Biden: l'Europa prende le distanze. Zelensky chiede armi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,425
Degrado Biden: il presidente degli Usa, come ampiamente riferito, va a braccio, si scaglia conto Putin ("Non può rimanere, è un macellaio") e crea il caos. Ora gli stessi alleati europei, come riferito dai quotidiani in edicola, si sono schierati contro il numero uno della Casa Bianca. Macron:"Non avrei mai detto quelle parole e non lo avrei chiamato macellaio". Blinken:"Non lavoriamo al cambio di regime".

Mentre Zelensky continua con le accuse contro l'occidente:"Senza coraggio. Dovete darci più armi". Ma poi ai media russi dice di essere pronto a discutere di neutralità.
Altro che propaganda, questo è proprio andato, l'hanno smentito pure dentro casa sua su tutto quello che ha detto :muhahah:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Abramovich è stato sanzionato perchè ritenuto vicino a Putin.
addirittura un servizio del noto mass medium internazionale fanpage sosteneva che il Chelsea fosse di Putin...

piuttosto singolare che sia stato avvelenato, se vero, da chi è dalla sua stessa parte...un nuovo cortocircuito russofobico

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
addirittura un servizio del noto mass medium internazionale fanpage sosteneva che il Chelsea fosse di Putin

piuttosto singolare che sia stato avvelenato da chi è dalla sua stessa parte...un nuovo cortocircuito russofobico

Che non lo sai che Putin ammazza amici e nemici secondo i cantastorie d' oltreoceano che popolano i lidi italici??

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
addirittura un servizio del noto mass medium internazionale fanpage sosteneva che il Chelsea fosse di Putin...

piuttosto singolare che sia stato avvelenato, se vero, da chi è dalla sua stessa parte...un nuovo cortocircuito russofobico
Zelensky qualche giorno fa aveva chiesto di non sanzionare Abramovich però...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Zelensky elogia Mario Draghi dopo una telefonata

«Ho proseguito il dialogo con il primo ministro italiano Mario Draghi.
Ho discusso il contrasto all'aggressione russa e l'ho ringraziato per l'importante sostegno umanitario e di difesa.
Il popolo ucraino lo ricorderà.
Apprezziamo la disponibilità italiana ad unirsi alla creazione di un sistema di garanzie di sicurezza per l'Ucraina»

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Zelensky qualche giorno fa aveva chiesto di non sanzionare Abramovich però...
sì letto pure io, però ufficialmente già da anni gli hanno tolto la residenza in Regno Unito per la presunta vicinanza con Putin e ora le nuove restrizioni.
non è che un giorno sia pro Putin e l'altro contro...decidiamoci

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
sì letto pure io, però ufficialmente già da anni gli hanno tolto la residenza in Regno Unito per la presunta vicinanza con Putin e ora le nuove restrizioni.
non è che un giorno sia pro Putin e l'altro contro...decidiamoci
Situazione molto strana infatti

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,161
Lo dicevo di non bere da quelle bottigliette della foto :asd:

Comunque queste notizie sono molto da prendere con le pinze... se volevano farlo fuori non facevano un lavoro a metà...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,556
Rinunciare alla dipendenza dal gas moscovita sarà la nostra piu grande vittoria geopolitica degli ultimi 30 anni.
Dobbiamo diversificare i fornitori, perchè se diventiamo dipendenti dallo zio sam è tale e quale a prima.
Sulla prima parte nel futuro vedremo, ma ad oggi é una sconfitta epocale per il cittadino italiano, tanto ne pagherà lui le conseguenze, mica Putin o altri.

Sulla seconda parte invece concordo, sopratutto sul non farci tenere per le @@ dal de mente senile o chi per lui, sarebbe come finire dalla padella alla brace.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,556
Zelensky elogia Mario Draghi dopo una telefonata

«Ho proseguito il dialogo con il primo ministro italiano Mario Draghi.
Ho discusso il contrasto all'aggressione russa e l'ho ringraziato per l'importante sostegno umanitario e di difesa.
Il popolo ucraino lo ricorderà.

Apprezziamo la disponibilità italiana ad unirsi alla creazione di un sistema di garanzie di sicurezza per l'Ucraina»
Non dormirò tranquillo finché sto idiota sarà vivo, ad oggi é una mina vagante peggiore di Putin per il resto del mondo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto