- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 30,571
- Reaction score
- 10,358
Ma ti ho risposto appena poco fa : i tempi per valutare un allenatore sono diversi da quelli per valutare un giocatore e sono diversi da quelli per valutare un ds.
Dimmi tu un direttore sportivo delegittimato dopo 3 mesi.
Un ds programma il rafforzamento della squadra ed è un percorso che non può durare meno di 2-3 anni.
Questi sono i tempi per costruire una squadra.
Guarda per esempio Marotta e il suo lavoro di tanti anni fa alla juve , con un primo anno faticoso e problematico e i frutti del lavoro che sono arrivati dopo.
Quindi, dopo 3 mesi gazidis non avrebbe nemmeno dovuto perdere tempo per incontrare dirigenti da inserire nello staff tecnico , avrebbe fatto meglio a impiegare il suo tempo per cercare sponsor e lavorare per il club affinchè allo staff tecnico e alla squadra mancasse nulla.
Non regge il paragone che fai con l'allenatore di turno perchè un allenatore lavora tutti i giorni della settimana e ha il banco di prova domenicale per dimostrare la bontà del suo lavoro ma boban alla fine per dimostrare le sue capacità aveva avuto solo una sessione estiva di calcio mercato iniziata pure in ritardo rispetto a tutti gli altri visto che si è insidiato a metà giugno.
Ti ricordo che il mercato si pensa a gennaio, ci si lavora in primavera, si affondando i colpi in estate.
Esattamente sulla base di cosa bocci boban?
Quindi gazidis non avrebbe nemmeno dovuto cercare altre figure e nel momento in cui l'ha fatto è chiaro che è decaduta la figura di boban perchè la sua credibilità e autorevolezza erano state distrutte.
Dimmi tu un ds bocciato dopo una singola sessione di mercato iniziata a giugno e coi paletti del fpf.
Non esiste nella storia del calcio.
Francamente non so come si possa anche solo abbozzare una difesa a gazidis.
Per me è indifendibile.
I dubbi nella mente di gazidis non avrebbero nemmeno dovuto insinuarsi visto tutto il lavoro che c'era da fare.
Impiegasse meglio il suo tempo e il suo lavoro .
Concordo su tutto.
Mi lascio comunque l'esempio di Mirabelli come esempio che sfugge alla regola che hai scritto.
Quello a fine mercato si capiva che l'aveva combinata grossa... (non si poteva immaginare che la squadra sarebbe stata cosi tragica... ma con i mln che ha bruciato quel demente.... un qualcosa lo si doveva vedere... sopratutto che lui ha seguito i giocatori e lavorato per il Milan per 1 anno prima di insediarsi. MALEDETTO).