Bertolacci al Genoa. Ufficiale.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
un'abominio calcistico...non voglio mai più vedere questa gente con la maglia del Milan...mai più per favore....

Reaction score
2,605
In realtà lui è convinto di tornare. Dice che il Milan ha dimostrato di credere in lui concedendogli di tornare al Genoa per rimettersi in forma. Hai 26 anni e praticamente zero mercato, ti abbiamo ceduto in prestito per disperazione e per non fare una plusvalenza, sei lì per essere rivalutato e venduto, altro che credere in te...

ma secondo te cosa dovrebbe dire se intervistato ?
m'hanno scaricato e regalato per un anno perché non valgo 1 euro ora :fuma:

W

Wildbone

Guest
Beh, ragazzi, se l'esperienza genovese ci riporta un Bertolacci ritrovato e mentalmente sano, io mica lo disprezzerei. Secondo me, il 70% dei problemi di Pentolaccia (escludendo ovviamente gli infortuni) sono puramente mentali e motivazionali.

krull

New member
Reaction score
28
Beh, ragazzi, se l'esperienza genovese ci riporta un Bertolacci ritrovato e mentalmente sano, io mica lo disprezzerei. Secondo me, il 70% dei problemi di Pentolaccia (escludendo ovviamente gli infortuni) sono puramente mentali e motivazionali.

Per carità di dio a questo devono mettere l'embargo sulla Milano Genova. Mai piú....indegno e arrogante. Molle senza palle e sti piedi buoni non si sono mai visti. 0 personalità corsa e atletismo. Uno dei peggiori mai visti

W

Wildbone

Guest
Per carità di dio a questo devono mettere l'embargo sulla Milano Genova. Mai piú....indegno e arrogante. Molle senza palle e sti piedi buoni non si sono mai visti. 0 personalità corsa e atletismo. Uno dei peggiori mai visti

E sono d'accordo, ma se rinasce perchè schifarlo. E comunque mi auguro rinasca a prescindere, almeno potremo venderlo o scambiarlo con un peso specifico più utile.

Alto