Bassetti anche sex symbol: "Mi piace che piaccio"

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
13,898
Reaction score
5,954
CIppO;2324953 ha scritto:
Io fossi stato in lui per professionalità e soprattutto rispetto dell'attuale situazione, non avrei mai rilasciato questo tipo d'intervista. Vergognoso poi il riferimento alla bellezza.

Ma è un poveraccio come tutta le categorie di falliti a cui appartiene...
Grandi “scienziati” abbiamo noi :asd:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
35,090
Reaction score
12,576
fabri47;2324784 ha scritto:
Il medico più presente in tv per parlare di Covid, ossia l'infettivologo Matteo Bassetti, in un'intervista a Chi parla della sua notorietà e del fatto che si vedrebbe bello agli occhi degli spettatori.

"La telecamera è una droga. Se non mi chiameranno più vorrà dire che l’emergenza è finita. Accetto lo scambio, ma non credo che sarà per forza oblio" ha affermato Bassetti in quanto "come dice mia moglie, mi piace piacere. Che c’è di male? Ho 50 anni, professore e direttore, ora anche la notorietà. Perché dovrei vergognarmene?".

Non esita a fare stoccate sulla "bellezza" dei suoi colleghi: "I miei figli quando vedono Galli mi dicono 'Se lui è il tuo avversario, ti piace vincere facile'".

Beh, si era capito subito fosse uno vanitoso e narciso.

Nel momento esatto in cui la scorsa estate andava in giro a raccontare fandonie e balle ( non poteva non sapere, altrimenti va radiato) pur di apparire.

Pero' non lo biasimo dai, è uno dei tanti morti di famA, è tipo una dipendenza e probabilmente non era lui a comandare il proprio cervello.
 
Alto