Biden: "Putin macellaio, criminale, non può restare al potere." Staff Casa Bianca lo corregge.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,876
Blinken corregge di nuovo il tiro dopo le dichiarazioni di Biden:

"Come sapete, e come ci avete sentito dire ripetutamente, non abbiamo una strategia di cambio di regime in Russia o altrove. Anche il presidente concorda."

Macron si dissocia dal tono di Biden:
"Termini come macellaio io non li userei. Evitiamo un'escalation di parole ed azioni."

Altra figura di m…

Andris

Senior Member
Reaction score
16,594
ieri ho visto un video su Mariupol, non c'era una persona intervistata a dire una parola positiva verso i militari ucraini
hanno tutti confermato quanto detto dai primi giorni: cacciati di casa e mandati in cantina, nelle loro case c'erano i criminali per la guerriglia, in altre casi invece alternavano piani di civili e piani di miltari così da impedire la fuga
bombardate le case ovviamente e loro andavano in altre case lasciando i residenti senza un tetto
nessuno li aveva chiamati per i corrodoi umanitari

Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,852

"Come sapete, e come ci avete sentito dire ripetutamente, non abbiamo una strategia di cambio di regime in Russia o altrove. Anche il presidente concorda."

"Termini come macellaio io non li userei. Evitiamo un'escalation di parole ed azioni."
Io un presidente del genere negli USA, che ogni volta che parla è una figuraccia dietro l'altra, non me lo ricordo. Sul serio. Ma nemmeno in Italia forse siamo messi così a livello di comunicazione politica, il che dice tutto.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
ieri ho visto un video su Mariupol, non c'era una persona intervistata a dire una parola positiva verso i militari ucraini
hanno tutti confermato quanto detto dai primi giorni: cacciati di casa e mandati in cantina, nelle loro case c'erano i criminali per la guerriglia, in altre casi invece alternavano piani di civili e piani di miltari così da impedire la fuga
bombardate le case ovviamente e loro andavano in altre case lasciando i residenti senza un tetto
nessuno li aveva chiamati per i corrodoi umanitari

Beh sei vai a vedere i video sul canale telegram "Operazione Z" pensi di trovare video normali o di propaganda russa?
Dovrebbe essere anche piuttosto ovvia come cosa....

Andris

Senior Member
Reaction score
16,594
Beh sei vai a vedere i video sul canale telegram "Operazione Z" pensi di trovare video normali o di propaganda russa?
Dovrebbe essere anche piuttosto ovvia come cosa....
non sono andato su telegram, era un video di un reporter con persone trovate a caso per strada o nei rifugi
non hanno elettricità e non sanno quello che succede, vedendo una telecamera danno la loro versione
non possono caricare i telefoni e non sanno come stanno i parenti in altri quartieri

Reaction score
7,203

Il presidente più votato della storia americana haahhahaha
Un babbeo in piena demenza senile

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
non sono andato su telegram, era un video di un reporter con persone trovate a caso per strada o nei rifugi
non hanno elettricità e non sanno quello che succede, vedendo una telecamera danno la loro versione
non possono caricare i telefoni e non sanno come stanno i parenti in altri quartieri
Ok.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto