreima

New member
Reaction score
7
No ma il fatto sconcertante e che questo non gioca più n perché ha le mestruazioni ..ma io mi chiedo il tifo organizzato non fa una piega?cioè i o una barzelletta così neanche all'.oratorio l.ho mai vista..ora la letterina citando addirittura minorenni.questo sta speculando mezza Milano per fortuna quella brutta e nessuno lo appende al muro..ma qui veramente sta andando sul ridicolo,se per caso Martinez gli viene un cagotto esplode una bomba che te lo dico io..sono sul filo del rasoio.

Reaction score
2,815
io sto notando che:
1. senza Icardi inter gioca meglio (va bhe prima erano inguardabili)
2. i risultati stanno arrivando pure senza la punta cardine
3. lo spogliatoi sembra + unito e addirittura stanno iniziando a segnare tutti

quindi se continua così forse x noi non va bene..
dobbiamo sperare in + cadute.. ma ultima è stata immeritata da come è avvenuta

Reaction score
2,497
Dite quello che volete di Icardi, ma apparte la recente caduta, è sempre stato un professionista esemplare. In una squadra di m. ha sempre fatto vagonate di gol, al primo anno in Champions è andato da Dio. Che sia successo qualcosa è palese, che Wanda sia una incapace ochetta pure, che Icardi non sia perfetto anche, ma c'è qualcosa di strano. Ricordatevi che le cose si fanno 2, quindi la colpa non puo' essere solo di Icardi, come non puo' essere solo dell'Inter.
Ma nessuno si chiede perché un professionista che non ha mai sgarrato, di colpo si sia rifiutato di partire per una trasferta. Forse è successo qualcosa di veramente grave no?

Resta il fatto che Icardi nel corso degli anni ha dato più di quanto abbia ricevuto dall'Inter. Questo è innegabile.

Alto