Bella Ciao rivisitato da Povia. Video.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Se Beppe Fiorello non ci andava contro, probabilmente in tv le avrebbero fatte vedere ancora.

Io apprezzo la fantasia, mai l'ipocrisia.
Per esempio ha apprezzato molto di più queste due ragazze che coloro che cantavano a squarciagola dai balconi sputacchiando quelli del piano di sotto e offendendo chi stava vivendo un inferno.
Avessi un vicino potrei lanciargli una sfida come holly con benjy....
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,010
Reaction score
17,812
L'hai ascoltata con la mano sul cuore?

Ora te lo dicevo dove ce l'avevo la mano, giusto di questi tempi che non si vede anima viva femminile. :asd:

Sì, l'ho ascoltata. Il mio commento originale non ti è dato conoscere.

Ma posso sempre dire che ho sentito una canzoncina estremamente faziosa, piena di odio e di offese, e detta da un cantautore ai vertici della notorietà, che fa politica professionale grazie alla sua vicinanza partitocratica. Poi tutti quegli attacchi con riferimenti a nomi precisi non si possono proprio sentire, via.

E soprattutto tutte cose false, tipo che siamo schiavi di qualche ufficio delle imposte UE a Bruxelles. Macché, tutte cose false e da condannare duramente. Che schifo. Poi con quella voce, sembrava fosse sull'orlo di un attacco di cuore.

Bene, direi che abbiamo appianato le divergenze e siamo pari.

Adesso possiamo andare a sbronzarci come al solito. I mojiti, quelli mi sa che non sono appianati però, credo proprio che continuerò a pagarli io. Non ti dimenticare la mascherina e l'autocertificazione, con su scritta la motivazione "organizzazione della resistenza partigiana antifascistah". :asd:
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,213
Reaction score
894
Comunque, come già detto, la cosa più ridicola è vedere gente che canta "Bella Ciao" in un periodo storico in cui siamo barricati dentro casa con la possibilità di uscire solo con l'autocertificazione in mano, inseguiti da droni. Senza lavoro e senza vita privata.

Che tipi.

Se fossero antigovernativi ci starebbe. Che poi appendere il duce a testa in giù fu iniziativa dal basso, la dirigenza ha firmato l'amnistia e ha continuato fino all'abolizione dell'articolo 18.
 
Alto
head>