Bologna - Inter: 19 settembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Però Mbaye che c***o cade con le braccia distese verso Eder che nemmeno Tania Cagnotto...era ovvio che quel finto di Eder appena sfiorato si lasciava cadere...cadi in modo normale e non succede niente

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,968
Non ho visto la partita, ma alla fine il risultato non mi dispiace. Mi aspettavo che vincessero e invece portano a casa un punto. Possiamo avvicinarci ora.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Inter oscena, più chulo che anima. Il vero dubbio è capire se hanno margini di miglioramento. Perché se giocando da schifo hanno fatto 10 punti, se giocano bene quanti ne fanno? questo è il problema. Detto questo anche oggi non meritavano di uscire con punti, soliti sfondati. Rigore inesistente. Capisco chi dice che c'è contatto e danno procurato anche se non voluto; ma basta solo questo? io dico di no! gli arbitri devono assolutamente considerare anche l'entità del contatto, la forza con cui esso avviene. E' veramente bastato quel leggero tocco di Mbaye sul tallone/polpaccio di Eder per farlo addirittura crollare a terra? tra l'altro l'ha toccato di sfuggita, nemmeno con violenza. Rigore regalato senza se e senza ma. Vergognoso, e questi fanno pure gli splendidi parlando di noi, ma si tappassero la bocca ste fogne.

Parlo adesso invece di due giocatori che mi hanno impressionato:
Il primo è Petkovic, questo ragazzi è da prendere ad occhi chiusi, tecnica, padronanza del campo, fisicità incredibile (ha retto da solo l'attacco contro Skriniar e Miranda),visione di gioco, dribbling, il tiro ce l'ha pure buono. Manca ancora nella finalizzazione e nei movimenti da centravanti puro, tende troppo a fare da sponda, ma è un giocatore che fa pensare in grande. Io sinceramente ci farei un pensierino. (23 anni)

L'altro giocatore è Donsah, stasera è stato impressionante. Era praticamente ovunque, grande dinamismo, buon senso tattico, ottimo interditore, buonissimi piedi, e ottima visione. Il suo problema è la costanza, fa partite mostruose e altre indecenti, ma sinceramente come vice Kessie lo vedrei benissimo. (21 anni)

Verdi è un bel giocatore, ma ormai mi da la sensazione del classico Diamanti di turno, spaccapartite e decisivo nelle medio piccole, impresentabile nelle grandi squadre. Troppo incostante.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,426
Finora si è visto un ottimo non calcio di Spalletti. Avanti così tutta la stagione ragazzi.

Roger84

Member
Reaction score
365
Prima volta che vedevo quest'anno l'inda per tutta la partita: uno schifo assurdo!! Lenti, arrivavano sempre secondi sulla palla, centrocampo nullo e Perisic e Icardi nn hanno mai preso un pallone! Rigore discutibile anche se direi che il difensore del Bologna è stato ingenuo! Dopo averla vista, considerando pure che nn ha cambi, nn mi fa paura per nulla e siamo sicuramente superiori!!!

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Ma solo a me Icardi sembra un Bacca piu giovane?non capisco cosa ha di speciale questo giocatore,fa quasi sempre gol inutili che non aiutano la squadra per niente...mah...

Reaction score
1,776
Ma solo a me Icardi sembra un Bacca piu giovane?non capisco cosa ha di speciale questo giocatore,fa quasi sempre gol inutili che non aiutano la squadra per niente...mah...

Finalmente qualcuno che lo dice! E' proprio il paragone che mi è sempre venuto automatico guardando le partite di Icardi: un Bacca più giovane. Così come il colombiano, nelle partite in cui non segna non solo è inutile, ma anche dannoso perché come qualcuno disse di Bacca, "funge da tappo delle azioni offensive della squadra". Sicuramente è un grande finalizzatore, ma nel calcio moderno la punta deve fare di più che aspettare la palla sui piedi nell'area di rigore avversaria. Non vorrei essere tacciato come eretico, ma io gli preferisco Kalinic. E credo che anche Andre Silva diventerà più forte dell'argentino.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
L'Inter ha giocato malissimo, non vedo progressi nel gioco..hanno fatto soltanto tanti punkti. Il rigore anche se fortunato c'era.

Alto