Bennacer vuole 4 mln. Leao eventuale cessione in estate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,062
E' ovvio che non chieda 4.
Chiede molto di piu di stipendio innanzitutto.
Poi i suoi procuratori vogliono la loro bella commissione a doppia cifra.

E' la stessa identica situazione del suo amico Kessie. Bennacer vuole la stessa cosa. Andare via a zero, prendere MINIMO 8 netti l'anno come l'ivoriano e una commissione di 10 milioni, come quella che ha pagato il Barcellona.

Per carità poi si sa come funziona, giocatori e procuratori sono santarelli, è la società che per ragioni oscure non li rinnova, ci mancherebbe.
a me risulta che Kessie prenda intorno ai 6

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Il Chelsea ha già preso Nkunku quindi non penso che prenda anche Leao...comunque a mio parere sbatterà la testa nella nuova squadra...qui Pioli ha creato un sistema di gioco che gli permetti di fare 0 fase difensiva...non è detto che nella nuova squadra facciano lo stesso...se noi riusciamo a prendere 100-120 mln secondo me facciamo un affare a patto che vengano presi come sostituti giocatori VERI...

Reaction score
14,301
E' ovvio che non chieda 4.
Chiede molto di piu di stipendio innanzitutto.
Poi i suoi procuratori vogliono la loro bella commissione a doppia cifra.

E' la stessa identica situazione del suo amico Kessie. Bennacer vuole la stessa cosa. Andare via a zero, prendere MINIMO 8 netti l'anno come l'ivoriano e una commissione di 10 milioni, come quella che ha pagato il Barcellona.

Per carità poi si sa come funziona, giocatori e procuratori sono santarelli, è la società che per ragioni oscure non li rinnova, ci mancherebbe.
però kessie da noi dicevano chiedesse 6-6,5 ed al barca prende quella cifra.
se benna dicono che vuole 4 noi dobbiamo fidarci.
su che basi inventerebbero le cifre? solo su quelle che se non siamo in grado di rinnovare, per scusarli, ci inventiamo cifre?
no dai.
bennacer vuole tenuto a 4 e alla svelta, altrimenti aumentano logicamente.
fosse vero che ne vuole di più e io non ci credo, vendere. prende troppo poco per volere più di 4.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,403
però kessie da noi dicevano chiedesse 6-6,5 ed al barca prende quella cifra.
se benna dicono che vuole 4 noi dobbiamo fidarci.
su che basi inventerebbero le cifre? solo su quelle che se non siamo in grado di rinnovare, per scusarli, ci inventiamo cifre?
no dai.
bennacer vuole tenuto a 4 e alla svelta, altrimenti aumentano logicamente.
fosse vero che ne vuole di più e io non ci credo, vendere. prende troppo poco per volere più di 4.
Sulle richieste dei giocatori che non hanno rinnovato se ne sono lette di tutti i colori, non solo Kessie.
Io ho la mia idea, perchè se fossero davvero 4 per quale motivo non rinnoverebbero? E' la cifra di Theo Giroud Origi Tomori... per quale motivo il Milan non la dovrebbe accordare a Bennacer?
Secondo me lui prima di tutto chiede molto di piu, almeno minimo minimo quello che prendono Kessie e il turco adesso, quindi piu di 6 milioni. Poi come nel caso dei suoi due amici, pure il procuratore sta lavorando per prendersi una bella commissione.

Alla fine i non rinnovi stanno seguendo piu o meno la stessa linea no? Richieste superiori alla nostra politica degli ingaggi, commissioni importanti se non monstre.

Poi per carità anche sulle opinioni a riguardo ne girano di tutte, compresa quella che chi lavora al Milan lo fa perseguendo il male e volendone la distruzione... quindi ci sta tutto.

Reaction score
14,301
Sulle richieste dei giocatori che non hanno rinnovato se ne sono lette di tutti i colori, non solo Kessie.
Io ho la mia idea, perchè se fossero davvero 4 per quale motivo non rinnoverebbero? E' la cifra di Theo Giroud Origi Tomori... per quale motivo il Milan non la dovrebbe accordare a Bennacer?
Secondo me lui prima di tutto chiede molto di piu, almeno minimo minimo quello che prendono Kessie e il turco adesso, quindi piu di 6 milioni. Poi come nel caso dei suoi due amici, pure il procuratore sta lavorando per prendersi una bella commissione.

Alla fine i non rinnovi stanno seguendo piu o meno la stessa linea no? Richieste superiori alla nostra politica degli ingaggi, commissioni importanti se non monstre.

Poi per carità anche sulle opinioni a riguardo ne girano di tutte, compresa quella che chi lavora al Milan lo fa perseguendo il male e volendone la distruzione... quindi ci sta tutto.
e per quale motivo direbbero tutti 4 se vuole 8?
io non so rispondere alla tua domanda, quindi rimango aperto a qualsiasi ipotesi, infatti ho detto che se chiede più di theo va ceduto.

tu sai rispondere alla mia domanda?
neanche te la poni, dai per certo che sia così perchè è comodo peri nostri dirigenti che si così.
per me non è il modo di ragionare.

tutti quelli andati via dal milan prendono le cifre che i giornalisti riportavano quando erano al milan, sia turca che kessie, romagnoli anche meno, donnarumma non si sa ma siamo li.
non vedo perchè con bennacer debba essere diverso, a logica. se poi chiede di più lo si cede alla cifra congrua.
kessie chiedeva 6 perchè era scaduto, bennacer ha ancora 1 anno e mezzo a 1,4M annui. sai meglio di me la differenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto