U
Underhill84
Guest
al momento a centrocampo sono partiti a zero 4 giocatori... Baka e i 3 dell'avemaria Montolivo, Bertolacci e Mauri il cui apporto in campo era pressochè pari a zero. Secondo me è impensabile anche in condizioni economiche normali sostituirli tutti e 4 con giocatori di primo piano. Con questo non dico che adesso andremo a spendere 50 milioni.... Krunic sarà sicuramente una riserva, vedremo Bennacer. Di contro c'è il rischio molto concreto che partendo dalle riserve, ti ritrovi ad un certo punto del mercato dove numericamente sei a posto e finisci per non prendere più nessuno. speriamo non sia cosìCari amici, leggendovi deduco che io NON HO CAPITO NIENTE!! Si loda Bennacer essendo un'acquisto a basso costo poco ingaggio poco peso sul bilancio e probabile futura plusvalenza; tutte cose su cui non mi esprimo, vedo invece che passa in secondo piano l'interesse ad avere una squadra che possa lottare per entrare in c.l, alcuni scrivono che non importa se non arriveremo tra le prime 4 che non è e non deve essere il nostro obbiettivo.....scusate ma su questo punto non sarò mai d'accordo! saro patetico quanto vi pare ma non mi stancherò MAI di ripetere che Il Milan ha l'obbligo morale di provarci sempre e comunque , non lo dico io che conto 0,000 ma i Maldini e i Boban; rimango dell'opinione che vadano fatti tutti gli sforzi possibili ed immaginabili per rafforzare la squadra vedi i vari Ceballos/Nunes/Fernandes etc etc e, mi sbilancio pure, secondo me Boban e Maldini proveranno a prendere, insieme ai Bennacer anche qualcuno di livello superiore che almeno ci possa consentire qualche chance
SEMPRE FORZA MILAN