Biden: l'Europa prende le distanze. Zelensky chiede armi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Non dormirò tranquillo finché sto idiota sarà vivo, ad oggi é una mina vagante peggiore di Putin per il resto del mondo
Se invece fosse morto subito e l'Ucraina fosse stata occupata in qualche giorno, sarebbe stato un eroe, ed avresti detto povero Zelensky.

È scomodo chi resiste e cerca aiuto perché può metterti in mezzo.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,555
Se dovessi scegliere di farne fuori uno dei due chi sceglieresti?
Loro 2 e bidet sarebbe apoteosi. Doverne scegliere solo uno é impossibile, ne resterebbero almeno altri 2 di altrettanto pericolosi. Certo é che, da come si pone, zelecoso lo vedo il pericolo più grosso per l'Europa, nell'immediato, ma prima o poi dovremmo fare i conti pure con Putin o con bidet. 3 sarebbe il numero perfetto

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Loro 2 e bidet sarebbe apoteosi. Doverne scegliere solo uno é impossibile, ne resterebbero almeno altri 2 di altrettanto pericolosi. Certo é che, da come si pone, zelecoso lo vedo il pericolo più grosso per l'Europa, nell'immediato, ma prima o poi dovremmo fare i conti pure con Putin o con bidet. 3 sarebbe il numero perfetto
Il premier di uno stato invaso da un altro che non ha neanche armi per difendersi, il pericolo più grande per l'Europa.
Il dittatore di una nazione con armi nucleari che non è la prima volta nell'utilizzo della forza per far valere le sue ragioni è meno pericoloso invece.

Io capisco che ognuno debba essere libero di esprimere la propria opinione e che si debba evitare di discutere in modo acceso, ma certe volte è complicato comprendere alcuni ragionamenti.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Il premier di uno stato invaso da un altro che non ha neanche armi per difendersi, il pericolo più grande per l'Europa.
Il dittatore di una nazione con armi nucleari che non è la prima volta nell'utilizzo della forza per far valere le ragioni è meno pericoloso invece.

Io capisco che ognuno debba essere libero di esprimere la propria opinione e che si debba evitare di discutere in modo acceso, ma certe volte è complicato comprende alcuni ragionamenti.

Ma se lo Stato in cui vivi, primo produttore di armi al mondo ricordiamolo sempre,li ha riempiti fin sopra la testa di armi di cosa vai parlando scusa?
Poi lo Zelecoso , da quando è iniziato il conflitto, non ha fatto altro che fare un giro delle sette chiese tirando per la giacca governi e la Nato. Magari lui non sarà il pericolo maggiore perché io temo di più paesi come la Polonia ma continuiamo ancora con la mistificazione del povero innocente. Tanto si sa che una cosa non vera a forza di essere ripetuta può diventare una realtà.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,154
Zelensky elogia Mario Draghi dopo una telefonata

«Ho proseguito il dialogo con il primo ministro italiano Mario Draghi.
Ho discusso il contrasto all'aggressione russa e l'ho ringraziato per l'importante sostegno umanitario e di difesa.
Il popolo ucraino lo ricorderà.

Apprezziamo la disponibilità italiana ad unirsi alla creazione di un sistema di garanzie di sicurezza per l'Ucraina»

Ho letto ora che in caso di Terza Guerra Mondiale la costituzione prevede il rinvio delle elezioni politiche.

Mi viene in mente quando qui parlando di elezioni in Italia che non contano mai un fico secco, diciamo sempre da un paio d'anni, ... "sempre che le elezioni ci siano davvero nel 2023"... :troll:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,555
Il dittatore di una nazione con armi nucleari che non è la prima volta nell'utilizzo della forza per far valere le sue ragioni è meno pericoloso invece.

Io capisco che ognuno debba essere libero di esprimere la propria opinione e che si debba evitare di discutere in modo acceso, ma certe volte è complicato comprendere alcuni ragionamenti.
"La nato non ha il coraggio di andare contro la Russia per paura di un escalation mondiale"
Si, confermo, é il più grosso pericolo per l'Europa ad oggi.
Comodo fare la guerra alla Russia dagli USA vero? Mica bombardano li, vengono a bombardare noi.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ma se lo Stato in cui vivi, primo produttore di armi al mondo ricordiamolo sempre,li ha riempiti fin sopra la testa di armi di cosa vai parlando scusa?
Poi lo Zelecoso , da quando è iniziato il conflitto, non ha fatto altro che fare un giro delle sette chiese tirando per la giacca governi e la Nato. Magari lui non sarà il pericolo maggiore perché io temo di più paesi come la Polonia ma continuiamo ancora con la mistificazione del povero innocente. Tanto si sa che una cosa non vera a forza di essere ripetuta può diventare una realtà.
L'Ucraina manca di armamento moderno, sono a corto di armi anti-carro e non hanno armamenti anti missile capaci di fare la differenza.
L'esercito ucraino utilizza ancora equipaggiamento di origine sovietica.

Gli stati uniti hanno addestrato per lo più ufficiali e sottufficiali alle tattiche di guerra moderna.
Hanno fornito apparecchiature elettroniche per la sorveglianza, munizioni per le armi di piccolo calibro, dispositivi di protezione individuale e da qualche settimana armi anti carro.

Forse sei tu che non sai di cosa parli perché sei ideologizzato.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
"La nato non ha il coraggio di andare contro la Russia per paura di un escalation mondiale"
Si, confermo, é il più grosso pericolo per l'Europa ad oggi.
Zelensky chiede aiuto e si può fermare solo a questo. Può dire ciò che vuole, non produrrà fatti. Dato che la NATO non scenderà in campo in Ucraina

Putin fa i fatti, invade, occupa, bombarda e minaccia con armi nucleari.

L'Ucraina è il paese aggredito e la Russia l'aggressore.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
L'Ucraina manca di armamento moderno, sono a corto di armi anti-carro e non hanno armamenti anti missile capaci di fare la differenza.
L'esercito ucraino utilizza ancora equipaggiamento di origine sovietica.

Gli stati uniti hanno addestrato per lo più ufficiali e sottufficiali alle tattiche di guerra moderna.
Hanno fornito apparecchiature elettroniche per la sorveglianza, munizioni per le armi di piccolo calibro, dispositivi di protezione individuale e da qualche settimana armi anti carro.

Forse sei tu che non sai di cosa parli perché sei ideologizzato.

Sai com'è? Non considerandomi un suddito dell' impero come qualcun altro qui, non tengo conto delle singole munizioni con cui stanno aiutando gli ucraini ad armarsi per farsi ammazzare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto