Biden: "Putin macellaio, criminale, non può restare al potere." Staff Casa Bianca lo corregge.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
da paura questo sondaggio USA
dopo un mese di esposizione mediatica il presidente del paese occidentale più influente ha fatto spaventare non Putin ma i suoi cittadini stessi

Ripeto: se invece di fare un golpe nel 2014 in Ucraina, si fossero fatti gli affari loro, tutto questo non sarebbe successo. Biden poi a Putin deve essere sembrato il soggetto ideale con cui confrontarsi. La debolezza statunitense l' ha saggiata in Afghanistan.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,876
Sondaggio da NBC

Biden perde ancora consenso e scende sotto il 40% di consenso

7/10 americani non ritengono Biden all'altezza per gestire la situazione in Ucraina

8/10 americani pensano che si rischiano contraccolpi energetici sui prezzi e guerra mondiale

Biden ha più sostenitori all’estero che in patria.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,708
Ancora Zelensky sull'Occidente: "gioca a ping-pong nel decidere chi dovrebbe mandare i jet. Oggi ho parlato con i difensori di Mariupol. Sono in costante contatto con loro. La loro determinazione, il loro eroismo e la loro fermezza sono straordinarie. Se solo coloro che da 31 giorni stanno pensando come mandarci aerei e tank avessero l'1% del loro coraggio".

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,876
Ancora Zelensky sull'Occidente: "gioca a ping-pong nel decidere chi dovrebbe mandare i jet. Oggi ho parlato con i difensori di Mariupol. Sono in costante contatto con loro. La loro determinazione, il loro eroismo e la loro fermezza sono straordinarie. Se solo coloro che da 31 giorni stanno pensando come mandarci aerei e tank avessero l'1% del loro coraggio".

Mi dite perché uno così arrogante dovrebbe essere ben visto?
Crede che l’Ucraina sia il Mondo?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,205

Ormai parla peggio dell'occidente che dei suoi invasori.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
JAY NEWMAN (EX MANAGER ELLIOTT): " LA RUSSIA DEVE PAGARE 2.2 MILIARDI DI DOLLARI AI SUOI CREDITORI ENTRO IL 4 APRILE. PER QUESTO MOTIVO POTREBBE ANDARE IN DEFAULT. IL PAGAMENTO (EFFETTUATO) DI 117 MILIONI DI DOLLARI DI MARZO? PICCOLO INVESTIMENTO IN CREDIBILITÀ."

Reaction score
3,851
JAY NEWMAN (EX MANAGER ELLIOTT): " LA RUSSIA DEVE PAGARE 2.2 MILIARDI DI DOLLARI AI SUOI CREDITORI ENTRO IL 4 APRILE. PER QUESTO MOTIVO POTREBBE ANDARE IN DEFAULT. IL PAGAMENTO (EFFETTUATO) DI 117 MILIONI DI DOLLARI DI MARZO? PICCOLO INVESTIMENTO IN CREDIBILITÀ."
ci stavo pensando poco fa...mi chiedevo gli ultimi sviluppi economici

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
ci stavo pensando poco fa...mi chiedevo gli ultimi sviluppi economici
A me sembra strano visto che la Russia dovrebbe avere 300 miliardi di dollari di cassa non confiscati. Però lo riporto vista anche l'autorevolezza del tipo, che si occupò di riprendersi i soldi prestati all Argentina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto