Becchi:"Guarito dal covid,ecco cosa ho preso"

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Anche se sei vaccinato in qualche misura sei sempre a rischio (ad esempio uno dei primi italiani a fare la terza dose, un infermiere trentennne, è morto di covid il mese dopo). Precisiamolo, altrimenti si fa passare un messaggio errato.
Lo stesso messaggio errato che spesso cercate di far passare voi, cioè che i giovani siano esenti da qualsiasi rischio.
Ma purtroppo così non è, e la triste storia di questo sfortunato ragazzo è lì a dimostrarlo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Paolo Becchi, professore di filosofia e giornalista, ha fatto un video per dire come sia guarito dal covid sintomatico (febbre, stanchezza, mal di gola e tosse) in pochissimi giorni.

Becchi non è vaccinato

Ovviamente le medicine riguardano solo la sua persona, prescritte dal suo medico, non sono una ricetta per tutti i contagiati sintomatici.


-Betadine liquido

-Plaquenil compresse

-Circadin compresse


"I vaccinati dicono che si infettano ma che sono sani, che non hanno nessuno disturbo.
Io ho avuto un po’ di mal di gola, un po’ di tosse e ho sudato una notte, ma non ho fatto nessuna delle tre dosi.
Questa è la prova che il covid-19 è una malattia che si può curare e che siamo ormai alla fine della pandemia.
Ormai il virus ha deciso di convivere con noi, dobbiamo soltanto noi decidere di fare altrettanto"
Hahahahah allora vale tutto.
Io ho preso il Covid e mi son curato pregando il dio Van Basten.
Tanto vale tutto, dimostrate che non ho ragione.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,590
Reaction score
5,988
386.488.188 di contributi agli editori nel 2021 di cui 232.900.000 per la campagna covid (e la gente si fida ciecamente dei media che sono totalmente allineati con il govenro sull'argomento....)


Le redazioni con 250-300 giornalisti sono ormai un pallido ricordo. Adesso, dopo decenni di tagli, vanno avanti con gli stagisti e con giornalisti sottopagati, è comprensibile quindi che la mazzetta ricevuta da Draghi sia necessaria per la loro sopravvivenza. Ma alla fine se continua così dovranno fare i conti con i numeri. E questi dicono che molti giornali sono al limite della sopravvivenza.

Ovviamente la colpa è di internet, delle fake news non verificate e dei siti che distibuiscono copie pirata. Se invece si facessero un esame di coscienza e dessero uno sguardo alla qualità dei loro articoli non sarebbe male.

D'altronde se un tempo nei giornali ci scrivevano Sciascia, Pasolini, Buzzati, Moravia, ecc. ed oggi invece ci scrive gente come la Murgia non ti puoi lamentare se vendi poche copie.

[fine OT]
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,622
Reaction score
1,874
Lo stesso messaggio errato che spesso cercate di far passare voi, cioè che i giovani siano esenti da qualsiasi rischio.
Ma purtroppo così non è, e la triste storia di questo sfortunato ragazzo è lì a dimostrarlo.
Io rispondo di quello che io affermo e non ho mai sostenuto che i giovani siano esenti dal rischio, anzi per me è bene far sempre attenzione.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,157
Reaction score
855
non ha detto che il covid non esiste, ma che si possa fare qualcosa quando lo prendi invece che aspettare di aggravarsi.
forse ha sbagliato solo a dire che la pandemia sia finita.
comunque gliele ha date il medico.
L'esempio è riferito al fatto che lui per sua esperienza sostiene che il covid si cura tranquillamente se preso in tempo e mia zia per sua esperienza riteneva che le malattie mortali non esistono.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Io rispondo di quello che io affermo e non ho mai sostenuto che i giovani siano esenti dal rischio, anzi per me è bene far sempre attenzione.
Tu magari no, ma messaggi in tal senso ne ho visti parecchi in queste discussioni.
E comunque fai bene ad essere prudente, indipendentemente dalla vaccinazione.
 

RickyKaka22

Junior Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
618
Reaction score
276
Hahahahah allora vale tutto.
Io ho preso il Covid e mi son curato pregando il dio Van Basten.
Tanto vale tutto, dimostrate che non ho ragione.
Grande Lollo! Spero tu stia bene! Hai chiesto anche se per Giugno ci porta un attaccante come lui? un piccolo cigno anche ventenne che faccia con i nostri colori la sua carriera...
 
Alto
head>