Bordate Icardi:"Chi prende le decisioni ama l'Inter e me?".

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
esco dal seminato:

ma una società seria può permettere che la procuratrice del suo capitano faccia la vacca su internet??
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Icardi rompe il silenzio e torna a parlare attraverso una lettera pubblicata sui propri canali social. Ecco quanto scritto dall'attaccante nerazzurro, che lancia bordate ai dirigenti:"E' nei momenti più difficili che si dimostra l'Amore vero. E' in quei momenti che ho deciso di rimanere all'Inter, con l'Inter. Quando ho sentito che con i miei gol potevo aiutare l'Inter a essere più forte di tante cose. Più forte dei problemi di Fair-Play Finanziario. Più forte delle nostre difficoltà, quando erano in tanti a giudicare che come squadra non eravamo granché. All'Inter. Con l'Inter. Nonostante tutto, ho sempre deciso di rimanere. Per amore di questi colori. Ho rifiutato offerte che difficilmente un giocatore professionista avrebbe rifiutato, tanto più in condizioni simili. Ho giocato in condizioni fisiche che mi portavano alle lacrime dopo la partita e i giorni seguenti. Ma ho sempre insistito per scendere in campo, anche contro i consigli dei medici. Ho dato tutto per questi colori, all'Inter. Con l'Inter. Per AMORE dei colori nerazzurri. Perché c'è solo l'Inter. Ho mostrato ai miei figli che bisogna mantenere la speranza. Gli ho insegnato che vincere è difficile ma farlo con l'Inter ha un significato unico, che solo un interista può capire e sentire. Gli occhi dei miei figli non mentono. Questo amore per l'Inter lo hanno imparato a casa mia. Ho realizzato il mio sogno, il sogno di tutti noi tornando in Champions con la squadra di cui ero capitano. Perché ho sempre trasmesso amore per questi colori. Ho sempre disapprovato quelli che alla prima occasione provavano a andarsene dal club. Ho rispettato i tifosi, i miei compagni, la società, e tutti gli allenatori che sono passati durante la mia permanenza. Ho collaborato con il club, in campo e fuori, nell’inserimento di ogni nuovo giocatore, mostrandogli che solo con la passione avremmo potuto raggiungere i nostri obiettivi. Io so cos’è l’amore per l’Inter, e i tifosi interisti lo sanno perché hanno visto quanto ho sofferto, pianto, lottato e infine gioito per questi colori. All’Inter. Con l’Inter. Ma come detto, tutti i sacrifici sono stati fatti per amore di questi colori, e rispettando tutti. Non so se in questo momento ci sia amore e rispetto verso l’Inter e verso di me da parte di alcuni che prendono le decisioni. Non so se ci sia da parte di alcuni la voglia di agire e risolvere le cose solo ed esclusivamente per amore dell’Inter. In una famiglia possono succedere molte cose, belle o brutte. E per amore si può sopportare molto, di tutto. Ma non deve mai venire a mancare il rispetto. Questi sono i miei valori, questi sono i valori per cui ho sempre lottato. Nella mia storia. All’Inter. Con l’Inter".

Ho pianto... "all'inter con l'inter":muhahah::muhahah:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
43,306
Reaction score
15,953
chiellini ha appena messo like alla lettera social di Icardi

marotta nel prepartita ha escluso rotture definitive e che gestiranno la cosa internamente,questo già mi sembra più intelligente che fare la gara mediatica.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
ricapitoliamo la storia:

l'inter ha iniziato a parlare di rinnovo (non Icardi o il procuratore) perchè vogliono prolungare ed alzare ulteriormente la clausola (già fatto la prima volta,ma ancora i prezzi non erano esplosi e pensavano di star tranquilli a quella cifra) sapendo che rischiano che all'estero gliela paghino subito,giustamente il procuratore ha tirato su il prezzo perchè Icardi guadagna poco considerando il valore aggiunto che rappresenta e gli stipendi dei suoi competitors.
fin qui tutto nella norma.

poi che è successo?
visto che Icardi segna una ventina di reti a stagione abbondanti bendato da anni e questa stagione non sta andando così per il momento con quel digiuno di troppe gare,alcuni tifosi e gli addetti ai lavori hanno iniziato a puntare il dito su di lui al che giustamente il procuratore ha fatto notare che Icardi non sia un giocatore tipo Messi che costruisce le reti da solo per cui necessita di essere servito.
apriti cielo,lesa maestà.
Collovati ha le coliche con le femmine che parlano di tattica.
adesso si accaniscono su di lui e sul procuratore.
non su spalletti che ha perso l'accesso alla fase diretta di champions contro il pericolosissimo psv ultimo nel girone danneggiando milioni di euro le casse della società,no no quello va bene.
non su perisic che la scorsa stagione è stato l'altro top player e si è appena ridestato dal sonno lungo mesi,tanto che si parlava di sbolognarlo in premier a gennaio.
non su catorci imbarazzanti tipo candreva che vive di rendita.
sull'unico che tira la carretta da un lustro insieme ad handanovic.

quando il padre di lautaro insulta molto peggio spalletti tutto rientra nei ranghi dopo un breve botta-risposta con l'allenatore sempre tronfio come pochi,il procuratore di Icardi dice un'ovvietà che praticamente pensa il 99% degli sportivi (altri compagni non sono al suo livello e non viene servito come prima) e non viene perdonato.

