Sarà un miracolo entrare tra le prime quattro.
Siamo, considerato tutto quello che è successo e i preliminari, in una forma fisica scandalosa.
Larghissimi tra i reparti, peraltro... ma cosa diavolo aspettiamo a disciplinare tatticamente Alexis dicendogli di stare più indietro?
Rebic, al netto del gol, pessimo.
Ibra fuori forma.
Unica nota positiva Leao.
E anche Tomori...
Il Milan, oggi, è a pezzi.
O ci si rimette in carreggiata o si affonda.
Abbiamo ancora dei mediocri pazzeschi in rosa... vabbè stringiamo i denti e ora con una partita a settimana maciniamo altri punti!
Aspettiamo, bisogna vedere in quali condizioni saremo le prossime.
Intanto ci sono altri dei punti da fare by any means necessary (e facendoli sono certo che arriveremo al derby almeno a +4), poi speriamo di essere in piena forma per il derby.
Sul “miracolo per entrare tra le prime quattro” addirittura, come ho già detto tante volte sarebbe (letteralmente, non per dire) una roba senza precedenti uscire dalle prime quattro dopo una girone chiuso da primi e ad oltre 40 punti.
Faremmo la storia del calcio, letteralmente. E non perderemmo solo gli incassi Champions e svariati dei nostri top (il temporeggiamento sui rinnovi è indicativo, i nostri giovani ora sono esplosi e in un Milan mediocre non ci rimarranno, garantito), ma pure la dignità (perché sarebbe un’impresa che nemmeno una barzelletta come l’Inda è mai riuscita a compiere).
Vediamo di non farlo, ecco.