Bennacer - Milan per 13 mln più bonus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
654
L'importante quest'anno è che il Milan ricominci a giocare a calcio. L'allenatore e gli acquisti lasciano ben sperare, almeno sulla carta.

Reaction score
39,370
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 5 luglio, Bennacer si trasferirà al Milan per 13 mln di euro più bonus. Il giocatore firmerà un contratto quinquennale con stipendio di poco superiore al milione di euro.

Curiosità: Bennacer è musulmano, prega 5 volte al giorno, e ad Empoli aveva una parte di spogliatoio riservata per la preghiera.

Dimmi con chi giochi davanti la difesa e ti dirò che allenatore sei. -cit-
Ecco, con questo ragazzo davanti la difesa si può fare calcio. La palla non gli scotta tra i piedi e la perde mai.

Didaco

Member
Reaction score
268
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 5 luglio, Bennacer si trasferirà al Milan per 13 mln di euro più bonus. Il giocatore firmerà un contratto quinquennale con stipendio di poco superiore al milione di euro.

Curiosità: Bennacer è musulmano, prega 5 volte al giorno, e ad Empoli aveva una parte di spogliatoio riservata per la preghiera.

Per me un ottimo acquisto. Giocatori tecnici al Milan saranno sempre i benvenuti per quanto mi riguarda.

Gekyn

Member
Reaction score
793
Ci vuole anche la competenza per diventare una delle squadre che hai citato. Oltre alla malafede secondo me c'è stata anche tantissima incompetenza: il mercato egocentrico di Galliani era una commistione di incapacità, intrallazzate, polpetteria che nulla aveva a che fare col calcio giocato. Poi dalle polpette siamo passati alle salsicciate mirabelliane: sempre una norcineria eravamo. Norcineria Milan.

Nessuna incapacità di Galliani, è stato tutto fatto di proposito e con secondi fini che non sto ad elencare ma che tutti sappiamo.

C'è da capire come Bennacer si inserisca nel gioco di Giampaolo. Non lo vedo adattissimo, ha qualche difetto grave che gli farà avere la strada in salita all'inizio.
Però ha grande tecnica, è rapido e intenso nel gioco, anche se discontinuo nei 90 minuti.
In definitiva giocatore interessante e in linea col Milan che intendono costruire.

Chiaramente noi siamo abituati a giocatori di altro spessore, però è un discorso vecchio e retorico, per me pure patetico, la realtà di oggi è questa e almeno adesso ci muoviamo con equilibrio e coerenza, cosa che non vedo da tanti anni sinceramente.

Se non avesse alcune lacune o difetti, non costerebbe 13 + bonus ma molto di più.
Ad oggi nella situazione in cui siamo non possiamo pensare di prendere giocatori di spessore già affermati, la linea che dobbiamo intraprendere è quella dei Bennacer.

Reaction score
574
Comunque bisogna vedere il grado di difficoltà dei bonus, da se si vince allo scudetto alla dopo dieci partite scatta un milione in più da pagare c'è una leggerissima differenza

overlord

Member
Reaction score
337
Nessuna incompetenza. L'obiettivo era rimanere nella mediocrità creando allo stesso tempo e costantemente un buco di bilancio di almeno 80 l'anno, attraverso voci non rintracciabili tipo pagamenti di commissioni, emolumenti assurdi a calciatori di terza schiera, costo del personale non comprendente la rosa della squadra. Un modo semplice per stornare soldi in nero, ovviamente ripianati in bilancio con fondi di rientro. Ripeto semlpre la stessa solfa, passo per visionario, ma questo è esattamente ciò che è successo.

Nessun visionario...il Milan finiva nel calderone del bilancio fininvest e serviva per ...."fare cose". Però si potevano fare lo stesso queste cose anche con un po' di competenza nella gestione sportiva. Anzi ....il cavaliere ne avrebbe anche giovato maggiormente. La verità è che l'antennista era finito a fare il DS senza uno straccio di competenza calcistica.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,797
Nessuna incapacità di Galliani, è stato tutto fatto di proposito e con secondi fini che non sto ad elencare ma che tutti sappiamo.

Se non avesse alcune lacune o difetti, non costerebbe 13 + bonus ma molto di più.
Ad oggi nella situazione in cui siamo non possiamo pensare di prendere giocatori di spessore già affermati, la linea che dobbiamo intraprendere è quella dei Bennacer.
Mi sarebbe piaciuto se queste porcate le avessero denunciate prima. Intendo le porcate di Berlusconi... ai tempi sentivo tutti proni e pronti a prenderlo in c... Discorsi di mediocrità assoluta dopo aver vinto lo scudetto: "We non possiamo prendere mica Fabregas, siam mica il Real noi". Chissà dove son finiti i soldi del Milan, quelli che hanno fatto giri strani e non sono ritornati, io qualche idea ce l'ho. Forse a ingrassare le tasche delle bottane.
Mi auguro qualcuno non abbia il coraggio di quotare il messaggio e darmi contro perchè potrei saltargli addosso.

Gekyn

Member
Reaction score
793
Mi sarebbe piaciuto se queste porcate le avessero denunciate prima. Intendo le porcate di Berlusconi... ai tempi sentivo tutti proni e pronti a prenderlo in c... Discorsi di mediocrità assoluta dopo aver vinto lo scudetto: "We non possiamo prendere mica Fabregas, siam mica il Real noi". Chissà dove son finiti i soldi del Milan, quelli che hanno fatto giri strani e non sono ritornati, io qualche idea ce l'ho. Forse a ingrassare le tasche delle bottane.
Mi auguro qualcuno non abbia il coraggio di quotare il messaggio e darmi contro perchè potrei saltargli addosso.

Non so a chi ti riferisci con "l'avessero denunciato prima", ma già ai tempi qualcuno sul forum evidenziò la situazione, per quanto riguarda i giornalisti.........che te lo dico a fà?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,729
Giocatore molto tecnico ma anche dinamico che può ricoprire più ruoli in mezzo al campo... è giovane e talentuoso .... Non è un top ma può diventarlo con noi.....e costa il giusto...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,797
Non so a chi ti riferisci con "l'avessero denunciato prima", ma già ai tempi qualcuno sul forum evidenziò la situazione, per quanto riguarda i giornalisti.........che te lo dico a fà?
Non mi riferisco al forum, era uno sfogo personale rivolto al tifo organizzato e a gente incontrata l raduno del Milan. Comunque ritorniamo in topic, piccolo sfogo personale. Chiedo venia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto