avrebbe dovuto riempirlo di schiaffi e usare quella testaccia tonda come pallone per allenarsi.
figuriamoci se uno come boban può farsi prendere in giro da un idiota come gazidis. veramente uno caduto dalle nuvole e messo li non si sa per quale ragione se non per autolesionismo. un danno a tutto tondo.
uno che pretende pure di invadere le competenze altrui... uno che non ha portato niente se non il bonifico mensile a suo favore.
uno che si dimostra perennemente inadeguato a livelli impensabili, che se te lo incontri per la strada gli ridi in faccia anche se sei l'ultimo dei minatori per quanto è privo di personalità e competenze.
davanti a lui si sentirebbero tutti giganti perchè non andrebbe neanche bene per pulire per terra (come straccio intendo).
e questo a livello umano.
Io però sinceramente non vedo dove Gazidis abbia invaso le competenze altrui...Gazidis non stava scegliendo l'allenatore, stava cambiando l'area tecnica che è esattamente il suo lavoro...Poi non solo tu ma tanti secondo me sottovalutate la proprietà in questa vicenda...Sia Maldini che Massara parlano sempre della presenza di Furlani che è il rappresentante della proprietà.