Inter oscena, più chulo che anima. Il vero dubbio è capire se hanno margini di miglioramento. Perché se giocando da schifo hanno fatto 10 punti, se giocano bene quanti ne fanno? questo è il problema. Detto questo anche oggi non meritavano di uscire con punti, soliti sfondati. Rigore inesistente. Capisco chi dice che c'è contatto e danno procurato anche se non voluto; ma basta solo questo? io dico di no! gli arbitri devono assolutamente considerare anche l'entità del contatto, la forza con cui esso avviene. E' veramente bastato quel leggero tocco di Mbaye sul tallone/polpaccio di Eder per farlo addirittura crollare a terra? tra l'altro l'ha toccato di sfuggita, nemmeno con violenza. Rigore regalato senza se e senza ma. Vergognoso, e questi fanno pure gli splendidi parlando di noi, ma si tappassero la bocca ste fogne.
Parlo adesso invece di due giocatori che mi hanno impressionato:
Il primo è Petkovic, questo ragazzi è da prendere ad occhi chiusi, tecnica, padronanza del campo, fisicità incredibile (ha retto da solo l'attacco contro Skriniar e Miranda),visione di gioco, dribbling, il tiro ce l'ha pure buono. Manca ancora nella finalizzazione e nei movimenti da centravanti puro, tende troppo a fare da sponda, ma è un giocatore che fa pensare in grande. Io sinceramente ci farei un pensierino. (23 anni)
L'altro giocatore è Donsah, stasera è stato impressionante. Era praticamente ovunque, grande dinamismo, buon senso tattico, ottimo interditore, buonissimi piedi, e ottima visione. Il suo problema è la costanza, fa partite mostruose e altre indecenti, ma sinceramente come vice Kessie lo vedrei benissimo. (21 anni)
Verdi è un bel giocatore, ma ormai mi da la sensazione del classico Diamanti di turno, spaccapartite e decisivo nelle medio piccole, impresentabile nelle grandi squadre. Troppo incostante.