Becchi:"Guarito dal covid,ecco cosa ho preso"

Reaction score
3,830
Paolo Becchi, professore di filosofia e giornalista, ha fatto un video per dire come sia guarito dal covid sintomatico (febbre, stanchezza, mal di gola e tosse) in pochissimi giorni.

Becchi non è vaccinato

Ovviamente le medicine riguardano solo la sua persona, prescritte dal suo medico, non sono una ricetta per tutti i contagiati sintomatici.

-Betadine liquido

-Plaquenil compresse

-Circadin compresse

"I vaccinati dicono che si infettano ma che sono sani, che non hanno nessuno disturbo.
Io ho avuto un po’ di mal di gola, un po’ di tosse e ho sudato una notte, ma non ho fatto nessuna delle tre dosi.
Questa è la prova che il covid-19 è una malattia che si può curare e che siamo ormai alla fine della pandemia.
Ormai il virus ha deciso di convivere con noi, dobbiamo soltanto noi decidere di fare altrettanto"
questo è un demente ritardato e soprattutto pericoloso...

si permette di dire cosa fa o non fa il covid in base ad un unica esperienza..la sua

decreta la fine della pandemia cosi a cazzum..

poi alcuni ci credono e pensano che se non ti vaccini non ti succede nulla perche "hai sentito Becchi"...lo so le persone sane di mente dovrebbero fare da se le valutazioni in base a dati e fonti attendibili ma c'è pieno di persone che non riescono a discernere

è come se io faccio un incidente con la bici contro una macchina e mi fratturo una mano per 3 mesi e poi dico "vabbè..e poi dicono che se uno fa un incidente rischia di morire o chissachè...io l'ho fatto ed ero pure in bici e non mi sono fatto quasi nulla"

o è stupido o è in malafede

ps: mi fa piacere che disquisisca sull'evoluzione del virus senza aver probabilmente mai aperto un libro di medicina..ora aspettiamo la risposta di qualche medico che ci spiega Kant...tanto ormai qui tutti parlano di tutto..e parlo di queste persone pubbliche e mediatiche eh..non tanto della gente comune

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Ma che c..zo di ragionamento è? Mia zia è morta a 109 anni e non ha mai preso il cancro, ne il tumore ne il parkinson e nemmeno l'alzaimer, dunque queste malattie non esistono sono solo nella mente dei beceri che chinano sempre il capo.........e pure laureato è sto idiota.
non ha detto che il covid non esiste, ma che si possa fare qualcosa quando lo prendi invece che aspettare di aggravarsi.
forse ha sbagliato solo a dire che la pandemia sia finita.
comunque gliele ha date il medico.

Reaction score
2,748
Paolo Becchi, professore di filosofia e giornalista, ha fatto un video per dire come sia guarito dal covid sintomatico (febbre, stanchezza, mal di gola e tosse) in pochissimi giorni.

Becchi non è vaccinato

Ovviamente le medicine riguardano solo la sua persona, prescritte dal suo medico, non sono una ricetta per tutti i contagiati sintomatici.

-Betadine liquido

-Plaquenil compresse

-Circadin compresse

"I vaccinati dicono che si infettano ma che sono sani, che non hanno nessuno disturbo.
Io ho avuto un po’ di mal di gola, un po’ di tosse e ho sudato una notte, ma non ho fatto nessuna delle tre dosi.
Questa è la prova che il covid-19 è una malattia che si può curare e che siamo ormai alla fine della pandemia.
Ormai il virus ha deciso di convivere con noi, dobbiamo soltanto noi decidere di fare altrettanto"
Un altro da bruciare vivo come eretico sull'altare del dio vaccino.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,404
Che degrado, mi rattrista leggere certi insulti di persone che lo disprezzano perchè da anziano non vaccinato ha osato guarire dal covid e per questo si sente di raccontarlo (tra l'altro con toni pacati).

Ma non eravamo tutti in difesa dei più deboli?

