Becchi:"Guarito dal covid,ecco cosa ho preso"

Reaction score
12,209
Paolo Becchi, professore di filosofia e giornalista, ha fatto un video per dire come sia guarito dal covid sintomatico (febbre, stanchezza, mal di gola e tosse) in pochissimi giorni.

Becchi non è vaccinato

Ovviamente le medicine riguardano solo la sua persona, prescritte dal suo medico, non sono una ricetta per tutti i contagiati sintomatici.

-Betadine liquido

-Plaquenil compresse

-Circadin compresse

"I vaccinati dicono che si infettano ma che sono sani, che non hanno nessuno disturbo.
Io ho avuto un po’ di mal di gola, un po’ di tosse e ho sudato una notte, ma non ho fatto nessuna delle tre dosi.
Questa è la prova che il covid-19 è una malattia che si può curare e che siamo ormai alla fine della pandemia.
Ormai il virus ha deciso di convivere con noi, dobbiamo soltanto noi decidere di fare altrettanto"
Un altro a cui è andata bene.
Se non sei vaccinato in qualche misura sei sempre a rischio, il covid puo avere evoluzioni infauste anche in soggetti perfettamente sani, giovani e atletici

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Fanno di peggio: le prendono su internet.
evidentemente non tutti hanno medici che vogliono seguire i pazienti, si lavano le mani delegando all'asl dove si preoccupano solo se sei grave altrimenti ti lasciano in tempistiche e azioni approssimative
il punto è proprio questo: da quando lo prendi a quando si aggrava passano dei giorni, in quel lasso di tempo si deve agire

Reaction score
3,583
Un altro a cui è andata bene.
Se non sei vaccinato in qualche misura sei sempre a rischio, il covid puo avere evoluzioni infauste anche in soggetti perfettamente sani, giovani e atletici
Anche se sei vaccinato in qualche misura sei sempre a rischio (ad esempio uno dei primi italiani a fare la terza dose, un infermiere trentennne, è morto di covid il mese dopo). Precisiamolo, altrimenti si fa passare un messaggio errato.

Reaction score
38,358
evidentemente non tutti hanno medici che vogliono seguire i pazienti, si lavano le mani delegando all'asl dove si preoccupano solo se sei grave altrimenti ti lasciano in tempistiche e azioni approssimative
il punto è proprio questo: da quando lo prendi a quando si aggrava passano dei giorni, in quel lasso di tempo si deve agire
Sempre sul pezzo . Bravo.
Amara realtà.

Sono tasti su cui in pochi battono perchè piace andare alla ricerca di complotti più grandi di noi quando , come spesso capita, la verità è sotto i nostri occhi, basta vederla.
Le misure drastiche e a volte folli sono direttamente proporzionali ai nostri limiti.

Reaction score
12,209
Veramente è andata bene a quasi tutti.
Quelli a cui è andata male sono una piccola minoranza.
Va bene a quasi tutti quelli giovani e in salute.
Poi quando nel quasi ci entri tu o qualcuno che conosci magicamente le prospettive cambiano, fidati di me che ci sono passato prima!

Reaction score
3,583
Va bene a quasi tutti quelli giovani e in salute.
Poi quando nel quasi ci entri tu o qualcuno che conosci magicamente le prospettive cambiano, fidati di me che ci sono passato prima!

È lo stesso che accade con il vaccino. Quando la rara reazione avversa colpisce te o un tuo caro o magari muore tua figlia la prospettiva magicamente cambia.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,995
Paolo Becchi, professore di filosofia e giornalista, ha fatto un video per dire come sia guarito dal covid sintomatico (febbre, stanchezza, mal di gola e tosse) in pochissimi giorni.

Becchi non è vaccinato

Ovviamente le medicine riguardano solo la sua persona, prescritte dal suo medico, non sono una ricetta per tutti i contagiati sintomatici.

-Betadine liquido

-Plaquenil compresse

-Circadin compresse

"I vaccinati dicono che si infettano ma che sono sani, che non hanno nessuno disturbo.
Io ho avuto un po’ di mal di gola, un po’ di tosse e ho sudato una notte, ma non ho fatto nessuna delle tre dosi.
Questa è la prova che il covid-19 è una malattia che si può curare e che siamo ormai alla fine della pandemia.
Ormai il virus ha deciso di convivere con noi, dobbiamo soltanto noi decidere di fare altrettanto"
Peccato che il Betadine non lo abbia bevuto. Un ritardato in meno in giro.

Reaction score
5,138

Becchi non è vaccinato

-Betadine liquido

-Plaquenil compresse

-Circadin compresse

Ogni caso ha una storia a sè.
Il fatto che lui lo abbia preso leggero non significa che sia così per tutti.
Comunque, appurato che l'immunità di gregge è irraggiungibile, obbligare tutti a vaccinarsi e facendosi 3-4 dosi all'anno è assurdo.

Reaction score
1,213

Becchi non è vaccinato

-Betadine liquido

-Plaquenil compresse

-Circadin compresse

Ma che c..zo di ragionamento è? Mia zia è morta a 109 anni e non ha mai preso il cancro, ne il tumore ne il parkinson e nemmeno l'alzaimer, dunque queste malattie non esistono sono solo nella mente dei beceri che chinano sempre il capo.........e pure laureato è sto idiota.

Alto