Bordate Icardi:"Chi prende le decisioni ama l'Inter e me?".

Abraham

Junior Member
Registrato
25 Febbraio 2019
Messaggi
167
Reaction score
2
Mamma mia che situazione è diventata ormai... :asd:
Speriamo continui a piantar grane fino a fine stagione.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
"Sacrifici".
Per uno che prende vagonate di milioni di euro per tirar calci ad un pallone, sentir parlare di sacrifici mi rende sempre particolarmente nervoso.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,759
Reaction score
1,150
Sarebbe divertente se non andassero in CL ma allo stesso tempo vedere al loro posto i lupacchiotti dopo tutti i furti che hanno fatto mi infastidirebbe non poco. Scelta difficile
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Icardi rompe il silenzio e torna a parlare attraverso una lettera pubblicata sui propri canali social. Ecco quanto scritto dall'attaccante nerazzurro, che lancia bordate ai dirigenti:"E' nei momenti più difficili che si dimostra l'Amore vero. E' in quei momenti che ho deciso di rimanere all'Inter, con l'Inter. Quando ho sentito che con i miei gol potevo aiutare l'Inter a essere più forte di tante cose. Più forte dei problemi di Fair-Play Finanziario. Più forte delle nostre difficoltà, quando erano in tanti a giudicare che come squadra non eravamo granché. All'Inter. Con l'Inter. Nonostante tutto, ho sempre deciso di rimanere. Per amore di questi colori. Ho rifiutato offerte che difficilmente un giocatore professionista avrebbe rifiutato, tanto più in condizioni simili. Ho giocato in condizioni fisiche che mi portavano alle lacrime dopo la partita e i giorni seguenti. Ma ho sempre insistito per scendere in campo, anche contro i consigli dei medici. Ho dato tutto per questi colori, all'Inter. Con l'Inter. Per AMORE dei colori nerazzurri. Perché c'è solo l'Inter. Ho mostrato ai miei figli che bisogna mantenere la speranza. Gli ho insegnato che vincere è difficile ma farlo con l'Inter ha un significato unico, che solo un interista può capire e sentire. Gli occhi dei miei figli non mentono. Questo amore per l'Inter lo hanno imparato a casa mia. Ho realizzato il mio sogno, il sogno di tutti noi tornando in Champions con la squadra di cui ero capitano. Perché ho sempre trasmesso amore per questi colori. Ho sempre disapprovato quelli che alla prima occasione provavano a andarsene dal club. Ho rispettato i tifosi, i miei compagni, la società, e tutti gli allenatori che sono passati durante la mia permanenza. Ho collaborato con il club, in campo e fuori, nell’inserimento di ogni nuovo giocatore, mostrandogli che solo con la passione avremmo potuto raggiungere i nostri obiettivi. Io so cos’è l’amore per l’Inter, e i tifosi interisti lo sanno perché hanno visto quanto ho sofferto, pianto, lottato e infine gioito per questi colori. All’Inter. Con l’Inter. Ma come detto, tutti i sacrifici sono stati fatti per amore di questi colori, e rispettando tutti. Non so se in questo momento ci sia amore e rispetto verso l’Inter e verso di me da parte di alcuni che prendono le decisioni. Non so se ci sia da parte di alcuni la voglia di agire e risolvere le cose solo ed esclusivamente per amore dell’Inter. In una famiglia possono succedere molte cose, belle o brutte. E per amore si può sopportare molto, di tutto. Ma non deve mai venire a mancare il rispetto. Questi sono i miei valori, questi sono i valori per cui ho sempre lottato. Nella mia storia. All’Inter. Con l’Inter".

all'inter e per l'inter ci sei rimasto gratis ahahahhahahahha.

mamma mia che pagliaccio. come se lui non avesse avuto niente in cambio dall'inter.

ridicolo può scrivere la sceneggiatura del GF dopo la carriera da calciatore.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,232
Reaction score
3,835
Spero si sfasci tutto lo spogliatoio e arriviate 7imi...con l'Inter,all'Inter.

purtroppo sarebbe cosi se ci fossero più fazioni interne..clan e roba varia...in questo caso però sembra uno contro tutti quindi non credo creerà troppi problemi a livello ambientale….

speriamo crei qualche difficoltà a livello tecnico quantomeno...
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Ma quante volte ha ripetuto la parola AMORE? Ahahahah :asd:

Ed infatti sta mentendo, mentendo spudoratamente.
Non c'è necessità di ripetere all'infinito le stesse cose se non si vuole solo fare colpo sul lettore. Icardi è un personaggio social e vi dico che vorrei tanto che le squadre facessero cartello e che lo lasciassero svincolato. Sarebbe un bellissimo segnale per il calcio, la dimostrazione che i soldi a volte non sono tutto. Ma questo rispetto credo di potermelo solo sognare.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Segnalo che sulla gazzetta c'è un articolo che racconta di come France Football abbia scritto della storia, parlando di Icardi come di una marionetta nelle mani di Wanda.......
 
Alto