Bologna e Firenze: nuove piazze pro Europa il 6 aprile.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789
Porro: Prodi dopo aver sentito la frase di Ventotene ha tirato una ciocca di capelli della giornalista. I giornalisti presenti erano scioccati per la sua reazione.
L'ANSA ha tagliato l'inquadratura.
Dove sono le femministe e i seguaci del politically correct? Se l'avesse fatto uno di destra ad una giornalista di sinistra..."

Prodi: "Le ho toccato la spalla per le assurdità che ha detto, non le ho tirato i capelli."

Porro: lunedì manderemo in onda un altro video.

Poi ci lamentiamo di Scarognoni che usa il termine "handicappati".

'Sti nazisti sabotatori del paese travestiti da buoni non ci penserebbero due volte a eliminare chi dà un minimo di fastidio alla ideologia dittatoriale che hanno nel loro cervello bruciato.

Ma in realtà lo stanno già facendo, solo che passano per i "protettori della demmograzia", sciorinando le bandiere arcobaleno contro i mostri Trampe e A Putine. E le pecore idiote pendono pure dalle loro labbra.

Quando 'sto maiale si leverà di torno sarà una liberazione per tutto il genere umano.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,111
Anche Bertinotti va in "berserker mode" dopo avere udito la parola "Ventotene".

"Da pacifista avrei tirato un oggetto contundente alla Meloni. Se l'avessi presa o mancata, non lo so, non mi interessa."

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296

"Da pacifista avrei tirato un oggetto contundente alla Meloni. Se l'avessi presa o mancata, non lo so, non mi interessa."
Poi ha capito la st... che ha detto e si è corretto con "le tiro un libro in testa", come se in epoca di femminismo fosse meno peggio ahhahaha.

La Meloni con questa cosa ha fatto cadere in una botola tutta la sinistra al delirio totale. Incredibile che ci si accorge solo ora di sto Ventotene comunque...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,946
Poi ha capito la st... che ha detto e si è corretto con "le tiro un libro in testa", come se in epoca di femminismo fosse meno peggio ahhahaha.

La Meloni con questa cosa ha fatto cadere in una botola tutta la sinistra al delirio totale. Incredibile che ci si accorge solo ora di sto Ventotene comunque...
ha dimostrato che nessuno ha letto sto casso di manifesto, l'importante è rimpirsi la bocca impartendo lezioni di cultura agli altri :ghign:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
ha dimostrato che nessuno ha letto sto casso di manifesto, l'importante è rimpirsi la bocca impartendo lezioni di cultura agli altri :ghign:
Si penso pure io che il delirio sia per quello, o quantomeno sul fatto che sia stato svelato chiaramente il contenuto dopo che Spinelli è stato esaltato per anni come un eroe e poi vai a leggere e ti ritrovi un "manifesto" che sembra scritto dal Duce :muhahah: .

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789

Il savoir-fare e la sobrietà degli acculturati sinistroidi, hai capito. Ma che maledetti.

Auguro il peggio a chi dà il voto a 'sti qui, perché vuol dire essere nazisti violenti, oltreché minorati.

E i nazisti vanno soppressi, con le buone o con le cattive. Lo dicono anche loro, no.

Alto