Quoto. Io sono basito dalle accuse alla Nara, come se le chiacchiere di TikiTaka contassero qualcosa... Wanda ha pure detto un'ovvietà come hai detto tu. Non posso credere che dei compagni lo abbiano accusato per quello, e se è successo è colpa dell'allenatore e della società non averlo difeso, perchè era quella la cosa da fare.
Invece la società e l'allenatore si son messi contro Icardi, NON il contrario. E questa lettera lo ribadisce in modo sincero perchè non c'è nulla di lontano dalla realtà. Ma cosa deve andare in campo con un ginocchio dolorante per gente che ti ha pugnalato alla schiena??
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
La società si è vista rifiutare più volte la proposta di rinnovo proprio mentre Icardi chiedeva 10 mln l'anno giusto per farsi vendere a tutti i costi o far finta di aver trovato il proprio Real... in casa, easy easy e da capitano(e al contrario di Suso le offerte le ha sempre avute, o meglio, abboccamenti), forse il Chelsea? squadra più forte sul giocatore che però non potrà prenderlo, messa così, le altre big non sono interessate al giocatore, Liverpool, City queste non hanno nessun motivo per prenderlo, lo Utd non andrà in Champions e le spagnole non vanno ad impelagarsi in un acquisto simile quando soprattutto il Real dovrà ricostruire dalle fondamenta.
Vista la situazione di stallo e il comportamento di Wandona i dirigenti sono andati dal mister senza palle Spalletti che in accordo con tutto lo spogliatoio e i giocatori hanno deciso di togliere la fascia al capitano che si è comportato poco da capitano, ovvio che se qualcuno dovesse farsi vedere o mettersi dalla parte di uno così darebbe corda alla Wanda che non aspetta altro e lo spogliatoio diventerebbe un ambientino mica da ridere, basta vedere il croato come sia andato a bloccare l'esultanza di Politano in "onore" a Icardi.
Icardi dal canto suo non si aspettava questo trattamento e pensava di finire serenamente la sua stagione segnando qualche golletto e tenendo una media quasi discreta, poi in estate via al teatrino più puro, così invece è spalle al muro e c'è dentro fino al collo, è ostaggio di una squadra che deve far finta di tifare o amare ma al tempo stesso è contro la dirigenza, molti compagni e in sostanza pure al mister che non ha avuto problemi a sderenarlo in quattroequattrotto.
Prendetemi per matto ma se fossi in Leo andrei a rompergli un po' i maroni.. tanto è facile abbindolare una come Wanda e creare un altro caso.

Che ami o meno l'Inter io non lo so, i fatti danno ragione a lui a parte la questione rinnovo (che è una questione comunissima in tutte le squadre). La tua mi pare una narrativa di fantasia. Forse ha accusato lui i compagni? A me pare il contrario, che abbia tutti contro per motivi irrazionali, è una follia quel che sta facendo la società e l'allenatore. La mia ipotesi, all'inizio remota, di uno sporco gioco del dirigente della juve, Marotta, sta prendendo piede. Spalletti poi non ha la capacità di tenere insieme uno spogliatoio, piuttosto è uno che crea tensioni.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
A me sta bene la mia narrazione perchè vorrebbe dire l'esplosione dell' Inda.
Mi pare realistico: combacia con il dna della follia che hanno; non penso che Marmotta appena arrivato abbia normalizzato questa creatura, intanto i fatti dicono l'opposto, che appena ha preso delle decisioni l'Inter è impazzita.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Segnalo che sulla gazzetta c'è un articolo che racconta di come France Football abbia scritto della storia, parlando di Icardi come di una marionetta nelle mani di Wanda.......
La vera tristezza è pensare che la signora Nara stia tirando i fili a Marotta ed a tutta l'Inter. Fosse capitata una cosa del genere al Milan, avrei chiesto ai Singer di imporre le dimissioni a Gazidis ed a Leonardo. I fatti, vedasi caso Higuain, dimostrano che, almeno su questo, la musica che si suona dalle nostre parti è leggermente diversa. Buon per noi, si capisce. ;)
 
Alto