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
Che degrado, mi rattrista leggere certi insulti di persone che lo disprezzano perchè da anziano non vaccinato ha osato guarire dal covid e per questo si sente di raccontarlo (tra l'altro con toni pacati).

Certo, ma se poi passa il messaggio che dal COVID si guarisce anche senza il Siero dell’eterna giovinezza, poi qualcuno si fa due domande. E all’uomo del Britannia questo non piace.
Non dovete farvi domande, ma solo farvi fare la dose per riavere indietro la vostra libertà.

Se non fosse che stessimo parlando del Green Pass, sembrerebbe quasi un’estorsione col metodo mafioso.

Che poi basterebbe guardare ogni tanto qualche numero per capire che di COVID si muore solo in pochi casi estremi, ma si sa che la matematica è oramai mera opinione.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173

Lui almeno ha la giustificazione di non essere medico. Quindi esprime un'opinione, che sia giusta o sbagliata è soggettivo.

Mentre i tanti virostar che da due anni raccontano balle e bugie, seminano panico ingiustificato, cantano canzoni sceme, fanno i vips e guadagnano soldi speculando su un'emergenza sono invece persone dabbene. Sinceramente tra quelle persone che esultavano per il terremoto auspicando grandi affari e questi miserabili che vanno sui media a raccontare balle ci vedo poca differenza. Sono sciacalli della peggior specie.

Per tacere dell'infame Draghi.

Ecco cosa diceva il 22 luglio:

Ovviamente nessun giornalista gli ha mai ricordato cosa disse allora.

Però secondo i pecoroni che pullulano il web e i social il problema è Becchi che racconta la sua esperienza.

A me ricordano sempre di più il cane di Mustafà (cit.),

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
Lui almeno ha la giustificazione di non essere medico. Quindi esprime un'opinione, che sia giusta o sbagliata è soggettivo.

Mentre i tanti virostar che da due anni raccontano balle e bugie, seminano panico ingiustificato, cantano canzoni sceme, fanno i vips e guadagnano soldi speculando su un'emergenza sono invece persone dabbene. Sineceramente tra quelle persone che esultavano per il terremoto auspicando grandi affari e questi miserabili che vanno sui media a raccontare balle ci vedo poca differenza. Sono sciacalli della peggior specie.

Però secondo i pecoroni che pullulano il web e i social il problema è Becchi che racconta la sua esperienza.

Meriteresti più like per la citazione.
Ma il forum me fa mettere solo uno. ?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,404

Mentre i tanti virostar che da due anni raccontano balle e bugie, seminano panico ingiustificato, cantano canzoni sceme, fanno i vips e guadagnano soldi speculando su un'emergenza sono invece persone dabbene. Sinceramente tra quelle persone che esultavano per il terremoto auspicando grandi affari e questi miserabili che vanno sui media a raccontare balle ci vedo poca differenza. Sono sciacalli della peggior specie.

Draghi è l'unico primo ministro in Occidente che nella conferenza stampa di fine anno è stato accolto da scroscianti applausi dei giornalisti. Come dice la Meloni: roba da Cina.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Draghi è l'unico primo ministro in Occidente che nella conferenza stampa di fine anno è stato accolto da scroscianti applausi dei giornalisti. Come dice la Meloni: roba da Cina.

Ci credo: un primo ministro che raddoppia i fondi alla stampa è normale che venga applaudito. Di contro i giornali devono continuare a lodarlo ed a spargere terrore e fake news.

Com'era? ah già, i giornali sono i cani da guardia della democrazia...beh diciamo che sono i cagnolini...

Reaction score
3,583
Ci credo: un primo ministro che raddoppia i fondi alla stampa è normale che venga applaudito. Di contro i giornali devono continuare a lodarlo ed a spargere terrore e fake news.

Com'era? ah già, i giornali sono i cani da guardia della democrazia...beh diciamo che sono i cagnolini...
386.488.188 di contributi agli editori nel 2021 di cui 232.900.000 per la campagna covid (e la gente si fida ciecamente dei media che sono totalmente allineati con il govenro sull'argomento....)

Alto