Concettualmente ti do piena ragione, ma solo perché manca ancora nei tifosi (e nei media che ci marciano) l'accettazione che oggi noi non possiamo pensare di giocare per vincere e che per tornare competitivi bisogna prima tornare stabilmente in CL e sistemare i conti..
Una volta raddrizzata la barra, si può tornare a ragionare sui mercati che portano gente che sposta da subito gli equilibri
è una strada dura? Certo, non è facile..ma creare una squadra competitiva con le nostre risorse è tutt'altro che impossibile, e certo io a 2-3 vecchie volpi che tirino la carretta non ci rinuncerei mai..
Però ragà, alternative non ce ne sono..perché abbiamo già sprecato 3 volte la soluzione "all in" ed è andata sempre male..adesso tocca leccarsi le ferite, rimboccarsi le maniche e spalare...
Io la penso come Diavolo. La soluzione e' fare mercato con un DS che sappia costruire una squadra secondo una logica, uno pragmatico e di sostanza e un allenatore che lo sia altrettanto per tornare in champions. I nomi ci sarebbero, ma noi visto che non ci facciamo mancare mai niente dobbiamo ripartire da capo con la mossa sensazionale come se fossimo all' alba del 1987 e avessimo una squadra che aspetta il novello Sacchi per avviare una nuova rivoluzione. Peccato che le similitudini finiscano qui.