Biden: "Sì a 'First Nuclear Strike' ". Domani discorso alla nazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,945
Sul sito del Corriere della Sera è riportato che Draghi ha annunciato che avrà colloqui con Putin.

Riccardo88

Well-known member
Reaction score
274
Senti Trump ma la Russia anche questa volta fallisce domani??
Semplicemente stanno gradualmente diventando una Nord Corea 2.0
Fondi per invadere nazioni indipendenti e distruggere ospedali, scuole e teatri li riavranno fra una ventina d'anni se va bene.
Ma non credo che falliscano, gli stiamo comprando 1 miliardo di euro al giorno in gas.
E meglio che non falliscono, con un altro leader al posto del Putler possono contribuire allo sviluppo economico europeo e vivere bene tutti loro, non solo i loro oligarchi.
Slava Ukraini.
Peace.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,727
Resta il fatto non confutabile che ad oggi solo una nazione ha lanciato la bomba, chiamandolo con nomi simpatici perché sono buoni. Se minacciano loro di ri usarla mi spaventano molto più dell'assassino russo.
su città cosi popolate sicuramente. ma di test nucleari ne sono stati fatti a centinaia, forse migliaia
di bombe, ne sono state fatte esplodere un bel pò.
non penserete che il buco nell'ozono sia colpa delle lacche per capelli ....

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Semplicemente stanno gradualmente diventando una Nord Corea 2.0
Fondi per invadere nazioni indipendenti e distruggere ospedali, scuole e teatri li riavranno fra una ventina d'anni se va bene.
Ma non credo che falliscano, gli stiamo comprando 1 miliardo di euro al giorno in gas.
E meglio che non falliscono, con un altro leader al posto del Putler possono contribuire allo sviluppo economico europeo e vivere bene tutti loro, non solo i loro oligarchi.
Slava Ukraini.
Peace.

Sembra un discorso di Biden. Ti vedo bene ad interpretare la parte. Non appena " avrete" finito con i vostri proclama alla Mignolo& il Prof con cui ogni mattina vi alzate, cercando di conquistare il mondo , affacciatevi alla finestra e vedrete un mondo diverso. Non necessariamente come lo desiderate, ma com'è in realtà.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Senti Trump ma la Russia anche questa volta fallisce domani??
Dipende cosa intendi per "fallire". È oggettivo che le sanzioni stanno creando un danno economico non indifferente all'economia russa che già di base non è eccezionale.
Non penso possiate credere seriamente che le sanzioni non abbiano alcun effetto no?

Ancora peggio per loro sarà quando molti stati europei nel giro di due o tre anni si staccheranno completamente dai gasdotti russi.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,727
comunque al di là di bombe, che , parassiti come sono , sono capaci di sganciarne qualcuna.
io rimango dell'idea che sia quasi tutto uno specchietto per le allodole, o meglio , il solito sistema problema-reazione-soluzione.
e le dichiarazioni di larry fink me lo suggeriscono ancora di piu.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Resta il fatto non confutabile che ad oggi solo una nazione ha lanciato la bomba, chiamandolo con nomi simpatici perché sono buoni. Se minacciano loro di ri usarla mi spaventano molto più dell'assassino russo.
Per quanto ritenga anche io l'utilizzo di tale arma su città inermi un crimine bisogna anche contestualizzarne l'uso. In quel momento non si era pienamente a conoscenza di tutti gli effetti della bomba e si trattò di bombe di potenza enormemente minore se paragonate a quelle degli arsenali odierni.

Senza considerare che i giapponesi durante la seconda guerra mondiale hanno compiuto nefandezze incredibli, parliamo di circa 20 MILIONI di morti in Cina a causa dei giapponesi, oppure puoi cercare sul web cosa ha fatto l'unità 731 dell'esercito giapponese, roba che i tedeschi al confronto sono dei dilettanti.

Reaction score
6,159
Per quanto ritenga anche io l'utilizzo di tale arma su città inermi un crimine bisogna anche contestualizzarne l'uso. In quel momento non si era pienamente a conoscenza di tutti gli effetti della bomba e si trattò di bombe di potenza enormemente minore se paragonate a quelle degli arsenali odierni.

Senza considerare che i giapponesi durante la seconda guerra mondiale hanno compiuto nefandezze incredibli, parliamo di circa 20 MILIONI di morti in Cina a causa dei giapponesi, oppure puoi cercare sul web cosa ha fatto l'unità 731 dell'esercito giapponese, roba che i tedeschi al confronto sono dei dilettanti.
No non vale perdonami
Gli Stati Uniti hanno letteralmente cancellato 2 città senza preoccuparsi di civili. Rimarrà una delle loro tante macchie indelebili, marchiati a vita come bestie senza pietà. Senza nulla togliere ai giapponesi che erano mostri pure loro.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
No non vale perdonami
Gli Stati Uniti hanno letteralmente cancellato 2 città senza preoccuparsi di civili. Rimarrà una delle loro tante macchie indelebili, marchiati a vita come bestie senza pietà. Senza nulla togliere ai giapponesi che erano mostri pure loro.
È quello che ho detto, per me è un crimine comunque. In un immaginario scenario con la vittoria del Giappone ci sarebbe stato un processo di "Tokyo" al contrario.

C'è differenza però tra il perpetrare un crimine con l'obiettivo di uccidere sistematicamente i civili e un altro con l'obiettivo di vincere la guerra.
I crimini giapponesi in Cina non avevano l'obiettivo bellico, non so se mi spiego, erano veri e propri crimini contro civili semplicemente perché cinesi, senza alcun obiettivo militare.

Ovviamente mia opinione, ognuno è libero di pensarla come vuole.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Dipende cosa intendi per "fallire". È oggettivo che le sanzioni stanno creando un danno economico non indifferente all'economia russa che già di base non è eccezionale.
Non penso possiate credere seriamente che le sanzioni non abbiano alcun effetto no?

Ancora peggio per loro sarà quando molti stati europei nel giro di due o tre anni si staccheranno completamente dai gasdotti russi.

Due o tre anni prima che si stacchino dai gasdotti russi ... Segnata come tutte le altre profezie che leggo qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto