Biglia fuori per un mese. È ufficiale.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
per dovere di cronaca, ho visto che questo Ugo ALlevi fa parte dell'uffico stampa del Milan. Press coordinator.
E' uno che difende pubblicamente Ruiu... tanto per dire...

In ogni caso, ufficialmente non c'è stato nessuno che ha detto "solo riposo". La società ha immediatamente comunicato che sarebbero stati fatti accertamenti.
Non capisco dove sia lo scandalo a livello comunicativo

Reaction score
53
Comunicato ufficiale appena rilasciato dal Milan:

Lucas Biglia si è sottoposto oggi a esami medici che hanno confermato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero verranno valutati in base all'evoluzione del quadro clinico e si stimano in 4 settimane circa.

Brutta tegola.
Buona guarigione Lucas!

Ora vedremo se la società interverra' sul mercato o punteranno in queste prime gare su Locatelli.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
di cui 2 sono ad agosto e 2 di sosta per tutti :D

sisì ma probabilmente è anche l'eta' media bassa, il teen ager volubilissimo lo si può comprendere :)
perchè senno' non comprendo come si possa essere così negativi e poco lucidi nelle esternazioni :)

C

Crox93

Guest
per dovere di cronaca, ho visto che questo Ugo ALlevi fa parte dell'uffico stampa del Milan. Press coordinator.
E' uno che difende pubblicamente Ruiu... tanto per dire...

In ogni caso, ufficialmente non c'è stato nessuno che ha detto "solo riposo". La società ha immediatamente comunicato che sarebbero stati fatti accertamenti.
Non capisco dove sia lo scandalo a livello comunicativo

Nessuno scandalo, la gente si fa salire l'isteria per nulla.
Memoria cortissima, se penso a TRE mesi fa.
Calma che il mercato mica è finito, penso arriverà un colpo anche a centrocampo

krull

New member
Reaction score
28
e quindi? mi sembra un'ipotesi a caldo, non un parere medico.
Suma? Suma è un giornalista e fa il giornalista... di parte... Quello che dice in termini OGGETTIVI non conta nulla. LUI non conta nulla.

edit: scusa, ma il responsabile non è Guadagnini? Chi è Ugo Allevi? Uno che fa parte dell'ufficio stampa forse?

Rispondo all'edit...si é responsabile ufficio stampa. Guadagnini non si occupa direttamente di tutto soprattutto di comunicati medici ovviamente. Ripeto che Milan TV é il canale UFFICIALE quindi un giornalista se non sa dovrebbe star zitto ed essendo stipendiato dal Milan al pari di Allevi mi aspetterei un cazzatone ai loro danni perché o stanno tutti zitti finché non esce un comunicato ufficiale oppure dar modo a cani sciolti di postare boiate in un periodo di fuoco mediatico allucinante crea piú danni della grandine. Cominciamo a fare le cose fatte bene ossia tutti zitti si parla solo per canali ufficiali e non Twitter personali...o sbaglio?

krull

New member
Reaction score
28
Nessuno scandalo, la gente si fa salire l'isteria per nulla.
Memoria cortissima, se penso a TRE mesi fa.
Calma che il mercato mica è finito, penso arriverà un colpo anche a centrocampo
Isterismo? No. Pretesa di coordinazione mediatica ed imbavagliamento di postatori di boiate su Twitter non ufficiali? Si questo si...la critica puó anche essere costruttiva eh...

Reaction score
3,118
Comunicato ufficiale appena rilasciato dal Milan:

Lucas Biglia si è sottoposto oggi a esami medici che hanno confermato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero verranno valutati in base all'evoluzione del quadro clinico e si stimano in 4 settimane circa.

Io interverrei più sull'interno di centrocampo che sul vertice basso, avendo in rosa comunque qualcuno che occupa quella posizione m.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,720
Peccato, ma per fortuna è solo questione delle prime due giornate

C

Crox93

Guest
Isterismo? No. Pretesa di coordinazione mediatica ed imbavagliamento di postatori di boiate su Twitter non ufficiali? Si questo si...la critica puó anche essere costruttiva eh...

Non possono controllare tutto.
Suma, per esempio, è un giornalista e scrive ciò che crede. Ma non ha un ruolo speciale e diretto con la dirigenza

Alto