Bologna - Milan: 30 gennaio 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Kaw

Member
Reaction score
829
Assurdo comunque che nelle nostre ripartenze fatichiamo a tirare in porta, il Bologna è ripartito e in due passaggi ha fatto gol

singer

Junior Member
Reaction score
461
Io sono dell'avviso che la policy ottimale di gestione di queste situazioni (2-0 a 25 minuti dalla fine) sia quella di impostare i cambi in funzione di quelli che fa l'altro allenatore e non fare la prima mossa, come invece ha fatto Pioli. L'altro allenatore butta dentro giocatori offensivi? Allora replicare buttando forza fresche atte più ad offendere che a difendere o comunque che mantengano inalterato il baricentro e gli equilibri

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Una partita SCHIFOSA.
Il Milan non convince più da tempo ormai. E le assenze sono sempre meno una scusa. Ci ha tenuto su Donnarumma eh. Cambiare Leao e mettere Mandzukic (che doveva entrare per Ibra) e Krunic (mai più in campo! Mai più!) ci ha messo in grave difficoltà.
Ma per tutta la partita non abbiamo mai dominato. Mai mostrato una superiorità che dovrebbe esserci. Non siamo più quelli di qualche mese fa. Non giochiamo più da squadra.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Assurdo comunque che nelle nostre ripartenze fatichiamo a tirare in porta, il Bologna è ripartito e in due passaggi ha fatto gol

bisogna dire che la ripartenza è stata perfetta. Per me comunque in generale il bologna non è una brutta squadra. Meno male che ce la siamo sfangata.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,266
il bologna è l'unica squadra di serie A senza un attaccante decente,contro un'altra avremmo preso un pari non chiudendola

singer

Junior Member
Reaction score
461
Mettere Mandzukic (35) sulla sinistra che non gioca da circa 2 anni per Leao migliore in campo e continua spina nel fianco del Bologna, e mettere Krunic trequartista costringendoci a giocare in 9 per 25 minuti per me è sabotaggio e basta.

Esatto, quoto in toto

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Una partita SCHIFOSA.
Il Milan non convince più da tempo ormai. E le assenze sono sempre meno una scusa. Ci ha tenuto su Donnarumma eh. Cambiare Leao e mettere Mandzukic (che doveva entrare per Ibra) e Krunic (mai più in campo! Mai più!) ci ha messo in grave difficoltà.
Ma per tutta la partita non abbiamo mai dominato. Mai mostrato una superiorità che dovrebbe esserci. Non siamo più quelli di qualche mese fa. Non giochiamo più da squadra.

Concordo. Purtroppo l’aver giocato con troppi assenti costantemente e costantemente da Agosto ogni tre giorni preliminari compresi ci sta presentando il conto, ora è fondamentale recuperare tutti i titolari e che altri recuperino una forma decente, perché ripeto, il Milan nel post-lockdown e ad inizio stagione una partita così l’avrebbe giocata solo se fosse sceso in campo immediatamente dopo aver giocato un’altra partita.

Fisicamente non esistiamo, meno male che ora abbiamo otto giorni di riposo, mi auguro che servano.

Reaction score
3,639
Mettere Mandzukic (35) sulla sinistra che non gioca da circa 2 anni per Leao migliore in campo e continua spina nel fianco del Bologna, e mettere Krunic trequartista costringendoci a giocare in 9 per 25 minuti per me è sabotaggio e basta.

Da quotare 464648 volte.
l'errore di Theo non puo dare un alibi a Pioli. Se l'é cercata lui.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Aspettiamo, bisogna vedere in quali condizioni saremo le prossime.

Intanto ci sono altri dei punti da fare by any means necessary (e facendoli sono certo che arriveremo al derby almeno a +4), poi speriamo di essere in piena forma per il derby.

Sul “miracolo per entrare tra le prime quattro” addirittura, come ho già detto tante volte sarebbe (letteralmente, non per dire) una roba senza precedenti uscire dalle prime quattro dopo una girone chiuso da primi e ad oltre 40 punti.

Faremmo la storia del calcio, letteralmente. E non perderemmo solo gli incassi Champions e svariati dei nostri top (il temporeggiamento sui rinnovi è indicativo, i nostri giovani ora sono esplosi e in un Milan mediocre non ci rimarranno, garantito), ma pure la dignità (perché sarebbe un’impresa che nemmeno una barzelletta come l’Inda è mai riuscita a compiere).

Vediamo di non farlo, ecco.

Io non sono un disfattista, sono un realista.

Non ho mai fatto voli pindarici, sono così realista che tranne le partite con Lazio, Atalanta e Verona, sono sempre stato ottimista.
Il fatto è che, avendo avuto mille problemi, a lungo andare ci siamo sfaldati.
E non credo che sia un problema temporaneo, potrebbe diventare un trend.
Siamo sfilacciati, sbagliamo i tempi del pressing, l'ala destra è un buco tremendo.. e Alexis, che amerei come riserva, deve giocare un pò più dietro secondo me.. troppo alto..

Io non appartengo alla schiera degli scaramantici o degli uccelli del malagurio, ma se proponiamo come riserve Krunic e Mandzu (che oggi non può stare in campo insieme ad Ibra), se non recuperiamo la forma, se abbiamo sempre due-tre elementi chiave fuori... la vedo dura.

Mi sembra il Milan di Allegri 2011-2012.

Ci sono troppe squadre vicine in pochi punti, le squadre avversarie ci hanno preso le misure... oggi sono stato sorpreso dalla grande applicazione di Leao.. ecco per sopperire a questi momenti dobbiamo pensare ad un piano B: anche un 4-4-2.

Da ultimo, bisogna criticare Pioli.. cambi insensati e soprattutto, a mio avviso, sbagliatissimo nel finale non cambiare Saele, a pezzi.

Speriamo nei ritorni di Benna, Chala, Kjaer e nel recupero della forma di molti.

Siamo fisicamente a terra dai, si vede... e stiamo così dalla partita contro la Lazio.

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Sono stracotti menomale che hanno una settimana intera per riprendersi e anche la prossima mi pare. Poi Pioli ci mette del suo...

Alto