Biden: "Putin macellaio, criminale, non può restare al potere." Staff Casa Bianca lo corregge.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,594
Il sindaco pugile di Kiev:

"Da domani ripartono le scuole in modalità online"

e vai con la DAD di guerra, chissà quanti presenti all'appello...

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,208
Ancora Zelensky sull'Occidente: "gioca a ping-pong nel decidere chi dovrebbe mandare i jet. Oggi ho parlato con i difensori di Mariupol. Sono in costante contatto con loro. La loro determinazione, il loro eroismo e la loro fermezza sono straordinarie. Se solo coloro che da 31 giorni stanno pensando come mandarci aerei e tank avessero l'1% del loro coraggio".
Quegli emuli di Hamas "sono morti ventimila nel teatro" salvo poi farsi smentire dal sindaco stesso. Non è coraggio, non sono nemmeno dei veri militari ma sgherri armati mimetizzati tra i civili. I russi hanno perso soldati in ben altre parti dell'Ucraina....a Donetsk sono pure alla difensiva.... però si vede che Zelensky ha il fetish degli Azov.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
ZELENSKY: "SE LA RUSSIA CONTINUERÀ A CHIEDERE IL DISARMO TOTALE DELL'UCRAINA LE NEGOZIAZIONI NON POTRANNO ANDARE AVANTI, SIAMO DISPOSTI A LIMITARE LA NOSTRA CAPACITÀ OFFENSIVA E POSSIAMO RINUNCIARE AD ARMI A LUNGO RAGGIO, MA NON VOGLIAMO DISFARCI DEL NOSTRO DIRITTO ALLA DIFESA."

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,977
ZELENSKY: "SE LA RUSSIA CONTINUERÀ A CHIEDERE IL DISARMO TOTALE DELL'UCRAINA LE NEGOZIAZIONI NON POTRANNO ANDARE AVANTI, SIAMO DISPOSTI A LIMITARE LA NOSTRA CAPACITÀ OFFENSIVA E POSSIAMO RINUNCIARE AD ARMI A LUNGO RAGGIO, MA NON VOGLIAMO DISFARCI DEL NOSTRO DIRITTO ALLA DIFESA."
CVD.. l'Ucraina, giustamente, ha il suo sacro diritto di avere un esercito parliamo di un paese invaso, sovranista. Ma... dall'altra parte di accordi mi sembra sono solo fantocci. Sono sempre più convinto che Putin voglia la resa incondizionata dell'Ucraina, vuole tutto. A questo punto o L'Ucraina cede su tutto e si chiude la, forse, sta storia oppure andrà per settimane. Questa storia della Russia fallisce domani da un mese mi pare un'altra sciocchezza secondo me I Russi continueranno e se perdono la pazienza allora faranno uso dell'atomica. Per me gli scenari sono questi.

Faccio fatica a crede che si troverà un accordo.. gli Ucraini credo che dovranno cedere e fare da "vittima" sacrificale altrimenti finirà nera

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
CVD.. l'Ucraina, giustamente, ha il suo sacro diritto di avere un esercito parliamo di un paese invaso, sovranista. Ma... dall'altra parte di accordi mi sembra sono solo fantocci. Sono sempre più convinto che Putin voglia la resa incondizionata dell'Ucraina, vuole tutto. A questo punto o L'Ucraina cede su tutto e si chiude la, forse, sta storia oppure andrà per settimane. Questa storia della Russia fallisce domani da un mese mi pare un'altra sciocchezza secondo me I Russi continueranno e se perdono la pazienza allora faranno uso dell'atomica. Per me gli scenari sono questi.

Faccio fatica a crede che si troverà un accordo.. gli Ucraini credo che dovranno cedere e fare da "vittima" sacrificale altrimenti finirà nera
Zelensky avrebbe aperto alla cessione ufficiale di Crimea e Donbas in cambio chiede che la Russia faccia cadere le richieste di demilitarizzazione.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Beh qui sarebbe stupido Putin a non accettare
Come dice @Tifo'o credo che il gangster in realtà non abbia alcuna intenzione di scendere a compromessi. I negoziati servono solo a prendere tempo e a far illudere gli ucraini che possano concludere la vicenda senza essere sconfitti del tutto ed anche per far vedere alla comunità internazionale che la Russia ci sta provando a mediare.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Beh qui sarebbe stupido Putin a non accettare
Aggiungo che l Ukraina dovrebbe trovare garanti alla sua sicurezza....altrimenti quei criminali russi ci riproveranno nel giro di qualche anno. Si parlava di Turchia e UK disponibili.

Reaction score
13,741
Zelensky avrebbe aperto alla cessione ufficiale di Crimea e Donbas in cambio chiede che la Russia faccia cadere le richieste di demilitarizzazione.

E sarebbe comunque una perdita immensa per loro rinunciare definitivamente a quei territori.
Lo sforzo andrebbe apprezzato, non so negli ultimi anni a chi pagavano le tasse quelle zone, ma di certo sarebbe una rinuncia molto molto costosa, senza contare il prezzo di ricostruire tutto (e paghermemo noi sicuramente) e senza contare gli immigrati che si faranno una vita dalle nostre parti e col cappero torneranno la.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto